Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giuly 91    22/11/2005    5 recensioni
Due ragazzi. Due vite diverse. Ma gli opposti si attraggono. Solo un piccolo problema: una terza persona...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nobody wants to be lonely

Nobody wants to be lonely

 

Prologo

 

Mani calde e tremanti percorrevano il suo corpo, labbra avide e invitanti cercavano le sue, lunghi capelli ricci sfioravano le sue spalle larghe e nude, provocando in lui leggeri brividi passionali; sapore di bocche stanche, ma irrefrenabili.

Essere coscienti di non poter fare troppo rumore per non essere scoperti, il che rendeva tutto maledettamente più eccitante.

Gioco di sguardi, danza di baci, ritmo di sospiri.

Mancava poco, mancava un minimo per sentirla completamente sua.

C’erano quasi…

 

-         Ron? Stai bene?-

La voce di un giovane uomo, una voce che sembrava distante dalla sua realtà: il brusco risveglio da un piacevole sogno.

-         Ron! Rispondimi per piacere! Ron? Mi sto preoccupando! Come stai?-

-         Sei tutto sudato Weasley! -

-         Cosa stavi sognando di cosi… ehm… eccitante? -

-         Weasley sei proprio un pervertito! -

Perfetto, ci mancava solo questa: i compagni di Dormitorio.

Ancora una volta, Ronald Weasley, si era svegliato nel bel mezzo della notte, ansimando come se avesse corso miglia e miglia, ma, invece, reduce da un sogno che lo perseguitava ormai da mesi e che, ogni volta, lo faceva stare male.

E, per l’ennesima volta, dopo le domande curiose dei compagni e le loro prese in giro, si era recato nel Bagno del Dormitorio, si era guardato allo specchio accorgendosi di essere pallido per lo shock, consapevole che Hermione Granger sarebbe stata la sua rovina.

 

**

 

Ecco il prologo di una fic che avrei l’intenzione di scrivere!

Sono poche righe, ma sono indispensabili ^__^

Beh.. pur essendo poche righe, che ne dite?

Recensioni please! ^__^

Bacioni,

Giuly

 

Ps: Ringrazio tutti quelli che hanno recensito “Imbranato”!

Siete ADORABILI, e troppo gentili!

Grazie di cuore, Alisea, mirtilla, Claire, Shannara_810, andromeda89 e Dany!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly 91