Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mei91    20/11/2010    4 recensioni
AVVISO IMPORTANTE: HO CAMBIATO IL TITOLO DELLA MIA STORIA...DA NATALE D' IN...CANTO A NATALE INCANTATO. GRAZIE PER L' ATTENZIONE:
Se Amu avesse venti annio e avesse un fratello scomparso cinque anni fa e se dalla nascita delle uova del cuore di amu a sedici anni con ikuto si fosse istaurato un magnifico rapporto d' amicizia, come anche con utao costretta però a stare con l' agenzia. e se Ikuto sparisse due anni dopo del fratello di Amu...cosa farà Amu e quando si reincontreranno cosa nascerà fra di loro? forse il luccheto la chiave si incastreranno per sempre e se nel mezzo ci fosse un nuovo nemico da battere...
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti è la prima volta che pubblico una storia su shugo chara e non sono sicura di come mi riuscirà. QUINDI VI PREGO SIATE SINCERE E FATEMI SAPERE COME VA…

UN KISS MEI 91 CHAN

 

 

 

Natale d’ in…canto.

 

Era la solita noiosa mattina come tutte le altre. L’ atmosfera era fredda e pungente e nell’ aria si sentiva l’ odore delle neve. Il Natale era alle porte , ma io non ho proprio nulla da festeggiare. Da quando sono diventata una guardiana e mi sono nate le uova del cuore, ho completamente dimenticato questo periodo dell’ anno. Mi piaceva passare questo periodo con il mio fratellone, ma cinque anni fa lui è sparito. Inoltre tre mesi fa è sparito anche Ikuto. In un primo momento non ci ho fatto molto caso, anzi ne ero felice e sollevata, ma adesso… accidenti mi manca da morire, lo vorrei qui con me. Inoltre ultimamente Ikuto per me non era più un peso, anzi era più piacevole passare le giornate con lui che con Tadase. Adesso però lui è sparito e chissà dove. Mi manca. Il Natale per me non è certo il periodo più bello dell’ anno, anzi devo dire che non ci vado matta. Devo andare al parco dove Nadeshiko, o meglio Najiiko mi aspetta. E’ stata una sorpresa sconvolgente per me scoprire circa quattro mesi fa che in realtà Nadeshiko era un ragazzo ed è stato ancora più imbarazzante pensare a tutte le volete che mi sono confidata con lui.

Il Natale per me  è solo momento di tristezza.

Senza rendermene conto ho sbagliato strada e sono finita nel vecchio luna park dove ho passato quella sera magnifica con Ikuto. I ricordi mi assalgono e la tua mancanza in questo luogo la tua mancanza la sento il doppio.

Ma dove sei finito Ikuto?

Che mi stia innamorando di Ikuto e che Tadase sia passato al secondo posto? Uhmm…Naaa è impossibile! Ikuto è solo un amico che però mi manca molto. Questo  Luna park e così pieno di ricordi che sento così tanto la nostalgia di Ikuto. I miei shugo chara mi guardano con sguardo preoccupato, ma non capisco perché. Ran la chiacchierona del gruppo è piuttosto silenziosa, Miki mi guarda come se cercasse qualcosa che mi guarda su mentre Suu mi carezza dolcemente il viso. Eru se ne sta in disparte ma noto che ogni tanto mi lancia un occhiata.  Mi siede sulla panchina e rannicchio le gambe al petto e affondo il viso nelle ginocchia. Mi manca Ikuto, mi manca mio fratello Shane e mi mancano i momenti passati con loro. Dove sono? Ho le lacrime agli occhi, sto piangendo e non me ne posso fare una colpa. Senza di loro mi sento sola. Si, ho i miei amici e mamma e papà, ma Ikuto e Shane mi mancano da morire. Circa tre giorni fa ho anche incontrato Utau che fortunatamente ha deciso di non attaccarmi ne di trasformare uova del cuore in uova X, ma piuttosto mi ha fatto una domanda. Quale? Voleva sapere come si faceva a capire di amare una persona. Ma io che ne so! La mia vita sentimentale è un completo disastro, quella affettiva e familiare ancora peggio e dell’ amore vero non ne so proprio niente.  Ultimamente comincio a vedere in Tadase un semplice amico, non credo di essere più cotta di lui. Quella era solo una stupida cotta adolescenziale. Poi la vita ti mette davanti a scelte e a eventi da cui non puoi fuggire e quindi sei costretta ad aprire gli occhi. C’è chi smette di sognare facendo sparire le proprie uova del cuore, c’è chi come me che continua a sognare anche se il sogno è triste. Io dico sempre… Sorridi, anche se il tuo sorriso è triste, perché è più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper più sorridere e sognare. Fino ad ora ha sempre funzionato, ma gli eventi dell’ ultimo periodo ha fatto un pò vacillare questa mia convinzione, ma credo di essermi ripresa. Non voglio perdere anche i miei Shugo Chara, voglio loro un mondo di bene e non sopporterei di separarmi da loro. Ma uno dei miei sogni è quello di passare il Natale con i miei amici, con gli shugo Chara, con Utau,   con Shane e con Ikuto, si Ikuto la persona che mi ha fatto scoprire questo posto magnifico. Voglio passare dal cimitero, devo porgere un saluto alla nonna. Lei mi ha insegnato a confidare nel sorriso delle persone e nei sogni e se qualcuno non sorride o non sogna semplicemente fallo sorridere tu. Ma adesso nonna ho bisogno io di un sorriso, ho bisogno io di sentirmi amata, ho bisogno di sognare.

Mi avvio verso il cimitero e dopo cinque minuti sono già li davanti. Ran, MIki, Suu, e Eru mi seguono sempre, ma non ho fatto mai conoscere i miei shugo chara alla nonna e credo sia arrivato il momento.

Nonna perché, perché mi mancano tanto?  Il mio cuore è un fascio di dolore, il Natale quest’ anno sarà ancora più orribile dei precedenti e poi perché tu un anno fa sei morta a  Natale, Shane se ne andato a Natale di cinque anni fa e adesso a questo Natale se ne andato anche Ikuto, ma che ho la maledizione del Natale. Piango disperata, mi sento sola è ho voglia di piangere, ma soprattutto di Ikuto e Shane. Perché sto così male per Ikuto, per Shane posso capire è mio fratello,  ma Ikuto? Oh, nonna ti prego aiutami tu.

“Amu? Amu che succede? Stai male?” Ho fatto preoccupare Ran e gli altri Shugo Chara, che sciocca!

“Non è niente Ran, solo un po di tristezza.”

“Amu sei sicura di stare bene?” mi chiede Miki con gli occhi lucidi. Oh, piccolina.

“Si, piccola sto bene.” Dico io asciugandomi le lacrime. So che anche lei sta male si era affezionata a Yoru come io ad Ikuto.

“Posso fare un dolce per te, Amu? La torta di mele che ti piace tanto?” mi chiese Suu anche lei preoccupata posizionandosi sulla mia spalla e carezzandomi una guancia.

“No, non adesso e poi dobbiamo andare al parco Najihiko ci aspetta per la riunione dei guardiani.”

“Si, hai ragione.” Mi dice Ran

Ci avviammo verso il parco e cinque minuti dopo ero li. Avevo voglia di parlare con qualcuno e Najihiko ex Nadeshiko, potrebbe essere la persona giusta, ma non credo servirà a molto. Eccolo e la giù che mi chiama. Parlare con lui da quando ho scoperto che in reatà era un maschio è stato più difficile, specialmente per le ragioni del cuore o i sentimenti, ma Poi mi sono detta che anche se era un maschio era sempre Nadeshiko solo al maschile e cominciato ad aprirmi di nuovo con lui.

“Amu, Amu  sono qui! “

“Ciao Najihiko, scusa il ritardo. E’ molto che aspetti?”

“No, sono appena arrivato. Ma dimmi Amu cos’ è che ti affligge tanto?”

Sorpresa mi voltai verso di lui con occhi sgranati e lui sorrise dolcemente.

“Ultimamente sei molto triste Amu è questo mi preoccupa.”

Si, faccio preoccupare anche i miei amici. Come jolly posso anche essere utile, ma come persona faccio schifo.

“Non è nulla davvero Najihiko” mento e lui si rivolge hai miei quattro Shugo Chara. EHI, CHE FA ADESSO VENGO PURE IGNORATA!

“Suu, sai cosa devi fare! Vai a casa e prepara ciò che vuoi.” Le dice Najihiko e io mi sorprendo sempre si più e tento di fermarla.

“No, Suu Torna qu…” E’ andata ormai. Vabbè la ritroverò a casa. Un sospiro mi esce involontario dalle labbra.

“Ran, Miki, Eru vi posso parlare  in privato?”

I miei shugo Chara annuiscono e io mi sono incredula, che sta succedendo qui si può sapere? Poi decido di lasciar perdere che avranno poi di tanto importante da dirsi in privato.

“Ran, ascolta hai notato che Amu ultimamente è sempre così triste?”

Ran annuisce

“Mi sapresti spiegare cos’ ha? “ disse  Najihiko a Ran.

“Be vedi cinque anni fa suo fratello a Natale se ne è andato di casa. L’ anno scorso le è morta la nonna con cui era molto legata e …”

“Quest’ anno è sparito Ikuto e ultimamente lui e Amu andavano molto d’accordo. Credo le manchi tanto.” Concluse Miki.

Najihiko era molto sorpreso ma poi sorrise e con un espressione seria disse.

“Bene, Ran dovrai andare in capo al modo e trovare il fratello di Amu , vedere se il suo uovo del cuore esiste ancora e se si fagli realizzare il suo sogno e schiudere quel Shugo Chara, se invece ce lo ha portalo qui. Dobbiamo rendere  Amu  felice. Lei ha fatto tanto per noi che adesso ci tocca ricambiare. il fratello di Amu se ha lo Shugo Chara diventerà un guardiano.”

Ran Annuì

“lo farò per la mia Amu.”

“Miki,il tuo compito è più difficile, anche tu dovrai andare in capo al mondo, ma dovrai trovare Ikuto, far trovare le lettere di dimissioni dalla organizzazione per cui lavora e portarlo qui, poi gli farai firmare i documenti per farlo diventare un guardiano, come succederà anche al fratello di Amu. Credo che di questo regalo, Amu ne sarà felicissima e Ikuto  libero da quei mostri.” Concluse Najihiko

Miki sorrise  felice e annuì.

“Contaci, ci riuscirò Najihiko!”

“Bene, nel contempo io terrò Amu impegnata con le riunioni. Eru tu invece dovrai liberai Utau da quella orrenda agenzia e falla venire qui con noi e unire ai guardiani, intesi?”

“Si, ci riuscirò!” disse decisa Eru.

“Bene a lavoro! Voglio Ikuto e Shane qui per sera. Intesi?”

“Siiii!” urlarono gli Shugo Chara e partirono per le loro missioni. Mentre Suu era a casa a preparare dolci per la festa di quella sera. Najihiko tornò da me senza i miei Shugo Chara e mi disse che erano tornati a casa da Suu, poi  andammo alla riunione che si protrasse fino a sera. Sono esausta. A venti anni mi sento già vecchia. Uff, fino ad ora il ruolo di guardiani finiva quando ci diplomavamo, ci siamo diplomati, ma ancora guardiani siamo. Che stanchezza!  Dalla nascita dei miei Shugo Chara sono passati cinque  anni e adesso non e potrei più fare a meno e nemmeno voglio pensare a una vita senza di loro. Sarebbe orribile!. Arrivata a casa, aprii la porta e mi ritrovai tutti i miei amici, un quintale di cose da mangiare, e una festa in mio onore? Per ringraziarmi di essere loro amica? Non il jolly, ma loro amica. Mi spuntarono le lacrime agli occhi e corsi ad abbracciarli. Suu era li, ma Miki, Ran e Eru dove erano? La festa si protrasse a lungo,ma io decisi di uscire un po fuori  a prendere una boccata d’aria. Mi manca Ikuto così tanto. E anche Shane.

**

Fuori l’aria è pungente l’ ideale per sgranchirsi un po le idee, la voce, e i sentimenti. Con un mare di pensieri che mi frullano in testa decisi di cantare una canzoncina… mentre lentamente fuori cominciava a nevicare…

Tell me babe, how many do I shed my tears?
Every Heart Every Heart is not a gentle yet

Shall I do?I can never say my loneliness
Every Heart doesn't know so what to say oh what to do

I was afraid of darkness cause I felt that I was left alone
So I prayed for help to the distant million stars

Round & round the planets revolve round the sun
And we always seek after love and peace forever more
Growing growing woe baby we can work it out
Look up at the sky every heart is shining
all today

Show me now, What kind of smile do I come across
Every heart every heart can take a step towards the dreams

All of us what to take a lasting happiness
Whenever you feel sad, I wanna hold you & give you a sound sleep

Someday every hearts gonna free and easy
We have peace of mind
Someday all the people find the way to love

Goes & goes the time goes on we are not alone
We live on together and we will find some precious things
Sometime we will smile sometime we will cry somehow
Don't forget believing yourself - Tomorrow's never die

There is the warm heart places on my mind
In my earlist day's there and it's so sweet
There are many stars they have talk with me so kind
They say yes always time's friend of mine so shine

Round & Round the planets revolve round the sun
And we always week after love and peace forever more
Growing growing woe baby we can work it out
Look at the sky every heart is shining all today

Goes & goes the time goes on we are not alone
We live on together and we will find some precious things
Sometime we will smile sometime we will cry somehow
Don't forget believing yourself - Tomorrow's never die

“Onee Chan,sempre a piagnucolare?”

Mi voltai di scatto sorpresa di sentire dopo cinque anni quella voce così calda e profonda.

“Che ci vuoi fare Shane, La nostra Amu è fatta così”

E quest’ altra voce erano tre mesi che non la sentivo..oddio è un miracolo..

“Shane? Ikuto?” chiesi titubante mentre Ran e Miki , Suu  mi circondarono con un sorriso a 360 gradi. Che significava? Poco importa avevo Shane e Ikuto li a casa mia e con me, il resto non importava.

“Si” dissero insieme

“Si..si..siete voi?”

“Si, Amu siamo noi,sorellina.”

“Shaneeeeeeeeeeeeee!” gli corsi incontro e mi buttai tra le sue braccia sussurrando

“Non sparite più, non sparite più…”

“Non lo faremo Onee Chan, siamo guardiani adesso”

“Ma Shane per essere guardiani bisogna avere uno Shugo Chara.”

“E io ne ho due, Kinai, Meru, venite fuori.”

“Salve” disse lo Shugo Chara che doveva essere Kinai

“Ciao, Amu” e questo doveva essere Meru.

“Ciao, è un piacere” mi voltai verso entrambi e disse “ Siete guardiani come?”

“Questo lo chiederai a Najihiko  dopo, confettino!” disse Ikuto. Mi sarei dovuta arrabbiare per quel confettino ma ero troppo contenta di vederlo. Tentai di entrare dentro ma Shane mi bloccò

“Non adesso Onee chan. Adesso ti lascio un po ad Ikuto ma la serata e i balli li prenoto tutti io.”

“Non esagerare Shane qualcuno lo voglio pure io!” disse Ikuto

“Come ti pare!”

In quel momento la porta della terrazza si spalancò e rivelò una testa bionda con un sorriso dolce sul viso e Eru al suo fianco. Vidi Ikuto terrorizzarsi e mettere una mano in testa a grattarsi i capelli e poi sentii un grido.

“Amuuuuuuu!” urlò la ragazza

“U..Utau?”

Utao mi si butto di sopra e mi abbracciò forte sorprendendo il fratello Ikuto che non credeva possibile una tale reazione da parte della sorelle e mio fratello Shane. Ma a me non importava avevo di nuovo la mia migliore amica. E si lei è diventata la mia migliore amica da quando Ikuto  era sparito, ma il contratto che ha con quella malefica agenzia le impediva di liberarsi,ma adesso eccola qui. Urlai il suo nome e contraccambia l’ abbraccio. Ikuto era ancora più sorpreso sicuramente pensando< ma non si odiavano?>

“Ma quelle due non si odiavano?” domandò Ikuto a Shane dando voce a ciò che avevo letto sul suo viso e Shane alzò le spalle.

“Non più adesso! Ma come fai con l’ agenzia Utau?”

“Nessun problema, grazie a Eru, Ran, Miki, Suu, e Najihiko, io, Ikuto e Shane siamo diventati guardiani e tu be…vedremo presto cosa sarai per me, vero Ikuto?” domandò Utau. Vidi Ikuto arrossire come un peperone Shane sorridere e Utau scoppiare in una fragorosa risata e io con un espressione super confusa in viso. Poi Utau disse.

“Shane mi concedi un ballo?

“Ma certo Utau,con vero piacere madamigella. Ci vediamo dopo, Divertitevi.”

Utau,  e Shane scomparirono.

“Miki mi concedi questo ballo?” chiese Yoru alla mia shugo Chara che acconsentì facendo diventare me rossa come un peperone Ikuto sorrise debolmente. Che Audace quel gattino e la mia Miki poi, acconsentire così spudoratamente. Ed eccoci eravamo rimasti solo io e Ikuto, Ran, Suu e Eru erano entrate dentro e io mi sentivo in imbarazzo.

“Mi concedi questo ballo , Amu? ”Mi chiese Ikuto. Ballare al chiaro di luna? Con lui? Con Ikuto? Meraviglioso.

Io semplicemente annuii, rossa come un peperone.

“Sai Amu , io ho altri due Shugo Chara oltre a Yoru, si chiamano Inu e Maru. Ma te ne parlerò dopo adesso godiamoci questo ballo.” Mi disse sorprendendomi,poi prendendo la mia vita e stringendomi a lui. Ma io ero felice quindi annuii di nuovo e gli sorrisi raggiante. Poi Iniziammo un lento paso a due al chiarore lunare e alla fredda neve che cadeva lieve.

 

To be continued

 

Che ve ne pare come inizio fatemi sapere un kiss Mei 91 Chan. Fatemi sapere qualcosa. Siate clemente e ditemi come sta andando questa storia  perché è venuta orribile, fatemi sapere t.t  un kiss Mei

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Mei91