Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tallulah    21/11/2010    4 recensioni
E mentre questi esseri infernali mi trascinano giù, il mio ultimo pensiero va a te, fratello.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Signore Oscuro
So che avrò trovato la morte molto prima che tu legga queste parole ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che, quando incontrerai il tuo degno rivale, sarai di nuovo mortale.
R.A.B.

 

Kreacher, farai come ti ho detto. Non appena prenderai il medaglione tornerai in questa casa. Nemmeno una parola, con nessuno”.
La mia voce è ferma, nessuna emozione la tradisce.
Sono profondamente orgoglioso di quello che sto per fare e non ho paura di quello che potrebbe accadere.
Per un attimo immagino la Sala Grande, mentre la professoressa McGranitt mi poggia sulla testa il Cappello Parlante. 'ah, sì. Sei esattamente come tuo fratello, Black. A quanto pare anche tu andrai contro la tradizione.. GRIFONDORO!'
Grifondoro, Culla dei Coraggiosi di Cuore.
Ma io non sono come te, Sirius.
Tu hai sempre avuto ragione, sei sempre stato pronto a combattere per quello in cui credi. Al contrario di questa famiglia tu hai un
cuore. Saresti disposto a morire per le persone a cui tieni.
Ma anche tu stai andando a morire per lui.
Hai scoperto il segreto dell'Oscuro Signore e ora stai andando a rubarlo. Stai morendo per garantire a tuo fratello un mondo migliore.

Kreacher mi afferra la mano e con un sonoro
crac arriviamo davanti alla caverna.

Mentre ci dirigiamo verso il bacile, sento Kreacher tremare come una foglia. La barca tocca la riva, e cautamente scendiamo.
Quindi è questo che devo bere. “Stammi a sentire Kreacher. Tieni.. Questo è il medaglione finto. Ora berrò la pozione. Qualunque cosa io dica, tu.. Non ci pensare ok? Assicurati che continui a bere. Dopodiché prendi il medaglione vero e scambialo con questo. Non appena l'avrai scambiato vai a casa, non pensare a me. Va tutto bene, Kreacher. E non dire niente a nessuno. A nessuno, Kreacher, intesi?”
S..sì padron Reg-Regulus”
Inanimatus Conjurus!” Afferro il calice appena comparso e guardo Kreacher negli occhi. “Sei un bravo elfo, Kreacher. Prenditi cura più che puoi di mia madre. Lei potrebbe..”
Kreacher sostiene il mio sguardo con occhi terrorizzati, pieni di lacrime.

Stai tranquillo”, dico con un sorriso mentre immergo il calice nel bacile. “Va tutto bene”.

Il suono della smaterializzazione di Kreacher sembra rinvigorirmi. Ha pianto e urlato parecchio, ma alla fine si è convinto ad andare.
È fatta,
il medaglione è stato scambiato.
E mentre questi esseri infernali mi trascinano giù, il mio ultimo pensiero va a te,
fratello. Sii fiero di me. Come io lo sono sempre stato di te.



 

Oddio.
Che strano scrivere su Regulus. In prima persona, poi.
È diviso in tre paragrafi perché.. diciamo che quello che c'è in mezzo l'ha già scritto la Rowling con Silente e Harry e in ogni caso sarebbe stato troppo complicato.
Regulus l'ho sempre considerato un Eroe (e coi fiocchi, direi) quindi beh, mi sembrava carino scrivere qualcosa su di lui. È da circa un mese che l'avevo abbozzata, e adesso eccola qua.
Un po' di cose da dire:
La parte in corsivo dopo 'lo Smistamento' è la vocina di Reg che
si dice che è effettivamente coraggioso. Un po' arrogante e presuntuosa -dato che appena prima aveva detto di non esserlo. Ma infondo è pur sempre un Black.
Ho cercato a lungo l'incantesimo per far apparire gli oggetti. Dovrebbe essere quello.. spero di non sbagliarmi.

E ovviamente Regulus muore pensando a Sirius.

Spero sia stata di vostro gradimento;
T
allulah.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tallulah