Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BlueCassis    19/11/2010    1 recensioni
[Una breve flashfic. L'ho etichettata come one-shot, ma non so se sarà vero o no.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Paperheart, già, proprio come un foglio di carta, è proprio così il mio cuore ora.
Sarei capace di strapparlo in due senza però prendere nessuna decisione fondamentale a quella situazione.
Non so, forse mi sono innamorata di due persone sbagliate. Forse no.
E' che è piuttosto impossibile per qualunque possibilità.
Mi domando sempre quando è che si arriva a sfiorare il confine tra amicizia e amore.
Potrebbe essere che l'amicizia è l'amore. O che l'amore è l'amicizia.
Esattamente come un pezzo di carta può essere un cuore e un cuore può essere un pezzo di carta.
Entrambi si posson strappare, e darli a chi si vuole.
Così penso di fare. Si, ne darò un pezzo a Saki e uno a Kaito.
E' giusto così alla fine, perchè io credo di amarli entrambi.


Tomoko sfogliò le pagine di quel quadernino, creando un soffio di vento freddo e leggero.
Si strinse in un abbraccio intorno a se stessa e si portò le ginocchia al petto.
"Peccato che nessuno di loro due mi darà un pezzo del loro cuore" pensava.
Si mise le cuffie alle orecchie e si abbandonò alla musica.
Musica ipnotica, potente, che le permetteva di offuscare la realtà, anche se ci viveva dentro.



 

A metà tra una ff e un pensiero mio. Spero che abbia trasmesso ciò che volevo tanto trasmettere.
Buona lettura.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BlueCassis