Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    19/11/2010    6 recensioni
Raccolta partecipante alla Characters&Themes Challenge indetta da Vogue sul forum di EFP, con la tematica "Tristezza".
Le lacrime finiranno, il dolore non cesserà mai. Sarà per sempre parte di te.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unchained melody of sadness

 

 

 

 

-Titolo: L’ultimo scherzo ai Malandrini

-Personaggio: 26. Peter Minus
-Tematica: Tristezza

 

 

 

L'ultimo scherzo ai Malandrini

 

 

Dovevo farlo, non avevo altra scelta.

Sarei morto!

Avrebbe dovuto risparmiarvi, me l’aveva promesso. Aveva assicurato che sarebbe morto solo Harry, e invece lui è ancora vivo e voi siete scomparsi.

Ora sono qui a piangere la vostra morte. La vostra tomba sembra risplendere in questa notte di Luna piena.

James.. Tenevo così tanto alla tua amicizia! Io, sempre goffo e timido, amico del grande James Potter.

E Lily. Oh, Lily! Mi riservavi sempre una parola gentile.

Io vorrei.. Non so nemmeno io cosa vorrei, al momento. E’ tardi per sperare di sentire ancora la vostra risata.

E’ tardi per fare ammenda. Ho mandato Sirius in prigione, ho lasciato da solo Remus. Ho giocato l’ultimo scherzo ai Malandrini.

 

Me ne andrò, sparirò dalla circolazione.

Non mi unirò ai festeggiamenti, piangerò in silenzio la nostra scomparsa.

Da animago vi sentirò più vicino.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice.

Hola :)
In questa raccolta raccoglierò le storie per la Challenge indetta da Vogue sul forum di EFP.
La tematica scelta è tristezza.

In questa prima Flash, Peter è -in versione topolino- davanti alla tomba di James e Lily, e si sente colpevole di tutto quello che è successo. Ha tradito i suoi amici, e ora è solo.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

B.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox