Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ladyash   Capitolo: 1
Finalmente lo scontro finale si avvicina, Madara è pronto per distruggere Konoha e Sasuke Uchiha sta per avere la sua tanto sospirata vendetta ... ma nessuno dei due ha fatto i conti con un Naruto molto determinato e disinibito e l'allenamento "molto speciale" impartitogli da Itachi!!!
Solo l'amore può sconfiggere l'odio e la sete di vendetta ... ma se ci sono di mezzo anche gli ormoni adolescenziali impazziti e una vita sessuale molto repressa, allora il destino dei nostri eroi prenderà dei risvolti decisamente interessanti ...
Questa fanfic è dedicata ad Alextintura!!!
Buon Compleanno Ale!!! Spero che la fanfic ti piaccia!!!
E' ha sorpresa c'è un nuovo capitolo extra fuori programma!!! E visto che il mitico Alextintura ha apprezzato il mio dono natalizio non escludo in un futuro di scrivere anche una terza parte!!!
In breve questa è la domanda che ha assillato tutti i lettori: ma cosa è successo ai nostri eroi? Naruto avrà fatto il Seme ogni tanto? E Itachi cos'ha combinato lassù in Paradiso mentre si spupazzava Minato? Lo scoprirete solo leggendo!!!
Avviso Importante: Se siete dei fan accaniti di Sakura non leggete il capitolo extra, grazie!!!
Buona lettura!!!
Personaggi: Itachi, Kabuto Yakushi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Tobi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: ladyash