Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    20/11/2010    4 recensioni
Non sono mai stata ferrata per le introduzioni, generalmente quoto pezzi di canzoni o della fanfiction, ma qui non c'è molto da dire. Incontro notturno a casa di Harry. Petting. PWP, odio/amore, scritta di getto e senza pretese particolari. Spero vi piaccia! :)
Genere: Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sospirano piano. Una mano si intromette. Dispettosa, delicata, maliziosa. Sfila fra le sue cosce, toccando il calore che fluisce dal suo basso ventre, sorprendendolo a metà respiro.

-Draco...- sussurra, passando appena la lingua sulle labbra; che lo voglia o no, non lo sa. Lui, ligio e giusto. Lui, non ha mai infranto una regola.

Le dita di Draco che accarezzano pigramente il suo interno coscia mentre i suoi occhi si avvitano al verde della sua nemesi, la sua perfetta antitesi. Perfetto è lui, perfetto il contrasto fra i loro colori.

-Shhh...- lo ammonisce dolcemente facendo scendere il suo sguardo sul corpo nudo del moro, che sospira buttando la testa all'indietro. 

Ginny dorme ed io sono qui sul divano con...con lui. Ginny, dannazione. Sussurra il suo nome aprendo gli occhi e muovendosi per scappare, ma quella mano tenera e possessiva passa a coprire il suo membro, strappandogli un piccolo gemito soffocato sul nascere dalla sua bocca.

Inizia a muoversi accarezzandolo appena, giocando e stuzzicandolo, facendolo irrigidire sulla poltrona e stringendosi contro di lui. Harry lo guarda, il suo corpo latteo e gli occhi chiari e glaciali. Perfido, ma l'ha sempre voluto. Inconsciamente, da quando gli ruppe il naso sull'Espresso.

L'ha sognato. Si è toccato così spesso pensando a lui. Chiudendo gli occhi e cedendo a quella leziosa lusinga. Ed ora la sua mano è su di lui, subdola e assassina. 

Un ghigno maledice il suo viso e le sue labbra contaminano le proprie, lievemente, lasciandolo insoddisfatto.

Sta giocando, lo vuole frustrato. Vuole che arrivi al limite per poi inchiodarlo contro il divano per poi tappargli la bocca e penetrare in lui. Peccando.

-Basta- mormora in un tono contraddittorio, poggiando debolmente la mano sulla sua.

Malfoy ha vinto. Non serve nemmeno che risponda.

Gli riserva un lento e malizioso massaggio, guardando il suo viso colorarsi appena ed i suoi occhi lampeggiare di piacere, abbandonandosi del tutto al trattamento.

Socchiude gli occhi, riservando la vista alle labbra di Draco, che si avvicinano per poi leccare le sue senza farsi catturare.

-Ti odio- sussurra, allora, frustrato.

Il biondo sorride, toccandosi a sua volta, sospirando appena e quasi gemendo, ad un soffio dalle sue labbra.

-Anch'io- risponde languido, per poi attaccare la sua bocca, sigillando un patto di passione con la sua lingua tentatrice, sapendo che a Harry, stanotte, non concederà l'orgasmo. Arriverà fino al limite e poi lo allontanerà. Senza soddisfarlo, solo per il sadico piacere di vederlo contorcersi e mugolare di frustrazione.

Perché è quello che ha sempre voluto. Possederlo, controllarlo. Perché il loro è un amore al contrario.


[D'accordo, prima volta che scrivo nel fandom di HP, sebbene sia una grande fan della serie e ci sia cresciuta. Non so esattamente perché oggi mi sia venuto lo schizzo di scriverci su, una Drarry poi...immagino che leggendone qualcuna l'idea sia emersa da qualche parte dentro di me ._. credo che la mia sia una botta e via, con questo fandom XD generalmente scrivo RPF (Robert Downey Jr./Jude Law in prevalenza) o Holmes/Watson, non mi ero mai avventurata in altri fandom :D E dire che da un pò mi dicevo che dovevo spingermi in altri territori, perciò eccomi qui LOL Perché il petting? Perché morivo dalla voglia di usare un'idea simile per una PWP. E io vedo Harry e Draco proprio così, non li vedo romantici, li vedo fisici e magari a disagio con la loro attrazione. Un'ipotesi su questo mio schizzo è che fra qualche ora vado a vedere The Deathly Hallows e sono in fibrillazione...è possibile?

Spero vi sia piaciuta! Per piacere, non tiratemi ortaggi marci/biciclette/mannaie!]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manubibi