Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lord Ace    20/11/2010    4 recensioni
Tratto da un'idea di Darllenwr.
Molti di noi ragazzi di Efp scrivono delle fan fiction, vere e proprie storie, inventate di sana pianta o tratte da qualche idea già esistente. Ma come nasce una storia nella mente dell’autore? Qual è il primo passo per iniziare a creare un racconto? Scopriamolo tutti insieme seguendo le avventure o disavventure di Simone nella formazione della sua storia.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terminato il combattimento, Simone si affrettò a correggere il capitolo e a pubblicarlo immediatamente, era importantissimo per lui riuscire a fare bella figura con questo capitolo, dato che era stato un po’ insicuro sull’inserire il combattimento all’inizio, con tutto quello che comportava. Una volta postato il capitolo decise di andarsi a fare una doccia, dato che era troppo nervoso per aspettare qualche commento. Uscito dalla doccia, Simone si fiondò a controllare le recensioni e ve ne trovò effettivamente una. Prese un bel respiro e cominciò a leggerla. Era di una ragazza. Aveva trovato curiosa la scelta di mettere un combattimento all’inizio. Le era piaciuta. Simone tirò un sospiro di sollievo, se non due o tre o mille. Ora poteva dormire sonni tranquilli, a quanto pareva non aveva sbagliato così tanto. Il giorno dopo Simone capì che ormai la sua storia era lanciata e che quindi poteva tranquillizzarsi. Ben presto avrebbe trovato una sua stabilità nello scrivere e tutto sarebbe andato liscio. La sua storia, arrivata dove era ora, si poteva benissimo continuare con un certo livello medio. Era sicuro che quella sarebbe stata la fine dei suoi problemi. Aveva introdotto assolutamente ogni elemento e adesso bastava solamente che la sua macchina bene oliata andasse per conto proprio. Dopo tutto, nella vita così come in ogni storia, tutto è bene ciò che finisce bene.

Ma, all’improvviso, nella mente di Simone, mentre giocava ad Assassin’s Creed II,  si ritrovò a pensare

“E se….”

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note dell’Autore:

Scusate il finale un po’ corto ma per il momento credo di aver trattato tutti gli argomenti che mi sono venuti in mente riguardo i dolori del giovane Fanwriter. Inoltre al momento sono affetto dalla mia più grande malattia dello scrittore, quella di voler fare 50000 storie insieme, e questa credo sia il caso di portarla a conclusione. Se vi è piaciuta fatela leggere ai vostri amici e consigliatela sul forum ^^ Bye e alla prossima.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lord Ace