Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    19/11/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°18

 

Ormai era la mattina della partenza e Federica si ritrovò catapultata fuori casa con le valigie con la scusa “Federica vai dalla nonna in vacanza!”.

Non che non volessi andare dalla nonna per carità, ma non era il mio ideale di vacanza. Il mio ideale era dormire, mangiare, dormire , mangiare e poi ripassare ma proprio costretta o almeno l'ultimo giorno di vacanza. Invece no dalla nonna dovevo alzarmi presto, andare a fare la spesa, sistemare casa e poi aiutarla a preparare il pranzo la cena e chi più ne ha più ne metta...tanto era sempre la stessa solfa e a me annoiava!

Ero rimasta in piedi davanti alla porta aspettando mio padre, che mi doveva accompagnare all'aeroporto, immaginatevi il mio umore..

-Federica hai preso tutto? Hai salutato mamma e Fabiola?- chiese mio padre avviandosi verso la macchina con le valigie.

-Si credo di aver preso tutto e ho già salutato mamma e Fabiola tipo...un 5 volte da stamattina?? Quindi credo di si!- mi guardò e poi mi sorrise...ma che avevano erano strani boh...

-Dai vieni...- salì in macchina mio padre mi imitò e partimmo.

Yuppi..non stavo nella pelle... andavo in Toscana dalla nonna che c'è di più bello?!?

-Allora contenta di andare dalla nonna?-

-Si certo!...ma anche no!- dissi l'ultima parte più a me stessa che a lui.

-Guarda che ti ho sentita! Non solo ti ospita ma per di più fai anche storie??- disse

-Ma papà le ho chiesto qualcosa..anzi qua la nonna non c'entra qua c'entrate tu e la mamma e quindi riformulo la domanda vi ho chiesto qualcosa? Mi sembra di no...quindi posso dire quello che mi pare!- dissi avevo ragione io!

-Ok ok non ti arrabbiare sennò ti rovini le vacanze..-

-Certo come se non fossero già rovinate...- mormorai

-Federica smettila, siamo arrivati scendi e sali subito sull'aereo chiama quando sali e chiama quando scendi ok?-

-Papà lo faccio da quando ho 5 anni vuoi che non sappia cosa devo fare per non perdermi in aeroporto o farmi abbordare da sconosciuti??- chiesi accigliata

-Non si sa mai...dai ora vai sennò perdi l'aereo..hanno cambiato gli sportelli tu quindi per il check-in devi andare dall'altra parte come se dovessi andare all'estero capito?- perché avevano cambiato, va beh avrei fatto quello che aveva indicato mio padre.

-Ok...ci vediamo tra una settimana ok?? Ciao ti voglio bene e ti chiamo quando parto e quando arrivo...risalutami tutti a casa ok?-

-Ok, Ok e ok! Ciao piccola!- disse sorridendomi.

Scesi sotto lo sguardo di mio padre e con movimenti impacciati presi la mia valigia e mi allontanai.

Feci il check-in e mi imbarcai...fino a la niente di strano ma quando salì sul treno e l'hostess iniziò a dire che saremmo arrivati ad Amburgo nel giro di qualche ora mi agitai avevo sbagliato aereo??

No non era possibile eppure avevo visto bene il biglietto, il corridoio avevo seguito le indicazioni di mio padre...allora come mai stavo andando ad Amburgo?!?!?!?

*Papà ho sbagliato aereo! *

*Ciao anche a te Fede...Ma no stai tranquilla, vedo che sei sull'aereo giusto posso solo augurarti buone vacanze! *

*Ok...ciao buone vacanze anche a voi! * riuscì a dire mentre pensavo e ripensavo a come cavolo fossi finita su questo aereo e del perché i miei genitori non fossero preoccupati.

-Avvisiamo i gentili passeggeri che il volo Roma-Amburgo si sta preparando al decollo, invitiamo ad allacciarsi le cinture di sicurezza..- ecco questo il solito discorso, io mi fermavo sempre ad allacciarsi le cinture di sicurezza, della temperature me ne fregava meno di niente e anche della durata del viaggio mi importava poco...ma questa volta non ascoltai nemmeno quella parte, volevo scendere, non sapevo dove stavo andando e non sapevo il perché del fatto che ai miei genitori non importava niente...aiuto si stava complicando tutto...mi era venuta in mente l'idea di chiamare i ragazzi appena arrivata, fammi venire a prendere e poi riprendere il volo i giorni seguenti. Avrei fatto così. Per il momento estrassi il mio mp3 e misi random lasciai invadere le mie orecchie con la voce di Bill Kaulitz. Meno di qualche minuto dopo ero già in coma, come al solito mi ero addormentata. 
                                                                                                                                                    ------
Ciao a tutte donzelle...allora ho deciso che finirò la storia qua al massimo farò il sequel dopo...
BloodyRose93: si mi sa che i genitori di Federica alla notizia sono rimasti scioccati xD...credo che continuerò per qualche altro capitolo e poi vedo...fammi sapere ^^
Baci Chicca_483

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer