Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SmileyXDJonas    19/11/2010    1 recensioni
Quando la vita ti riserva brutte sorprese, quando non hai più il tuo punto di riferimento, quando soffri, non abbatterti, continua a vivere, e, un giorno, tutto cambierà, come è successo a me. Questa è la mia storia, scritta per essere letta da tutti, non sono la comune ragazza con la vita perfetta, lo so, ma, con il tempo mi capirete. Questo lo dedico a te, oh mio principe...
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Oggi posto prima perchè domani non ci sarò. Contente? Volevo iniziare con il dare delle "facce" ad alcuni personaggi. Premetto che queste non sono le vere caratteristiche fisiche dei personaggi, perchè me le sono inventata, tranne per quanto riguarda i Jonas Brothers, perciò siete libere di dare sfogo alla fantasia e non seguire per niente quest' immagine, fate come volete. Per il resto, buona lettura!

                                                                                                     

SESTO CAPITOLO - Una chiaccherata fra "amiche"

9 Settembre 2010, 19.30
"Uff, sto scoppiando" mi sdraio sul letto e mi massaggio la pancia. Stasera mia madre ha proprio esagerato, ha fatto troppa roba da mangiare, e sa che io non so dire di no davanti al cibo. Prendo il cellulare dal comodino, sono solo la 19 e mezza, è presto per prepararsi. "Ehi Sam, che fai?", mi chiede mia sorella dopo essere entrata in camera, senza neanche bussare, "Io so quello che non stai facendo tu, ovvero bussare", dico in tono acido. Di lei non so se posso fidarmi veramente, da una parte c' è la mia sorellina, quella che all' età di 3 anni, quando c' erano i temporali, veniva nel mio letto, dall' altra la capo delle cheerleader della scuola, la più popolare, forse anche più del preside, quella dalla doppia faccia. "Ah ah ah, divertente" mi risponde sarcastica, per poi sdraiarsi di fianco a me " Come mai sei meno acida degli altri giorno?" le chiedo dopo alcuni secondi di silenzio, "Come mai oggi stavi con i Jonas?" mi rispode pronta lei, guardandomi, "Touché" dico ridendo. Tra noi è così, un giorno si litiga, l' altro pure, ma alcune volte riusciamo a parlare senza litigare, beh, questo accade anche quando non ci parliamo, ma anche senza parlare noi ci capiamo, solo che siamo troppo orgogliose e testarde per ammetterlo ad alta voce, perciò ci limitiamo ad urlarci contro gli insulti più strani. "Sam, posso farti una domanda?" mi chiama ad un certo punto, annuisco leggermente e mi giro su un fianco, per guardarla, "Perchè ci comportiamo così? Insomma, da piccole eravamo inseparabili, tu eri, e lo sei tutt' ora, la persona che stimo di più, oltre a papà e mamma, ovvio, ma perchè siamo così cambiate?". Rimango allibita da questa domanda, non me l' ero mai chiesto "Beh, forse perchè crescendo si cambia, e anche se siamo sorelle non significa che dobbiamo andare d' amore e d' accordo, certo, come ci comportiamo noi è esagerato, ma non possiamo neanche pretendere di essere amiche per la pelle", faccio un respiro e continuo "Tu hai deciso di diventare una cheerleader che sbate i pom-pom a destra e sinistra per incitare la squadra a vincere" muovo le mani come se avessi i pom-pom in mano, "Hei, guarda che è una cosa seria, faccio anche le gare!" mi dice offesa, "Si certo, come no" le rispondo, e iniziamo a ridere, come ai vecchi tempi, quando c' era papà. Quando c' era lui la seconda domenica dei Maggio, andavamo a fare un pic-nic, ogni volta un posto diverso, ma, andando avanti con il tempo, questa tradizione si era sfumata,e, alla morte di papà, abbandonata completamente. "E tu? Cosa fai?" mi chiede ad un certo punto, "Beh io, non lo so", le rispondo, e questo è vero, io, la grande Samantha, ragazza forte e sicura di se, non so cosa è "Insomma, lo so, sono la ragazza con i voti più alti della scuola, il capitano della squadra femminile di calcio" dico, ma mia sorella mi interrompe "Aspetta, aspetta, esiste una squadra femminile di calcio nella nostra scuola?", continuo senza risponderle "Vorrei andare al college, ma sono indecisa, tutti mi vogliono, ma nessuno ha niente da offrirmi" faccio un sospiro e continuo "Comunque si, esiste la squadra femminile di calcio, io ne sono il capitano, e qualche volta dovresti venire a vederci, così, magari, ti succede quello che è successo a Kevin oggi" dico infine, lei, curiosa come sempre mi chiede "Cosa?", oh lo dovresti immaginare, "Gli è arrivata una pallonata in faccia e aveva la guancia tutta rossa", lei sbarra gli occhi e la bocca e poi scoppia a ridere, e io la seguo, andando avanti per dei minuti che non vorrei che finissero mai, ma ad un certo punto mi squilla il cellulare, lo prendo e guardo: Jas. "Scusa devo rispondere" le dico, lei fa spallucce, si alza e si avvia alla porta, ma mentre la chiude , ridendo, mi dice "Comunque rimani sempre una sfigata sorellona" e io le faccio la linguaccia. "Jas, che c'è? Si. Ok. Tra 20 minuti. Ciao!", poggio il cellulare sulla scrivania, Jas mi viene a prendere fra 20 minuti, giusto il tempo di prepararsi. Guardo l' orario, sono le nove, la festa incomincia adesso, saremo in perfetto orario, come sempre, ahahah!! Ma prima mi strucco e mi faccio una bella doccia calda, dopo una giornata così ci vuole proprio, mi asciugo i capelli al naturale e li raccolgo in uno chignon morbido http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/maxi-chignon-morbido/vanessa_hudgens_chignon.jpg , mi trucco: http://2.bp.blogspot.com/_MgGOMBse3o/TLhANj03sbI/AAAAAAAABAw/i41iCVZ1z8o/s1600/bigstockphoto_fashion_ceremonial_makeup_3692580.s600x600.jpg , e mi metto il mio vestito nuovo, con accessori, borsa e giacca cordinata, quando sento suonare il campanello, e mi precipito ad aprire "E' Jas! Vado io!", urlo mentre scendo le scale. "Ciao! Ma sei ancora così?" mi dice squadrandomi "Wow amica mia, hai fatto follie mentre ero via?!" dice, mentre entra in casa, "Ciao anche a te Jas, si io tutto bene, tu, no ma entra pure, si questo vestito è nuovo, sai l' unica cosa che mi poteva consolare durante la tua assenza era il rumore dello strisciare della mia carta di credito" le rispondo mentre entriamo in camera mia, "Bene, perchè questo vestito ti valorizza le tette", "Jas" la richiamo "Che c'è?" mi chiede, "Cos' hai in quella busta?" le chiedo tutta curiosa. Noi due siamo sempre così, ci comportiamo da bambine dell' asilo, ma a noi piace così, "Beh, è un regalo per te, ma  dato che quest' estate ti sei rifatta il guardaroba questo bellissimo paio di scarpe firmate Prada, non ancora uscite sul mercato le terrò io" mi risponde tirando fuori un bellissimo paio di scarpe http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=24978671 "OMG!Grazie, grazie, grazie, grazie!" le salto addosso, dopodichè me le infilo "Ora si che sono pronta! Anzi siamo pronte! Ah, comunque anche te sei uno schianto"  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=24836017&.locale=it  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=25083235&.locale=it le dico, mentre ci incamminiamo verso la sua macchina, pronte per la prima festa dell' anno.


Allora che ve ne pare? La fine non mi convince molto, beh, tutto non mi convince molto, vi prometto che il prossimo capitolo sarà più bello ed interessante, e volevo anche dirvi di non pensare a Sam come una ragazza che pensa solo alle apparenze, il perchè lo scoprirete andando avanti nella storia. Volevo ringraziare Perthief che è stata l' UNICA a recensire, e questa cosa da una parte mi fa piacere, perchè è una delle mie "scrittrici" preferite, dall' altra no, non perchè non mi abbia fatto piacere ricevere la sua recensione, ma perchè, come ho detto prima, E' STATA L' UNICA. Ora, io non voglio costringervi con la forza a recensire i miei capitoli, non lo farei mai, ma non posso neanche sopportare di essere completamente ignorata dalle persone, perchè so che leggete i miei capitoli, ma allora io mi chiede perchè almeno una volta non recensite? Mi basterebbe anche un "sei brava" o "questa fa fiction fa schifo", ma non accetto di essere ignorata, perciò o la leggete e mi lasciate un commento o non leggetela affatto, ovviamente questo non vale per chi non è iscritto. Grazie a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SmileyXDJonas