Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ninphy    19/11/2010    13 recensioni
19 novembre 2010 , data da non dimenticare .. HP e i Doni della Morte al cinema !
E se il nostro trio preferito andasse al cinema Babbano per vedere se stesso nel grande schermo ?
Breve One - shot .. per voi !
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

VI AVVISO , è UNA CRETINATA …

Vorrei però dedicarla a tutti coloro che OGGI , santo santissimo giorno , festeggiano con Champagne e caviale (? ) l’uscita di Harry Potter e i Doni della morte Parte 1 !

I love you !! <3

 

 

 

<< Ah >> sbuffò Ron , annoiato << che scemenza! Non capisco perché dobbiamo andarci >>

<< Smettila di lamentarti , Ronald >> lo rimproverò Hermione , capogruppo.

<< Ma non ha senso andare a vedere me stesso che fa le stesse cose che ho già fatto >> protestò il rosso, forse senza capire lui stesso cosa stava dicendo.

Hermione roteò gli occhi verso il cielo

Harry e Ginny si scambiarono un’occhiata complice.

Erano arrivati a destinazione.

Davanti a loro si ergeva un modesto edificio , non molto alto.

Il cinema.

Babbano , per la precisione.

In una bacheca , esposta al pubblico , varie locandine presentavano i film di quella sera e una di queste mostrava Harry Potter in una teatrale posizione di fuga , con Ron e Hermione alle calcagna.

Sotto , la scritta Harry Potter e i Doni della Morte , Parte 1

<< Non sei mica venuto male, Ron >> scherzò Ginny << hai un espressione che non ti si addice , però. Troppo serio >>

<< Beh , voglio vedere te passare un anno alla ricerca di quegli stupidi Horcrux e dei Doni , Ginny!! >>

<< Ma io … >>

<< Forza , entriamo. >> disse Harry , intervenendo prima che scoppiasse una litigata.

Spinse le porte antipanico del cinema e entrò , seguito a ruota da Ron e le ragazze.

<< Neville e Luna dovrebbero essere già arrivati >> annunciò Hermione.

E di fatti eccoli li , appoggiati al muro in attesa del loro arrivo.

<< Ehi >> disse Harry, alzando una mano in segno di saluto.

<< Ciao >> disse Luna << siete in ritardo. Colpa dei Nargilli ? >> chiese sinceramente preoccupata.

<< Ehm .. >>

<< Andiamo >> disse Ginny , trascinando il gruppetto dal bancone dei biglietti , dove un babbano ammazzava il tempo grazie al computer.

<< Salve >> salutò educatamente Hermione e tirò fuori i suoi soldi Babbani.

<< Che film? >> chiese quello , annoiato, senza staccare gli occhi dal PC.

<< Harry Potter e i Doni della Morte >>

<< Quanti biglietti ? >> disse ancora , questa volta alzando il capo. Il suo sguardo annoiato si trasformò in stupore appena incontrò i visi dei loro clienti.

<< O santo cielo .. Siete voi .. Oh no no >> disse , agitando freneticamente la mano in direzione dei soldi che Hermione gli porgeva << per voi è gratis! Ci mancherebbe!! >> disse agitato e sorridente , spingendo i sei ragazzi oltre i tendoni rossi che delimitavano l’entrata nella sala.

<< Accomodatevi e divertitevi >> disse, scomparendo, prima che qualcuno potesse replicare.

Harry guardò i compagni e sorrise.

<< Tutto merito mio e della mia fama >> disse Ron.

<< Sempre il solito modesto >> intervenne Ginny.

Un esclamazione di stupore arrivò dai Babbani già seduti sulle poltroncine alla vista del gruppetto. E anche Ginny , Luna Neville e Ron esclamarono dalla sorpresa una volta girati verso lo schermo. La stanza era tanto grande quanto stramba.

<< Avanti , dove vogliamo metterci ? >> chiese Harry

<< Lontano dallo schermo >> disse Neville << si vede meglio. >>

<< Io vado vicino >> disse Ron , a testa alta , incamminandosi già lungo le file , sotto lo sguardo innamorato perso di alcune bambine << devo vedermi bene >>

<< Non avevi detto che non ti interessava venire? >> chiese Hermione , punzecchiandolo.

<< Sì .. Ehm >> disse Ron, imbarazzato. Stava facendo una cosa controproducente << infatti >>

<< Certo come no >> sussurrò ironica Ginny

Alla fine si sistemarono in una fila centrale, su poltroncine di tessuto rosso con sedile reclinabile.

Esclamazioni di protesta da parte di Babbani seduti nelle file dietro di loro , richiamarono l’attenzione di Harry. Una volta voltatosi , vide Ron seduto sulla sua poltrona ancora chiusa, risultando più alto di quello che già non era.

Hermione sospirò alla vista di quella scena ridicola.

<< Che scomode ! >> si lamentò Ron

<< Oh , Ronald !! >>

<< Che c’è ?! >>

Harry eseguì una dimostrazione pratica.

Finalmente si accomodarono tutti e le luci si spensero.

<< Eccomi eccomi !! >> disse Ron eccitato , senza poter più reprimere l’emozione di vedere se stesso nello schermo. << Harry ma sei gigante! Hermione , come sei brutta in questa scena!! Oh oh oh oh c’è Tu Sai Chi. .. Ahi! >>

Gli era arrivato un calcio allo stinco , probabilmente da Hermione.

<< Zitto , Ronald! Dobbiamo sentire anche!! >>

<< Oh , scusate , non parlo più è solo che essendo così famoso .. Sai com’è e allor .. Ahia!! Ok, ok, sto zitto .. >>

 

 

Spazio autrice

 

Lo so ragazzi , è senza senso …

Stavo mangiando tranquilla quando alle 8 di sera mi è venuta in mente questa demenzialità e .. ho scritto !!

Recensite e fatemi sapere che ne pensate.

Dedicato a tutti voi !!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninphy