Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    20/11/2010    2 recensioni
"Com'è possibile?
Nulla intorno a me è più uguale.
Non c'è nulla di familiare.
Il Cappellaio,la Regina Bianca,lo Stregatto..Dove sono?"
Immaginate che Silente sia vivo e abbia convinto il suo lontano cugino Il Brucaliffo a far andare Alice nel mondo magico per sconfiggere un certo potentissimo Mago Oscuro.
Alice ovviamente dovrà aiutare Harry,Ron e Hermione.
Ma anche Draco Malfoy dopo aver preso la decisione di passare dalla parte di coloro che combattono CONTRO il "Male".
E grazie ad Alice..scoprirà un nuovo sentimento..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pov. Alice.

 

-Come ti senti,cara?-Domandò la donna.

Cosa dovevo fare?Dovevo fidarmi di lei?

Non lo sapevo.

Ma magari dato che mi aveva salvato non aveva intenzione di farmi del male.

Comunque decisi di simulare un attacco di amnesia.

-Dove..Dove sono?Cosa è successo?..Io..io non ricordo!-

Non era affatto vero ricordavo eccome.

Ma non ebbi il coraggio di ammetterlo,e magari mi avrebbe spiegato qualcosa questa donna.

-Cara,sei a casa Weasley.

Ti abbiamo trovata poche ore fa nel nostro giardino.

Non sappiamo cosa ti sia successo.

Però abbiamo deciso comunque di portarti dentro e vedere se ti riprendevi.

Proprio non ricordi nulla?-Mi domandò infine.

-No,mi..mi dispiace signora.

Ora me ne vado,avete già fatto abbastanza.-Dissi tentando di alzarmi.

-No,tesoro,resta con noi,sei debole e vedremo di riuscire a farti tornare la memoria.

Ascolta a noi farebbe piacere che tu restassi qui con noi,tra poco ci sarà anche un matrimonio.

Ma poi fai come vuoi,certo non ti possiamo costringere.-Mi guardò con un'espressione a metà fra la speranza e la comprensione.

Così decisi di rimanere,del resto non sapevo che voleva dire "Fidati delle persone giuste",e magari le era una persona giusta.

-D'accordo,grazie signora..-La guardai titubante.

-Weasley,oppure Molly,come preferisci,invece qual'è il tuo nome?-

Per un momento fui tentata di dirle il falso,ma poi perchè essere così diffidente?

Del resto mi avevano aiutata.

Così risposi-Alice,mi chiamo Alice Kingsley.

Mi guardò con un sorriso e disse - Vieni di là che ti presento gli altri!

Gli altri?

Ma quanta gente c'era?

Aprì una porta e mi trovai davanti delle facce che mi guardavano,alcune sorridenti,alcune stupite e due identiche.

-Ti sei svegliata,Bella..Bella..ehm,Hermione come si chiamava quella favola babbana sulla principessa che si addormenta e viene risvegliata dal suo vero amore?-Chiese un ragazzo con dei capelli rosso acceso.

Sai che novità,ce ne erano almeno sei con quel colore di capelli,esclusa la signora Weasley.

-La bella addormentata nel bosco,Ron!-Rispose la ragazza che il ragazzo rosso,che a quanto pareva di nome Ron,aveva chiamato Hermione.

-Giusto,giusto.

Ben risvegliata Bella addor..-Provò a dire.

Ma venne interrotto da uno dei due gemelli.

-Hai perso il tempo di battuta,eh Ron?Non ne sarà mai capace come noi,giusto George?

-Giusto,Fred!-Rispose il ragazzo di nome George a quello di nome Fred.

O forse non era così.

Mamma mia che casino di nomi.

Probabilmente notando la mia espressione confusa il bel ragazzo dai capelli corvini esclamò - Adesso basta ragazzi,poverina.Non fate altro che confonderla!

Mi guardò con un'espressione dolce.

Ricambiai con un sorriso.

A quel punto vidi la ragazza con i capelli rossi,lanciarmi un'occhiataccia.

Forse stavano insieme?O forse erano fratelli?No avevano i capelli diversi.

Ma allora..?

Cavolo che confusione

Poi vidi uscire da una porta un ragazzo,biondo,l'unico biondo in tutto il gruppo.

Mi fissò un attimo negli occhi.

Poi mi disse-Ben tornata nel mondo di noi "comununi" mortali!

All'inizio mi sembrò una frase a presa di giro,ma poi mi accorsi che c'era un che di dolce nella sua voce.

-Lo devo prendere come un'offesa?-Chiesi in rimando.

-Beh,diciamo di..-Ma prima che riuscisse a finire la frase il rosso lo fermò.

-Tutto ciò che dice un Malfoy è una presa di giro.

Lo guardai stupita.

Uno degli uomini mi guardò e interpretò la mia espressione come se fossi confusa.

Così esclamò-D'accordo adesso basta andiamo in ordine con le presentazioni.

Io mi chiamo Remus Lupin,chiamami come vuoi.

Lei è mia moglie Ninfadora Tonks,chiamala Tonks sennò ti trucida con lo sguardo.

Lui è Kingsley,poi ci sono Il signor Weasley,Ginny,Bill,Fleur,Malocchio,Draco Malfoy,Harry,Ron,Hermione,Fred e George.

Ah già e lui è Silente,Albus Silente.

Ed è il..ALBUS?!?!COSA CI FAI QUI?!QUANDO SEI ARRIVATO PIUTTOSTO?!-L'ultima frase la disse urlando.

Beh,una cosa era certa.

Avevo capito i nomi anche se non me li sarei ricordati.

-Calma,Remus.

Calma.

Sono qui per vedere come sta la ragazza!-Disse l'ultimo arrivato con voce pacata.

A essere sinceri quel vecchietto assomigliava in maniera strabiliante al Brucaliffo.

Certo,uno era un bruco e uno un uomo.

Però avevano gli stessi modi di fare.

E poi come sapeva che dovevo arrivare?

Lo guardai con aria interrogativa.

-Tranquilla,Alice.

Io so tutto,di ciò che è successo.

E stai tranquilla.

Loro sono le persona giuste di cui fidarsi.-Mi disse con aria saggia.

Detto ciò lo vidi deformarsi e scomparire in una spirale.

-Beh,se ne sarà andato e parlerà sempre in maniera incomprensibile,ma quel vecchio ci insegna sempre qualcosa.-Esclamò uno dei gemelli.

-Giusto,George.-Rispose l'altro.

Li guardai stranita.

Loro mi guardarono,SI guardarono,sorrisero e poi esclamarono - Sappiamo che ti chiami Alice!

 

Fa schif,fa schif lo so!

Però BOH,non lo so mi vengono così :P

Vabbè poi decidere com'è spetta a voi,quindi.

Baci,

The_Makers_Dream

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream