Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: klechan    23/11/2005    1 recensioni
'Gira voce che c'è una nuova banda in giro. Non che questo sia particolarmente toccante, ma sembra che stiano sparendo i giocatori migliori del mondo... quindi, tirate voi le somme!'

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di qualsiasi cosa voglio assolutamente scusarmi con chiunque legga qst ff: so che mi avete aspettato per cinque mesi circa ma ho avuto un problema sull’altro, tra la scuola, un fantastico viaggio in Cina, il computer scassato (fra l’altro quello è ancora scassato!! ndr), mia madre che ha eliminato per sbaglio tutte le mie cartelle sulle ff (problema risolto: ho magicamente trovato la mia copia “segreta”!!! ndr), e un migliaio di altri problemini..
Ora sono riuscita a mettere insieme uno schermo e un computer per potervi scrivere!
Inoltre l’ultimo problema che invece nn viene mai sistemato è il mio amatissimo internet, che mi impedisce d andare and voglio a controllare la posta!

Come se non bastasse nel capitolo sesto ho sbagliato a scrivere una lettera nel nome del gruppo di Ryo: non si chiama “GB” ma “GL” (come Genetic Limit). (Eheh!! Che sbadata!! ^^ ndr).

Non mi resta che lasciarvi leggere il prox capitolo, e aspettare i vostri commenti!!
Kle-chan


Capitolo 7


< Ragazzi a che punto siamo?! > chiese il rosso agli amici verso le due di notte.
< mm >
< Questa sì, che è una risposta!! > ironizzò lui prima di sbadigliare.
< Credo che abbiamo fatto circa i tre/quarti dell’opera.. > rispose il blu guardandosi intorno e guardando il numero di “persone” numerate e già classificate.
< Mmmh.. sì, più o meno! > aggiunse la mora < Chi ha sete?! > disse.
Si alzarono tutte le sei mani, compresa la sua. < Ok, vado io! > Disse sbadigliando e sfiorando con le labbra la guancia di Ryo, mentre si allontanava.
< Ryo, sei sicuro che nn dobbiamo fare anche il laboratorio?! > chiese il moro, ancora sveglio e lucido nonostante l’ora e la stanchezza.
< No, per nulla, vado ad informarmi, ok?! Così smettete di chiedermelo senza una risposta concreta! > disse alzandosi e dirigendosi a una piccola porticina a un angolo della sala.
La varcò e si trovò in un corridoio, lo percorse fino alla porta in fondo che dava allo studio del maestro.
Appena lo sentì entrare Fumio si girò sulla poltrona. < Ryo! Sei qui perché hai già finito?! > disse il maestro che sembrava nn dormire mai.
< No, maestro, non ho ancora finito, ovviamente! Volevo sapere se nel mio compito è compreso il laboratorio!? > disse Ryo senza soffermarsi troppo sulle parole e facendosi scappare uno sbadiglio coperto abilmente con la mano.
< No, Ryosei, e prima finisci, prima puoi dormire un po’! > disse Fumio.
Evidentemente nn l’aveva nascosto abbastanza!!
< Sì, maestro Fumio, come desidera. > disse Ryo chinando impercettibilmente il capo.
< Mi raccomando.. > disse Fumio prima di rigirarsi verso il suo computer.
Ryosei si diresse verso la porta e appena uscito si mise a correre verso i suoi amici per dare la bella notizia.
< Ragazzi ho una bella notizia: niente laboratorio!!!!!! > disse ancora correndo.
I cinque sospirarono rumorosamente e si fecero scappare un risolino felice.
Miho era già tornata e stavano tutti bevendo mentre finivano il lavoro.
< E.. 3067!! Finalmente, sembrerebbe che abbiamo finito, eh?!?!!! > disse Hiroshi, il rosso.
< Oooooh! Finalmente, sì!! > dissero gli altri quasi contemporaneamente.
< Bene ragazzi, ora potete andare, abbiamo finito! Tutti a nanna fino al prossimo attacco. > disse Ryo alzandosi piano e facendo leva sulle braccia forti.
< E tu?! Dove vai?! > gli disse Miho trattenendolo da una mano.
< Gli porto i risultati.. poi t raggiungo, ok?! >
Lei gli sorrise e annuì gentilmente.
Si alzarono tutti e si diressero verso i loro “appartamenti”, uscirono tutti insieme, i ragazzi si diressero a sinistra e le ragazze a destra.
< ‘notte a tutte… > dissero i due amici.
< Buon giorno, più che altro!!! > risposero Miho, Chiaki e Satomi.
E si allontanarono silenziosamente.




< Sana!! Che ci fai qui?! Non sei entrata a dormire?! > disse Takao alla riccia che aveva dormito tutta la notte sul prato.
< Oh, ciao! Mi sono addormentata ieri sera! Che ore sono?! >
< Le dieci di mattina!! >
< Oh, cavolo, meglio alzarsi!!!!!!!! ^^’’’’’’’ > disse lei facendosi aiutare dal ragazzo ad alzarsi.
Entrarono velocemente e la riccia corse verso la “sua” camera e si cambiò, indossò una tuta da ginnastica verde e raggiunse in cucina i suoi amici.
< Ben svegliata. > dissero quando entrò.
< Eheh!! ^^ > sorrise lei.
< Comunque stavamo dicendo che presto ci sarà il ritrovo. >
< Ah, il famoso ritrovo per la questione dei GL.. >
< Chi?! Ah, giusto, i pazzi.. scusate non sono ancora abituato al nome.. eheh!! ^^’’’ > disse Takao.
< Sì.. va beh! Comunque, quando è esattamente?! > chiese Sana tralasciando Takao.
< Ci hanno detto di trovarci alle due di domani in piazza della fontana.. >
< Che è..?! ^^’’’’’’’’’’’’ > disse Sana.
< Vicino al centro.. verso nord.. beh, la vedrai! >
< Mmm, ok! > disse lei leggermente delusa.
Si misero tutti a mangiare in silenzio presi da pensieri sulla fine che forse presto avrebbero fatto. La cosa peggiore era non poter sapere con precisione cosa sarebbe successo se li avessero presi..
Chi si sarebbe salvato?! E che prezzo doveva pagare per salvarsi, per così dire?! Diventare un mezzo mostro?! E questi.. “mostri” cosa erano?! Sapevano le loro origini o no?! Sapevano il loro nome o quello che gli era successo?! Sentivano qualcosa come gli umani o no.. e che aspetto avrebbero avuto?!!?
Le menti degli otto amici rimasero affollate di domande che non osavano farsi.. bastava uno sguardo.. un semplice scambio di occhiate per capire che anche tutti gli altri pensavano la stessa cosa che stavi pensando tu..
Nemmeno Kei riusciva a tranquillizzare Hilary o Rei a tranquillizzare Alexis, l’unica che sembrava esser già passata nell’incubo delle prima domande senza risposta e dei primi timori.. forse fondati.. o forse no.. era Sana, non era tranquilla nemmeno lei e aspettava con ansia l’indomani come i suoi amici, però le prime riflessioni e le primissime paure le aveva già affrontate e cercava con il suo silenzio di aiutare i compagni ma senza troppe speranze.
Anche la cena fu silenziosa e la sera si ritirarono tutti velocemente nelle loro stanze scambiandosi qualche sorriso per provare a tirarsi su di morale, inutilmente.
La paura li tenne svegli a lungo.. tutti quanti.



Allora che ve ne pare?!
Aggiungo che ho postato due disegni: uno dei nemici e uno dei protagonisti.. protagoniste direi!! In pratica ci sono loro!
Bene.. che ve ne pare!?
Baci
Klekle^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: klechan