Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: ValishGC    22/11/2005    2 recensioni
è una storia sui miei adorati Good Charlotte :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII capitolo

VII capitolo

E Il Gioco Inizia!

Così passarono i giorni, Jillian e Josh si dedicavano ai regali di natale che quest'anno erano più del solito e l'incertezza di cosa regalare alle varie persone era sempre di più!

Ma Jillian ricordandosi di quella certa cosa che Josh aveva preso....si incuriosì ancora di più!Mancavano 10 giorni a natale ma Jillian non poteva aspettare...così approfittò dell'assenza di Josh per cercare quel qualcosa!

Frugò da tutte le parti! tirò giù mezza casa...ma di qualcosa che assomigliasse ad un regalo di natale neanche traccia! In verità Josh sapeva benissimo dove nascondere le sue cose! Quelle cose le aveva dietro lui! Conoscendo Jillian e sapendo che lei era una grande curiosona!!!!

"che cavolo! e io voglio sapere che è quella cosa la!!!"

Ma in verità Jillian non sapeva che per quella certa cosa doveva aspettare ben poco!!!

Ormai era il 20 dicembre...Josh come tutte le mattine si alzò...andò al suo negozio di cd e poi passò a prendere i braccialetti che come promesso erano pronti!!!!

Verso le 1 am tornò a casa. Infilò la chiave nella serratura ed entrò!

"Jilli! cucciola dove sei?!"

si sentì una persona correre!

"ciao amò!!!"

"ahaha ciao!!" disse ridendo e baciando la ragazza!

"cavolo non abbiamo ancora avuto tempo di fare l'albero! ma ti rendi conto?? facciamolo ora dai!"

"ma io ho fame!!...dai facciamolo!!!"

Così si misero ad aprire l'albero e con un panino in bocca cominciarono a mettere lucine, fili colorati, palle di natale e tutto il necessario per fare un albero DOC! Poi passarono alle decorazioni di fuori! sui margini del tetto misero delle belle luci in modo che tutto fosse illuminato e anche intorno alle finestre e alla porta! Questo lungo lavoro finì verso le 4 di pomeriggio! e loro stravolti di stesero sul letto!

"abbiamo faticato più a mettere che decorazioni che a lavorare!" disse ridendo Jillian!

"è vero però sono venute bene eh!"

"già! bisogna cominciare a metterci i regali sotto!!!" disse sghignazzando la ragazza!

"il mio per te te lo scordi che lo metto ora sotto l'albero!!! ti conosco!" disse Josh baciando il nasino della ragazza!

"uff! beh vado a mettere i regali da parte mia sotto l'albero! ma neanche io metterò il mio per te!!"

Josh annuì ridendo mentre guardava Jillian che scendeva le scale con quel sacco! sembrava quasi babbo natale!!!

Intanto il ragazzo si nascose in bagno e appoggiò sul cuscino di Jillian quelle cose che aveva preso quando erano andati a fare le foto....

Jillian salì le scale e non vedendo Josh cominciò a urlare

"Jooosshh!!! dove seeeii??non farmi scherzi!"

si avvicinò al letto incuriosita............................................................

................................................................

...........................................................

"OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" si sentì quest'urlo impressionante uscire dalla bocca di Jillian!

Josh ridendo disse fra se e se "bene li ha visti!"

"I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI GOOD CHARLOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" urlò piangendo! "amòòòòòòòòòòòòòòòòò dove sseeeeiiiiiiiiiiiiiii!"

Josh uscì dal bagno ridendo! e Jillian gli saltò addosso "GRAZIEEE! AMORE TI ADOROOOO!!" disse abbracciando Josh e piangendo come una matta!

"non piangere ssuuu!" disse pensando che se piangeva ora che aveva visto i biglietti quando sapeva il seguito che faceva?! le veniva un infarto! aahahah "sei felice?"

"se sono feliceeeeeee?????????? certo!!" dicendo questo Jillian si mise in ginocchio davanti a Josh e piangendo gli disse "grazie grazie grazie!" e alzando gli occhi e un dito al cielo disse "e grazie anche a te!" continuando a piangere!

Il concerto era per il 30 dicembre. Jillian non riusciva ad aspettare!!!!!! tutti i giorni si svegliava con il sorriso sulle labbra! andava a fare tutte le sue spese di natale ecc ecc sempre con il sorriso!!!

Ormai aveva comprato tutti i regali di natale, e i giorni passavano sempre più lentamente!!! forse perchè non vedeva l'ora che quel giorno arrivasse!

"amò...ma...quando arriva il 30 dicembreee??!" disse Jillian il 23 dicembre con gli occhi lucidi e in adorazione come se si stesse pregustando già il momento!

"eh amò arriva tra 6 giorni!"

"uddiu è così poco!"

"si ma su finiamo questo cartellone! che altrimenti il 30 dobbiamo ancora finirlo!" disse ironico Josh!

"ciai ragione!! allora...per la scritta Good Charlotte usiamo...l'oro...per il resto lo facciamo argento e lo ripassiamo di nero...come  ti pare?"

"proviamo prima su un foglio" disse Josh cominciando a scrivere GC con l'argento e poi ripassandolo di nero "direi che ci sta bene...allora cominciamo!"

"good! came on my love!" Jillian cominciò a disegnare ma poi si fermò per un momento "manca qualcosa......."

"oddio no cosa...?!"

"il cd dei GC! aspe che lo metto su!" disse ridendo Jillian vedendo che il suo ragazzo si era preso un accidenti! Così si avviò allo stereo per mettere su The Chronicles Of Life And Death!

"YOU CAME IN COLD, YOU'RE COVERE BLOOD" e così cominciarono tutti e due a cantare a squarciagola ogni canzone dei mitici GC mentre scrivevano il bellissimo cartellone che stavano preparando!

Dall'1 pm che avevano incominciato a fare il cartellone finirono alle 9 pm. Il cartellone era perfetto...senza una minima sbaffature, scritte perfette e disegni stupendi!!!

"abbiamo fatto un gran lavoro eh!" disse Jillian guardando il cartellone orgogliosa di quella splendida opera d'arte!

"già è molto bello...ma ti giuro che sono stravolto...stanchissimo!"

"beh ora lo andiamo a mettere apposto e andiamo a letto..."

"certo che domani è la vigilia di natale e........ci sarà proprio tanto da fare!"

"si è vero...mi viene già male!!! saremo a pranzo dai miei e poi a cena tutti qua visto che c'è la casa più grande...mamma mia...devo pulire tutto! e sono eccitata verrà tua mamma, Sarah....e i GC no vero??"

"già tanto da fare! non so se i GC ci saranno...mi dispiace tesoro... è solo che quest'anno stranamente hanno date sia la vigilia che a natale...di solito non ne hanno mai avute..."

"beh dai fa lostesso tanto li vedo qualche giorno dopo!" sul viso di Jillian si aprì un piccolo sorriso...anche se un pò storpiato... "amore ma io devo ancora impacchettare dei regali...su andiamo nel letto così mi metto ad impacchettarli!"

"ok...così ricapitoliamo anche se abbiamo fatto regali a tutti!"

"ah si giusto!" si misero a correre verso la stanza prendendo il sacco con tutti i regali.

Arrivati in camera si sedettero sul letto e tirarono fuori tutti i regali

"allora...senti qui se dalla lista risultano tutti... allora, mia mamma, mio babbo, tua mamma, Sarah, Benji, Joel, Billy, Paul...mmm...i tuoi cuginetti, Jenny...due tuoi amici...e miei zii, tuoi zii...e basta!!"

"si ci siamo!! quali devi impacchettare??"

"uno di tuo cugino e quello degli zii." disse prendendo i regali interessati e cominciando a impacchettarli

"io scrivo i bigliettini!almeno mi rendo utile visto che non sono capace a impacchettare!"

"ahahah amore va bene!" disse Jillian dando un bacio a Josh sul nasino!

Così stettero sul letto come due bimbi ansiosi dell'arrivo del Natale mentre impacchettavano tutto!!!

10 minuti dopo i bigliettini erano scritti e i regali impacchettati e Josh prese Jillian.

"sono felice di essere qui" disse Josh fissando negli occhi Jillian "intendo qui con te!"

Jillian sorrise come per dire che anche per lei era così....e..................ecco una telefonata sul telefono di Josh

"ma chi sarà a quest'ora??" disse Josh dubbioso. Guardò il cellulare "Benji!"

<< ehy Ben! >>

<< ciaooo!! >> disse euforico Ben mentre Jillian scalpitava per sentire cosa diceva!

<< come mai così euforico??? che succede?? >>

<< oh sono euforico perchè domani passiamo a portarvi i regali! >> mentre Benji pronunciava quelle parole a Jillian si arrossirono gli occhi e dietro (sempre al telefono) si sentiva una voce che diceva << si anche perchè vogliamo conoscere Jilliannn! >> era Joel!

<< oohh sono troppo contento!! tutta la famiglia! >>

<< yeah tutta la famiglia! >> Joel << passamelo passamelo! >> Benji <>

Joel: << Josh???? >>

<< ehyla Joel!!! >>

Joel : << allora siete contenti che domani ci siamo anche noi?? >> Jillian non resistette e urlò << ODDIO TANTISSIMOOO! >>

<< ecco la risposta! >>

<< ahahaha la tu aragazza è un mito! >>

<< ahaha! e gli altri dove sono? >>

<< sono qua che sentono la nostra  conversazione! >>

GC : << CIAO RAGAZZIII! >>

Jillian pensò - Dio non ci credo! non ci posso credereeeeeeeeee!-

<< allora a domani! >>

<< si a domani! ciaooo >>

<< buono show! ciaooo! >>

 

---------------------------------------------------

SCUSATE X IL RITARDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!

spero che vi piaccia!

UN BACIONEE

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: ValishGC