Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    21/11/2010    1 recensioni
Il viaggio infinito di Bahamut non può ancora terminare. Altre prove lo attendono perchè possa raggiungere il suo obiettivo...
Un ostacolo più grande di quanto ci si possa aspettare si frappone tra lui e l'adempimento della sua missione...
Ma anche un essere superiore come lui, da solo, rischia di non farcela.
Dovunque ci sia Oscurità c'è sempre anche Luce, e l'unica Luce che può guidare le Tenebre dell'erede del Signore dei Draghi è quella delle sue sorelle...
La Luce appartenente a delle splendide ragazze che possono aiutarlo a sfuggire al suo destino immortale...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Shinku, Suigintou, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

II)               Ricerca

 

Le quattro Rozen erano tornate a casa, e con loro anche Giuseppe, il quale sembrava stentare a riconoscere la propria abitazione.

 

Giuseppe: Questa casa è diventata proprio come voi, stento a riconoscerla…

 

Suiseiseki: Ti piace desu? Modestamente, il mio tocco femminile è roba di un altro mondo desu!

 

Suigintou: Talmente da altro mondo che solo un alieno riuscirebbe a trovarlo di gusto…

 

Hina: A me piace na no…

 

Suigintou mise a bollire l’acqua per il the, quindi tornò in soggiorno.

 

Suigintou: In ogni caso… come mai sei qui? Non avevi detto che saresti tornato dopo la tua ricerca?

 

Souseiseki: Se sei qui vuol dire che…

 

Il ragazzo la interruppe piuttosto bruscamente.

 

Giuseppe: No, non ho ancora terminato il viaggio. A dire il vero non so nemmeno a che punto sono. Ho molti indizi che mi portano da una parte all’altra del mondo, ma finora nessuna traccia concreta del Bahamut originale.

 

Souseiseki: Capisco. Quindi questa è solo una tappa in realtà…

 

Giuseppe: Credo di si. Non credo che un solo anno di ricerca possa portarmi a qualcosa di così importante…

 

Suiseiseki: Dove sei stato finora?

 

Giuseppe: Un po’ dappertutto. Africa, Spagna, India, Amazzonia… so solo di essere stato in vari luoghi di varie nazioni, ma niente di preciso. Non ho avuto il tempo di fare il turista, anche se ero curioso di vedere in questi anni quanto sono cambiate…

 

Suigintou: E… dimmi, cosa sarebbe quel… coso camaleontico che indossi?

 

Giuseppe: Questo? A dire il vero non so nemmeno io perché devo averlo con me, ma l’ho trovato in camera mia quando sono tornato in Italia. A quanto pare cambia colore a seconda della situazione. Rosso quando affronto qualcuno, nero di notte o quando la giornata è scura e bianco quando non c’è niente di particolare. In una tasca c’era anche questo…

 

Il ragazzo estrasse da una tasca un foglietto che Hina gli prese subito di mano.

 

Hina: Non ci capisco niente… che c’è scritto?

 

Giuseppe: Quello è il primo indizio. Dice di andare presso una statua che rappresenta colei che rischiò di diventare spuma marina…

 

Suiseiseki: La Sirenetta di Andersen…

 

Giuseppe: La conosci?

 

Souseiseki: Sui è un’accanita lettrice di favole, anche se le piace più quando a leggergliele è il nonno…

 

Suigintou: Sei proprio una bambina peggio di Hina…

 

Suiseiseki: Perché, tu credi di essere meglio di me desu? Tu non perdi occasione per incollarti agli anime desu!

 

Suigintou: Devo farti vedere tutta la serie di Higurashi o Umineko dal primo all’ultimo episodio?

 

Suiseiseki: Voglio proprio vedere che…

 

Giuseppe: Sui, non te lo consiglio…

 

Suigintou: Lo conosci anche tu?

 

Giuseppe: Diversamente dai miei compagni di classe, soprattutto delle elementari e medie, io non ho avuto molto bisogno di studiare, e per occupare il tempo libero o mi allenavo o guardavo anime. Nel mio paese però li censurano ed arrivano con anni di ritardo, perciò solitamente li guardo in giapponese su internet.

 

Hina: Cosa dice l’ultimo indizio?

 

Giuseppe: “Cerca l’ottavo fedele.”

 

Suiseiseki: Questo è sicuramente Hachiko desu.

 

Giuseppe: Infatti credo sia proprio lui.

 

Suigintou: Bene, allora domani ti accompagneremo a Shibuya per controllare. Tanto è domenica e non abbiamo altri impegni.

 

Giuseppe: Veramente io…

 

Il ragazzo si alzò, ma l’albina lo fulminò con lo sguardo.

 

Suigintou: No, tu non vai da nessuna parte. Per oggi ti prendi una pausa, volente o nolente. Non sai ancora quanto dovrai viaggiare, quindi hai bisogno di riposare il più possibile. E poi non puoi ancora sparire, è da quando sei partito che gli altri aspettano di rivederti, perciò…

 

Hina: Oggi facciamo festa tutti assieme na no!

 

Suigintou: … Perché una festa?

 

Souseiseki: Perché deve esserci un motivo preciso? Piuttosto, avremmo un “pretesto” per festeggiare, no?

 

Suigintou: Basta che non mettete tutto sottosopra o vi sbatto fuori, parola mia.

 

Suiseiseki: Da quando sei diventata una donnina di casa così responsabile desu? Ti preoccupi anche della salute di Giuseppe desu…

 

Suigintou: Che ci vuoi fare, stare appresso ad una bambina ed altre persone che sono ancor più bambine di lei ti costringe a diventare responsabile.

 

Giuseppe sorrise, nascondendo il sogghigno con una mano.

 

Le sue sorelle erano davvero cambiate durante la sua assenza, ma un tale cambiamento da parte di Suigintou… beh, quella si che era una novità per lui.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor