Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladybird    23/11/2005    10 recensioni
Sana ritorna dopo tanto tempo nella sua città, ritrovandosi in un bar dove ordina la cosa che le piace di più al mondo. la vaniglia. e se il cameriere non fosse altro che la ragione per cui è scappata, ma soprattutto la ragione del suo ritorno? recensite, vi prego!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI PREGO, SONO IN UNA FASE IPERATTIVA! FATEMI SAPERE SE VI PIACE, OK? AVREI UN’IDEUZZA PER CONTINUARE…

                                                

 VANIGLIA

 

PROLOGO

 

 

 

 

 

 

Cavolo, se mi piace questo locale! È carino, intimo, e poco costoso!

Dubito che, conciata come sono, qualcuno riuscirebbe a riconoscermi, ma anche se fosse, arrivata a questo punto non so che importanza potrebbe avere.

Poi nessuno si aspetta di trovarmi qui…due anni fa me ne sono andata, non chiedetemi il perché vi prego, non lo so neppure io.

Forse volevo dare una svolta alla mia vita. O forse avevo paura di ammettere che il cambiamento ci sarebbe stato solo se fossi rimasta.

 

Ma sta vibrando qualcosa? Si, è il mio cellulare…

1 nuovo messaggio… ti ho cercato alle 12 e 18… Charles… non ho voglia di rispondere adesso.

 

Vediamo se è entrato qualcuno di interessante. No, c’è un tipo con un basco, ma non riesco a vedere il suo volto.

Questa cameriera ancora non si decide a venire a chiedermi se voglio consumare qualcosa…

Chissà se in questo bar c’è il raccogli-opinioni, come in America… lì, prima di uscire si scriveva cosa ti piaceva e cosa non del locale…qui dovrei scrivere che il servizio è lento.

 

Ora ripesco il cellulare dalla borsa e mi ci metto a giocare…

No, è quasi scarico, non durerà fino a stasera.

Vediamo, ci sono 18 messaggi salvati.

Il primo è quello di Charles.

 

Poi tutti messaggi promozionali.

 

No, questo credevo di averlo cancellato! Risale esattamente a due anni fa…

 

Vigliacca.

 

È di Heric…

 

Fa ancora male a distanza di tanto tempo? È possibile una cosa del genere? Meglio non pensarci.

 

Cavolo, la cameriera.

 

-desidera ordinare?-

 

Certo, altrimenti che ci venivo a fare qui? Meglio se mi tolgo gli occhiali da sole, va…

 

-vorrei della vaniglia!-

 

Che richiesta idiota, vero? Non un gelato alla vaniglia, non un caffé alla vaniglia, non un frappé alla vaniglia…solo vaniglia!

 

-come prego?-

 

Smettila di guardarmi così, mica solo un’aliena!

 

-oh!-

 

Cos’ha adesso?

 

-ma lei è Sana!-

 

No!!! Cavolo, mi ero scordata…

 

-mi fa un autografo?-

 

Sul taccuino delle ordinazioni? Ok, se ci tieni.

 

Sorrido vagamente. Ancora non riesco a nascondere bene come gli altri attori il piacere che viene dall’essere riconosciuti.

A me non ha mai dato fastidio.

Certo qualche volta mi ha creato situazioni imbarazzanti, ma nulla di più.

 

Se ne sta andando tutta felice.

Cavolo, sto ancora sorridendo! Meglio che rimetto gli occhiali…

Speriamo che si ricordi di portarmi la vaniglia!

 

Quasi quasi canto una canzone…

Meglio di no. Non sono qui per attirare l’attenzione! Sono qui solo per riflettere!

 

Ma su cosa poi?

 

Tanto gira e rigira torno sempre qui…da lui.

 

Il problema sorgerà se lui non mi vorrà più.

Sarò pure una brava attrice che non si è montata la testa, ma a volte mi accorgo di quanto sono viziata ed egoista.

 

Per paura di stare seriamente con lui sono scappata. E per paura di stargli lontana sono tornata indietro!

 

Forse dovrei chiamarlo…o forse no…ma che me ne importa? Vai Sana, premi questo cavolo di tasto. Ecco.

 

Oddio oddio oddio oddio oddio!

 

 

Squilla.

 

No non ce la faccio, meglio che stacco.

 

Forse è meglio!

 

Oh, la mia ordinazione.

 

Credevo non la facesse nessuno la crema di vaniglia. Vabbè, io me la mangio!

 

Meglio che ringrazi la cameriera che ha esaudito il mio capriccio.

 

Cacchio. Non è esattamente la cameriera di prima.

 

A meno che non abbia cambiato sesso per trasformarsi nel mio ragazzo. O meglio, quasi-ragazzo!

 

che ci fa lui qui, e per giunta con la mia vaniglia in mano?

 

È anche meglio di come lo ricordavo.

 

Quasi quasi mi alzo e gli salto addosso.

No, aspetto che faccia lui la prima mossa!

Sperando che prima mi lasci finire la vaniglia.

 

 

 

 

RECENSITE!!!

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ladybird