Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    21/11/2010    1 recensioni
Serie di mini-fic su Yu-Gi-Oh, con varie coppie, dipenderà
dall'ispirazione del momento.
Cap.42= Sei flash, sei personaggi, sei gusti! Ho voglia di gelatooo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIRACOLI DEL SUBCONSCIO 3
- Cosa possiamo fare? Come faremo?
Ryuji osservò triste le lacrime che scendevano dalle gote della sua amata principessa.
Non riusciva a credere che quel … quello … quel becero individuo potesse trattarli così!
- Su, mia principessa, non disperate, in qualche modo faremo! Lo prometto sul mio onore!
- O amor mio, ma come? Mio fratello non permetterà mai più di questo.
Otogi aveva un paio di idee su cosa rispondere a Jounouchi Katsuya-sama, ma per amor di pace preferì soprassedere.
Ma che poi come diavolo fa QUELLO ad avere gli stessi geni della mia amata Shizuka Hime?! Probabilmente a QUELLO l’hanno trovato sotto un cespuglio di lattuga.
E sono stato anche troppo gentile. Maledetto …
La voleva abbracciare, se non altro per consolarla.
Davvero!
Non è che avesse intenzioni nascoste e/o meno che onorevoli.
Ed in ogni caso siamo sposati, MALEDIZIONE!, sarò pur libero di baciare MIA MOGLIE!
Evidentemente no, a giudicare dalla scarpata che si prese in tesata.
- MALEDETTO OTOGI RYUJI HIKOBOSHI! LEVA LE TUE SUDICE MANACCE DA MIA SORELLA!
I due innamorati si girarono verso la fonte del rumore molesto, dove videro Jounouchi-sama in tenuta da combattimento, pronto a difendere l’onore di sua sorella, Shizuka Orihime.
E NO, ORA BASTA!
Passi il non poterla vedere se non attraverso questo maledetto fiume.
Passi la faccenda dell’incontrarsi solo una volta l’anno.
Ma non ci sto a incontrare MIA MOGLIE controllato da suo fratello!!!
################################
- Sei pronto Otogi-kun?
- Sì, ti ringrazio per l’aiuto Anzu
- Figurati! E’ il tuo primo appuntamento, è normale che tuo sia nervoso
- A dire il vero non è per questo, è che sta notte ho fatto un sogno assurdo, ed ora sono un po’ così …
Il ragazzo s’aggiustò per l’ennesima volta il ciuffo, chiaro sintomo di nervosismo.
Era la loro prima uscita ufficiale, ci teneva ad essere al meglio!
Ringraziò ancora Anzu e poi via, verso la sua principessa.
***********************************
Meno male, sta andando tutto bene! Come sono fel …
Dopo aver CHIARAMENTE mostrato di non essere a conoscenza delle infallibili Leggi di Murphy, la fortuna sembrò abbandonare il povero Otogi.
Infatti da un cespuglio del parco in cui lui e la sua bella s’erano rifugiati per riposarsi spuntò fuori un Katsuya chiaramente furioso, che tentò di saltargli al collo.
Aggiungerei col chiaro intento di troncargli la mano che tanto incautamente aveva abbracciato la ragazza.
E mentre tentava di difendersi dall’assalto, piangendo tutte le sue lacrime per questo disastroso fine appuntamento, Otogi si ritrovò a pensare che, se al posto del fiume ci fosse stato un Chimera the Flying Mythical Beast(con la testa centrale si Jounouchi) la favola di Tanabata sembrerebbe scritta apposta per loro.

!!! L’ANGOLO DI bè … E’ IL MIO !!!
Allora, oggi niente siparietti, devo darvi una triste notizia! Ç__ç
Sarà perché sono nervosa per le graduatorie, gli esami e la situazione a casa, ma ultimamente non me ne stanno più venendo di queste scenette demenziali.
Questa è l’unica cosa che sono riuscita a produrre da un po’ di tempo a sta‘ parte, e non è che mi convinca molto! U_U
Diciamo che l’ho pubblicata più come gesto scaramantico …
INDI:
L’ispirazione ha fatto ciao ciao e non so quando tornerà! >.<
Non so per quanto mi fermerò, potrebbe essere una settimana come un mese …
La riprenderò quando ritorneranno le idee (a proposito, se qualcuno ne ha qualcuna riferisca, perché sono proprio alla frutta! T-T)



# MISSING MOMENT - LA SERA PRIMA, CASA DI JOUNOUCHI #
- ... e DOMANI STATTENE A CASA TRANQUILLO!
- Certo, certo, tranquilla!
Jounouchi attaccò il telefono, con la testa chiaramente da un'altra parte, senza neanche ascoltare le raccomandazioni dell'amica.
Solo quando ebbe sopperito alle necessità primarie di rimpirsi lo stomaco e giocare per un po' alla play gli tornarono in mente quelle criptiche parole.
- Chissà che avrà voluto dire? Forse Honda lo saprà!
E così corri a telefonare all'amico di sempre, praticamente un fratello, colui al quale affideresti la tua vita ...
- ... Ah, sì. Credo intenda che non devi disturbare l'appuntamento di Otogi e Shizuka.
... per scoprire di essere stato brutalmente tradito!
- COOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa ...
Per poi cadere come un sacco di patate, svenuto. Non aveva retto lo shock della notizia.
Il fraterno amico, ora traditore della peggior specie, si sturò un orecchio, il cui timpano era ora probabilmente perduto per sempre.
- Ma sei scemo? Jouno! Ehy, amico? Ci sei? Ohi, Jouno ... bha, io attacco buonanotte!
Riattaccando pensò che forse, e solo forse, spifferargli dell'appuntamento non era stata una buona idea.
Oh, bé, in fondo non erano fatti suoi!
Non la pensò più così la mattina dopo, quando Jouno si presentò alle 4.30 a.m. a casa sua, pretendendo che lo aiutasse ad ideare un piano per sabotare l'infausta unione!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII