Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: ShunLi    20/11/2010    1 recensioni
"Lucifer..."
"Si, Enoch?"
"La vuoi la mia anima?"
Guardo nella sua direzione, è fermo, in bilico, con gli occhi speranzosi. E poi penso ad una cosa strana.
Cosa sono gli umani, se non effimeri diamanti sfaccettati pronti a rompersi da un momento all'altro?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho venduto la mia anima per un potere più grande e oggi mi ritrovo qui.
Mi guardi e mi desideri, ma non posso far altro che passarti davanti e pronunciare al tuo orecchio stanco
parole dolci ed eccitanti, perchè sei un prete, un anima pura e serafina da provocare.
E dannerei altre cento volte la mia anima, pur di vederti steso accanto a me al mattino senza più una stella,
nudo e candido, come solo il tuo Dio  ha potuto crearti.
Accenno ad un sorriso amaro, il mio cuore trabocca di non so cosa, e tu continui ad osservarmi.

Se mi vuoi, fai un passo avanti, deponi le armi e arrenditi, arrenditi a me...

"Lucifer..."
"Si, Enoch?"
"La vuoi la mia anima?"

Guardo nella sua direzione, è fermo, in bilico, con gli occhi speranzosi.
Apro il mio ombrello, sta per iniziare a piovere. E poi penso ad una cosa strana.
Cosa sono gli umani, se non effimeri diamanti sfaccettati pronti a rompersi da un momento all'altro?
Gli sorrido.

"No, altrimenti non ci sarebbe più divertimento per  quel giorno."
"Quale giorno?"
"Quando mi chiederai di ucciderti, perchè non sopporti questa miserevole pena. Solo allora mi prenderò la tua anima.
Ti stringerò forte, fino a rompere il tuo cuore diamantino. "

Sorridi anche tu e fai un passo indietro. L'attesa per te è solo il preludio ad una meravigliosa ascesa al piacere Divino.
Non posso biasimarti.

"Mi ritroverai sempre tra i piedi, credi davvero che resisterai così a lungo?"
"Oh si. Si che resisterò. In fondo sono Lucifer. Ho atteso Eoni prima di sfidare il mio Signore,  e tu non sarai da meno."
Non ci sono più parole da dire, nessun gesto da mostrare.

La pioggia rende la sua figura sfocata e così mi allontano.
Mi sento chiamare. E lui? E' la sua voce? Forse, non so.
Continuo a camminare saltellando da una nuvola all'altra e poi via, sparisco nella pioggia.
Sono un figo, non è vero?



NDA
Scritta in una sera mentre guardavo un fan art dei due protagonisti di questo nuovo videogioco in uscita l'anno prossimo... In Giappone è già famoso, mentre io mi becco trailer e fan art u.u
Grazie se siete arrivati sino alla fine :D
Ja ne by Shun *inchino
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi