Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evelynevans    20/11/2010    4 recensioni
Una Lily/Scorpius dove stanno insieme ma lui ha l'atteggiamento troppo Malfoy..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci sarà più
 


 

Corri. Ancora e ancora. Senza fermarti. Senza considerare nessuno, nemmeno la pioggia che ti bagna. Ormai non ti vede nessuno. Ma non piangi, mantieni l'ultimo brandello di dignità rimasta e non permetti a quelle stupide gocce salate di mostrare il tuo dolore. Perchè tu soffri, tanto, quel tanto che è diventato troppo. E' questo innamorarsi? Non riuscire quasi a staccarsi da quelle labbra così morbide che ti fanno stare così bene?! Voler sempre avere quei cinque minuti in più che non bastano mai?! O forse sentire il cuore che ti si spezza al sentire "Io non ti amo, non sono il tipo da amare".
Risenti quella voce così bella dire quelle parole che, a tuo avviso, stonano con quel tono naturale che ti disarma e tu non puoi fare altro che annuire, ricacciare indietro le lacrime e tornare a casa. Sconfitta, ancora una volta.
Di nuovo senti il sapore dell'essere perdenti, ed è un'amara verità che ti corrode dentro. Forse sei tu che non puoi essere amata, ecco, ti nascondi dietro questa scusa per non accettare la verità come viene: ancora una volta il tuo cuore batte per qualcuno che non corrisponde.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evelynevans