Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_    20/11/2010    4 recensioni
Seconda shot sui malandrini.
Il protagonista questa volta è Sirius Black.
Si svolge la notte del 31 Ottobre a Godric's Hollow dopo che il protagonista ha trovato i corpi di James Potter e Lily Evans tra le macerie della casa.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padfoot~

Dedicato a mia sorella Caterina.
Perché anche lei ama questo personaggio tenebroso.
Perché anche lei ama i personaggi della Rowling, con una certa preferenza per i Malandrini.
Perché lei è la mia piccola sorellina che con le sue battute mi fa ridere in momenti poco opportuni.
Perché, forse, è un modo più moderno per dirle..
Ti Voglio Bene Sorellina e ti sono affianco sempre.


Peter, il ragazzino timido che aveva passato con loro sette anni ad Hogwarts, uno dei Malandrini, uno che come tutti amava James Potter per la sua semplicità e allegria li aveva traditi.

All’improvviso delle lacrime scesero lungo le guance di Sirius Black l’insensibile.

Dolore al solo pensare a quel nome il cui destino si era unito inesorabilmente al suo.

Forse aveva ancora una possibilità di redimersi, di ottenere il perdono di suo fratello. Doveva solo trovare Peter Pettigrew, il traditore. L’amico traditore.
 
Ormai lo sapeva però che il suo amico, il suo migliore amico quello che gli aveva donato amore incondizionato, quello che lo aveva accettato così com’era lo aveva lasciato.

Ora alle lacrime ghiacciate e al dolore si univa la consapevolezza di essere stato lui, Sirius Black, in qualche modo la causa di tutto quello .. se avesse accettato il ruolo di Custode Segreto tutto sarebbe stato diverso.

Tormentato dai rimorsi diventati compagni della sua vita. Ora non aveva più niente da perdere. Voleva solo vendicarsi, vendicare suo fratello e poco importava che finisse ad Azkaban. Ormai non aveva più niente da perdere.




Angolino di Shine:
*Shine spunta fuori da un cespuglio*
Oddio, davvero non mi aspettavo così tante recensioni.
Sono commossa, mentre le leggevo continuavo a ridere come una scema e mi venivano i lucciconi agli occhi.
Siete troppo buoni :)

Bene, questa non è una drabble perché sono 184 parole ma non ho avuto il coraggio di cancellarne nessuna. Tutte troppo importanti e vere per essere eliminate con un semplice tasto.
Spero di non deludere le aspettative che avete riposto in me.

Per concludere volevo ringraziare un’ennesima volta le 5 Fantastiche persone che hanno recensito la drabble sul lupacchiotto [<3], le 2 Sante persone che l’hanno messa tra le preferite e quella che l’ha messa tra le ricordate. Grazie davvero, non finirò mai di ringraziarvi.
Inoltre volevo ringraziare quella persona che mi ha messo sull’autore preferito.
Oddio. Sul serio sono commossa.

Grazie ancora, Grazie anche a te lettore silenzioso, che hai passato un poco del tuo tempo a leggere quella drabble.
Spero di non avervi deluso e di ricevere ancora i vostri bellissimi commenti.

Con affetto Shine C:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shine_