Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: My_Angel_Gabriel    20/11/2010    0 recensioni
Lei rimase incantata dalle sue parole..dal suo modo di raccontarsi..dalla professionalità con cui trattava l'argomento del suo lavoro..forse si era sbagliata su di Lui..forse non era uno sbruffone... forse aveva qualcosa dentro..un'aspetto ancora inesplorato..perchè nessuno aveva mai preso sul serio l'amore per il suo lavoro..
Lo guardò negli occhi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'elicottero si azò alzando una nuvola enorme di neve... lei sorrise.Sorrise guardando il suolo alpino che si allontanava sempre d più...guardò davanti a lei.c'erano solo nuvole..le cime più alte erano ormai sotto di lei... stava volando.
Si mise le cuffie...chiuse gli occhi...e pensò a tutto quello che aveva passato in quelle tre,meravigliose settimane.
Pensò a l'emozione di vedere girare un film..il paesaggio subime che scorreva sotto di lei...il cielo azzurro e talvolta grigio..come i suoi occhi.Lui.. il suo modo di sorridere..il suo tono di voce,unico,ispido e autoritario.Che non riusciva a cambiare nemmeno nei momenti più dolci.La sua bocca..morbida e prorompente,ladra di pensieri,di timori e avida di tutto ciò che fosse proibito.
Il suo carattere schivo e introverso...il suo modo di guardare tutto ciò che lo circondava,il modo in cui guardava la gente..il modo in cui la guardava...I suoi brividi.I brividi solo a vederlo recitare,i brividi a sentire la sua voce..i brividi sotto di lui...la paura che tutto fosse solo un sogno... il suo sogno fin da adolescente,realizzato.Il suo obbiettivo,completato.
Si girò,lo guardò,intento a pilotare l'elicottero...guardava solamente davanti a lui..si sentiva libero...
-Gabriel?dove stiamo andando?
Lui non la guardò,e fece un sorriso dei suoi,lei ormai abituata si limitò a sorridergli a sua volta...
-Mi rispondi?
-Abbiamo fretta qui...eh si...guarda!
Lei seguì la traiettoria del suo dito..un'acquila reale stava volando vicino a loro..senza avvicinarsi troppo..ma osservando quello strano oggetto grande dieci volte lei che volava alla stessa altezza...e così andò sopra esso..e volò ancora più in alto...
-Tieniti.
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ma sei scemo???
Erano quasi in verticale..
-cosa cazzo fai ma mica la raggiungi l'acquila,pezzo di idiota!
-Cos'hai detto scusa?
-Pezzo di idiota!! e beh?? -Era rossa..impaurita..e aveva il cuore in gola per lo spavento.
Lui scoppiò a ridere in una risata fragorosa..quelle da film..come quando si salva a venti secondi dalla fucilazione ne ''il peccato e la vergogna''...uguale.
-''pezzo di idiota..'' questa mi piace!
Invece che arrabbiarsi...si era messo a ridere..lui,l'uomo più sexy d'italia insultato da poco più di una ragazzina...non se l'era presa..era scoppiato a ridere..come se avessero detto ''stupido'' o '' cacca''...
-Sai perchè volevo raggiungere l'Aquila?
Lei spalancò gli occhi...lo guardò come se fosse stato pazzo... lui rise di nuovo.
-Perchè in quell'acquila ho visto te...e volevo prenderti..
-tu sei fulminato..
-Ahahahahahah!vedi perchè mi piaci? non ho mai trovato nessuna come te..nessuna,lo giuro!Tu ti sei avvicinata a me con cautela..senza far capire totalmente chi eri..e forse neanche adesso ti conosco proprio al completo..mi hai sempre trattato come si tratta il vicino di casa..senza comvenevoli o leccate di culo..non mi hai fatto un complimento se non formalmente..Ma..ho visto come mi guardavi mentre recitavo..e ho capito tutto..
Lei non smetteva di guardarlo...sorridendo.
-E scommetto che non mi dirai mai quello che pensi di me..totalmente..mai.
-abbassò gli occhi...sorrise..-esatto.
Lui allungò la mano..e gli fece una carezza...
-lo sai che sto perdendo la testa vero?eh.giornalista..
-lo sai che io per te l'ho persa da dieci anni,attore?
-Tieniti..
-Fanculo...di nuovo.
L'elicotterò perdeva graduatamente quota fino a toccare terra.
Lui scese,fece il giro,gli aprì la portiera...la aiutò a scendere..
Lei scese..la sua mano nella sua.
Davanti a lei apparve uno scenario stupendo..una casetta di legno..sembrava quella della fiabe..posta in mezzo a due pini..coperti di neve...
Nemmeno in quel momento non si lasciò scappare i suoi immancabili attimi di cattiva ironia..
-Le capre?
Lui le diede uno schiaffo sul culo,sorridendo.-Vai...
-Ma è tua?-disse quasi incredula..
-No..
Si girò di scatto.
Lui le prese i polsi...guardando i suoi occhi stupiti dalla sua risposta..
Le loro bocche si avvicinavano sempre di più..lui le sussurrò guardandola e sorridendo:-é di heidi..
E la baciò.
Lui gli morse la lingua.-sei un cretino..
-e tu sei una stronza..mi hai fatto male!
-Così impari a prendermi per il culo..
Lei gli prese le mani...
-Non sto sognando vero?
-ahahah oddio allora mi sbagliavo..sei come tutte le altre...-disse con un sorrisino canzonatorio.
-un cazzo!ti prego..dimmi che durerà...
-Questo dipende da noi... da me...e da te.
-Io amo tutto di te..ti ho sempre conosciuto..ti ho semrpe immaginato così come sei,mi vai benissimo!
Lui la prese per mano,aprì la porta della baita.Ci si mise davanti..
-saprai anche amare il mio lavoro?le mie assenze..i miei continui impegni..la mia vita?
Lui si buttò tra le sue braccia.
-nel caso non te ne fossi reso conto,io prima di amare te,ho amato i tuoi personaggi;amo tutto ciò che sei tutto ciò che fai.Io voglio stare con te.e tutto ciò che ti circonda,mi sono innamorata di questo;non ti chiederei mai di cambiare niente della tua vita,mai.
Lui sorrise,la baciò,la tirò a se dentro casa...e la amò,come forse non aveva fatto mai...
Finalmente l'aveva trovata..l'aveva cercata a lungo..e forse era la volta buona...assaporò ogni singolo suo sussurro,ogni angolo interno ed esterno di lei..si dedicò totalmente a lei,come se avesse paura che quegli attimi potessero finire da un momento all'altro,convinto di quello che faceva,per la prima volta.

There’s a place out there for us, More than just a prayer or anything we ever dreamed of. So if you feel like giving up cause you don’t fit in down here, Fear is crashing in, close your eyes and take my hand. We can be the kings and queens of anything if we believe. It’s written in the stars that shine above, A world where you and I belong, where faith and love will keep us strong, Exactly who we are is just enough Yes there’s a place for us, there’s a place for us. (..) meet the sky, Where your heart is free and hope comes back to life, Where these broken hands are whole again, We will find what we’ve been waiting for, We were made for so much more We can be the kings and queens of anything if we believe. It’s written in the stars that shine above, A world where you and I belong, where faith and love will keep us strong, Exactly who we are is just enough, Yes there’s a place for us, now there’s a place for us So hold on, now hold on, There’s a place for us We can be the kings and queens of anything if we believe. It’s written in the stars that shine above, A world where you and I belong, where faith and love will keep us strong, Exactly who we are is just enough, exactly who we are is just enough, There’s a place for us
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: My_Angel_Gabriel