Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    19/11/2010    1 recensioni
Ciao mi chiamo Miley, ho diciassette anni ed è il mio primo giorno da liceale.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passata una settimana da quando mi ha lasciato Nick.
Sto malissimo.
Sono a casa da sola, prendo la chitarra è inizio suonare e canto anche, canto la canzone che ho scritto pensando a Nick.
7 Things.
Quando finisco di cantarla inizio a piangere, ripensando a i momenti che ho passato con lui,i nostri baci, le nostre carezze, gli sguardi dolci che mi faceva, mi manca tutto questo, mi manca lui.
Mi squilla il cellulare, non guardo nemmeno chi è, lascio che viene la segreteria. “Ciao Best sono Demi, mi dispiace per quello che è successo, sto venendo da te, ti voglio bene!”
Un secondo messaggio “Mils sono quas…” e poi le urla di Demi.
Demi oddio Demi, mi metto le scarpe e corro velocemente fuori da casa, corro per le vie, e alla fine trovo l’ambulanza e la macchina di Demi contro un palo.
-Demiiiiiii!- urlò correndo verso di lei,l’hanno appena messa sull’ambulanza
-Non può salire lei- dice verso di me un infermiere
-Sono la sua migliore amica, stava venendo da me, voglio salire la prego- lo scongiuro mettendo in ginocchio.
-Va bene, salga- salgo e mi avvicino a Demi, le tengo la mano.
-Demi, tesoro mio sono qui, non ti lascerò da sola- non la lasciavo andare.
Arrivati in ospedale visitano subito Demi, intanto è arrivato Nick con suo fratello Joe.
-Nick- gli corro incontro e lo abbraccio.
-Piccola stai tranquilla!- mi bacia la testa, e faccio un piccolo sorriso.
-Piacere Miley- dico rivolgendomi a Joe
-Piacere Joe- sorride.
Nick mi prende per mano e mi sorride, esce il dottore –Dottore, dottore come sta??-
Fa un sospiro, -La vostra amica è in coma-
-Coma?- dico piangendo –come coma???- piango fortissimo e Nick mi abbraccia.
-Si, mi dispiace, se volete entrare entrate-
Entro con Nick e Joe
-Demi, tesoro, ti prego svegliati, non puoi abbandonarmi- dico piangendo tenendole la mano
Intanto Joe pensava “Quanto è carina” riferendosi a Demi, sia Nick che Joe si avvicinano a Demi e iniziano a pregare, e insieme a loro inizio anche io.
Sono già passati due giorni, io sono sempre li non mi muovo.
-Demi ti voglio bene- le prendo la mano e la sento stringere.
-Demi, demi sei sveglia??-
Demi apre gli occhi e mi sorride.
-Mils- sorrido e l’abbraccio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery