Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiMyLife    19/11/2010    8 recensioni
Questo è il seguito di Stop the wordl...Joe e Demi si rivedono dopo mesi di lontananza...riuscirà il loro amore a superare ogni cosa??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti :D Ormai posterò una volta alla settimana..scusate ma nn ho tempo ._. Cmq aspettando che Demi si riprenda al più presto e che magari i Jonas vengano in Italia..Vi posto il 6 capitolo! Spero vi piaccia e RECENSITE! (grz dei vostri complimenti J)

6.Photo

La mattina dopo Nick si alzò presto,si sistemò nel modo migliore che potè, e uscì di casa. Era un gran giorno…oggi avrebbe parlato con Demi….finalmente da soli. Quando suo fratello gli aveva chiesto dove stava andando così di fretta lui aveva mormorato qualcosa…naturalmente Joe non aveva capito nulla ma era così stanco che lo aveva lasciato andare. A circa qualche kilometro di distanza Demi camminava sulle strade di Los Angeles diretta al bar dove lei e Nick dovevano fare colazione. Non aveva voluto dirlo a Joe. Gli aveva detto che doveva andare in studio per perfezionare alcune sue canzoni. Lui era molto protettivo e geloso e gli erano sembrate stranamente insistenti le sue domande su lei e Nick ieri sera. In fondo non aveva tutti i torti..era pur sempre un suo ex. Ma chissà cosa Nick aveva da dirgli…

Qualche minutò dopo arrivò al bar. Chiese di Nick a una cameriera che gli indicò un ragazzo con i capelli ricci seduto di spalle a un tavolo. Demi si avvicinò e Nick quando si accorse di lei si alzò per salutarla.

-Demi!- disse Nick sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.

-Ciao Nick!- disse lei ricambiando il saluto.

-Aspettavi da molto?- continuò lei sedendosi.

-No..no tranquilla!- disse lui facendo lo stesso.

-Um allora che ordiniamo?- disse Demi guardando il menu.

-Quello che preferisci- disse lui continuando a sorridere.

-Cappuccino e cornetto?- disse lei.

-Ok!...Signorina mi scusi due cappuccini e un cornetto!- disse Nick chiamando la cameriera di prima che annuì sorridendo.

-Mi sa che la cameriera ti ha riconosciuto..caro Nick Jonas- disse lei sorridendo.

-Già…però..vabbè dai ha solo sorriso è gentile!- disse lui.

-Senti…hai per caso detto a Joe..di..questa colazione?- disse lei facendosi seria.

-No..no..non ho voluto dirglielo..so com’è fatto!- disse Nick.

-Si..eppure mi dispiace nasconderglielo..non stiamo facendo nulla di male..siamo amici!- disse Demi.

-Si…solo amici..-disse Nick facendosi triste.

-Ma..tu di cosa volevi parlarmi??- disse Demi incuriosita ricordandosi per cosa si erano dati appuntamento.

-Ah..giusto..si in effetti dovevo parlarti…- disse Nick.

-Ma vabbè lo farò dopo!- continuò Nick che non aveva ancora il coraggio di parlarle.

-Ok!- disse Demi.

Fecero colazione e parlarono del più e del meno. Dopo Nick si alzò e pagò anche per Demi,nonostante gli avesse detto che non c’è n’era bisogno. Poi propose di fare un giro al parco. Demi accettò. Ben presto si trovarono a passeggiare lungo un sentiero.

-Che posto meraviglioso!- disse Demi guardandosi intorno.

-Già è davvero uno dei parchi più belli della città- disse Nick.

-Senti…Demi devo parlarti..- disse Nick fermandosi e posizionandosi davanti a Demi guardandola negli occhi.

-Demi…io..non ti ho mai dimenticato..credevo di averlo fatto.. di essermi scordato di noi…ma non è così! Quando ti vedo il mio cuore impazzisce…tu sei bellissima…e sapere che ora stai con Joe…sapere quando ti ha fatta soffrire mi ha fatto stare male! So..che non sarò mai come lui e so che lo ami…ma vorrei che tu capissi quanto sei importante per me! Mi sono illuso di poter stare senza di te ma mi sono solo fatto del male…ma adesso nel mio cuore c’è vuoto incolmabile..solo tu..solo un tuo si..potrà farmi stare meglio- disse Nick avvicinandosi a lei.

Demi era rimasta immobile alle parole di Nick,non riusciva a muoversi come paralizzata. Nick la  baciò ma subito Demi si staccò da lui allontanandosi.

-Sei impazzito??..Nick io non posso tradire Joe! Io lo amo! Se non riesci a capirlo..è meglio che noi due non ci vediamo più per un po’! Mi dispiace Nick…non posso- disse Demi guardandolo per un minuto per poi scappare via correndo.

-Demiii- disse Nick guardandola andare via. Aveva rovinato tutto..in così poco tempo.

Nel frattempo dietro un albero qualcuno aveva appena di finito di scattare delle foto e soddisfatto girava la macchina fotografica tra le mani.

-La signorina Ashley dovrà pagare davvero un cifra elevata per questo- disse sogghignando andandosene.

Qualche giorno dopo nei sobborghi di Los Angeles..

-Hai quello che mi avevi promesso?- disse una signorina vestita molto elegante.

-Certo..ma lei ha i soldi?- disse un uomo dall’aspetto losco.

-Naturalmente- disse Ashley Greene uscendo dalla tasche del suo giubbotto nero una busta e consegnandola all’uomo.

-Bene…ecco a lei- disse l’uomo consegnandogli viceversa un’altra busta.

Ashley aprì di fretta la busta e quando uscì le foto..un sorriso spuntò dalle sue labbra.

-Complimenti ottimo lavoro- disse guardando le foto.

-Il minimo per un professionista come me- disse l’uomo.

-Certo certo..- disse lei senza calcolarlo.

-Allora arrivederci!- disse l’uomo andandosene.

-A mai più rivederci! Ricordi che io e lei non ci siamo mai conosciuti- disse Ashley guardandolo.

-Naturalmente…- disse l’uomo.

Ashley si diresse verso la sua auto. E sgommando verso casa. Accese il computer e dopo qualche procedimento lo spense soddisfatta.

-Ecco a te..Joe Jonas…- disse sogghignando.

Nello stesso momento in una splendida villa al centro di Los Angeles squillò il cellulare di qualcuno. Joe andò a controllare…era un messaggio anonimo. Lo aprì conteneva una foto. Una foto che lo lasciò allibito. Una foto che non avrebbe dovuto mai vedere.

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiMyLife