Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    21/11/2010    10 recensioni
Degli spaccati sulla vita dei miei due personaggi preferiti della Squadra dei Sette, gruppo che adoro... Bankotsu e Jakotsu!
Genere: Azione, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bankotsu, Jakotsu, Squadra dei Sette
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da mercenari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quiiiii!!!! Capitolo 7!!!
Sarà un po’ più allegro dell’ultimo, per fortuna ^.^
Bankotsu tornaaa!!! ^.^ ecco a voi il risveglio dei Sette! (beh, in particolare di Ban e Jako)
Buona lettura!!
 
- Svegliati, Bankotsu… svegliati.
La voce profonda di un uomo lo chiamava.
Ma com’era possibile? Lui era morto. Sia fisicamente, che emotivamente, nel momento stesso in cui aveva visto decapitare Jakotsu.
E allora, perché sentiva?
Stava… stava respirando?
Sentiva il cuore battere, dopo aver avuto l’impressione che gli si fosse spezzato in due?
Che cosa significava?
Lentamente, spalancò gli occhi blu.
Una strana nebbia surreale biancastra lo circondava. Era in un ambiente piuttosto oscuro.
Un uomo lo sovrastava. Aveva lunghissimi e mossi capelli castani e due occhi rossi dalla pupilla bianca, vagamente inquietanti.
Chi era? Un Kami, forse? O il Diavolo?
Era all’Inferno, per via della vita che aveva scelto?
Senza saperlo, non sbagliava totalmente.
Perché sì, aveva l’Inferno davanti.
Ma chi era quell’uomo?
- Non avrei mai immaginato che fossi tu il famigerato Bankotsu della Squadra dei Sette, di cui avevo tanto sentito parlare…
Quella voce… aveva un che di familiare…
Mentre si alzava a sedere, Bankotsu lo riconobbe. Era quel tizio che aveva incontrato nella foresta, quando viaggiava ancora solo con Jakotsu, prima di comporre la sua Squadra…
- Sì, esatto. Il mio nome è Naraku.
Naraku?
Beh, in quel momento poco gli importava del nome di quel tizio. Non capiva nulla di quella situazione.
Lo stavano decapitando, avevano ucciso i suoi compagni… perché ora si trovava in quel luogo sconosciuto, vivo?
Naraku gli disse che aveva “dormito” per dieci anni. Dieci anni erano trascorsi da quel giorno maledetto?
Bankotsu si girò. Vide dietro di sé altri scheletri. Non gli ci volle molto per riconoscerli per quelli degli altri membri della Squadra dei Sette.
Dunque, era vivo grazie al frammento della Sfera dei Quattro Spiriti che Naraku aveva incastonato nel suo corpo.
Improvvisamente, si sentì entusiasta. Comprese di essere veramente di nuovo nel mondo. Forse, con il potere di quella Sfera, anche Jakotsu sarebbe potuto tornare…
- Diventa il mio mercenario, Bankotsu…
L’avrebbe fatto. Avrebbe ucciso i nemici di Naraku. Gli era stata data una seconda possibilità. Non l’avrebbe sprecata.
L’uomo aprì una mano e lasciò cadere a terra sei frammenti scintillanti. Bankotsu li raccolse quasi avidamente.
Guardò Naraku sparire nella nebbia.
 
Era vivo.
Era di nuovo vivo.
Ed ora, non rimaneva altro che riprendersi i suoi compagni.
Jakotsu era stato il suo primo pensiero, sin da quando aveva potuto ricominciare a pensare. Guardò di nuovo gli scheletri.
Ce n’era uno enorme, e riconobbe Kyokotsu. Uno piccolo, Mukotsu. Un mucchio di ferraglia, Ginkotsu. E poi tre piuttosto alti, Renkotsu, Suikotsu e Jakotsu.
Vicino ad uno di essi, Bankotsu vide la Jakotsu-to infissa nel terreno. Non c’erano dubbi: quello era il suo amico.
Tuttavia, esitò un istante.
Si guardò, facendo per la prima volta caso al fatto di essere nudo.
“Forse, prima di rianimare Jakotsu, sarebbe meglio trovare dei vestiti… altrimenti…” pensò dubbioso.
E poi gli venne da ridere.
Che sensazione meravigliosa, essere vivi, dopo aver assaggiato la morte.
Si sentiva benissimo, e ancor meglio al pensiero che fra poco avrebbe avuto il suo migliore amico al proprio fianco.
“Oh, al diavolo” pensò divertito.
Senza più preoccuparsi, gattonò fino allo scheletro di Jakotsu e infilò uno dei sei frammenti dove avrebbe dovuto trovarsi la gola.
Lentamente, il corpo del mercenario si riformò.
Tuttavia, anche dopo completato, Jakotsu non apriva gli occhi.
Bankotsu, ora in ansia, lo scosse leggermente.
Nulla.
Strinse i denti, cominciando ad infuriarsi.
Naraku l’aveva forse ingannato, illudendolo, solo per farlo accettare?
Sentì rabbia e nuovo dolore emergere. Quindi strattonò con violenza Jakotsu e gridò:
- Svegliati, maledizione!
Improvvisamente, gli sembrò di aver visto il petto dell’amico alzarsi. Si bloccò, guardandolo speranzoso.
Una gioia immensa lo travolse, quando Jakotsu aprì i suoi scintillanti occhi neri.
Si spaventò, però, nel vedere come fossero pieni di dolore, in quel momento.
Forse, era ciò che aveva provato quando era stato decapitato…
Il mercenario sbatté ancora gli occhi un paio di volte, e ad ogni battito lo sguardo sembrava più vivo e, anche, meno addolorato.
Jakotsu mise a fuoco il viso della persona che aveva accanto. Bankotsu. Com’era possibile? Era forse riuscito a salvarlo? Era strano, però… era sicuro di essere morto…
- B… Bankotsu? – disse in un soffio, con aria confusa.
Sentire la voce roca ed impastata di Jakotsu fece venire al giovane dagli occhi blu una voglia irrefrenabile di ridere e piangere insieme.
- Jakotsu, fratello mio! – gridò.
L’altro si alzò a sedere, e lo guardò ancora un po’ spaesato, ma senza dubbio felice.
- Bankotsu!
I due si abbracciarono con frenesia, con un sorriso enorme sulle labbra.
- Bankotsu! – disse ancora Jakotsu, quasi urlando dalla gioia.
Si staccò da lui, e poi si guardò intorno.
- Fratello mio, mi hai salvato? – chiese, con gli occhi brillanti più che mai – Dove siamo? Come hai fatto?
- N… no – balbettò Bankotsu – Io… io non ti ho… salvato… io…
Sotto lo sguardo stranito dell’amico, il capo dei Sette spiegò tutta la situazione, di Naraku e del modo in cui erano stati riportati in vita.
- Ma… ma Bankotsu, sei sicuro di poterti fidare di questo individuo? – domandò un po’ dubbioso Jakotsu.
- No – confessò il ragazzo – Ha qualcosa di strano… ma cosa importa? Siamo vivi, no? – continuò con un sorriso – Siamo vivi e lui ci ha ingaggiati come mercenari. Dobbiamo compiere il nostro dovere.
Jakotsu avrebbe avuto ancora qualche dubbio, ma non era mai stato un gran pensatore. Piuttosto, c’era una cosa più interessante…
Lo sguardo del mercenario dagli occhi neri scivolò in basso.
Arrossirono entrambi furiosamente.
- Ehi, dove diavolo guardi, maledetto? – gridò Bankotsu, coprendosi.
- Ops… scusa… la tentazione era troppo forte… - si giustificò l’altro, con un’occhiata che avrebbe dovuto essere innocente.
Passò qualche secondo di silenzio.
Poi i due scoppiarono a ridere insieme. Risero talmente tanto da avere le lacrime agli occhi.
Perché erano vivi. Perché erano insieme. E perché Jakotsu non cambiava mai, in nessuna situazione.
- Va bene, ora basta così – disse Bankotsu, cercando di tornare serio – Dobbiamo svegliare gli altri.
- Ah, sì – annuì Jakotsu.
- Dammi una mano – ordinò il ragazzo dagli occhi blu, consegnando due schegge all’altro.
- Certo, primo fratello – fu la risposta.
Si scambiarono un’occhiata divertita, poi si misero al lavoro. Uno dopo l’altro, tutti gli scheletri ripresero vita. Renkotsu, Suikotsu, Ginkotsu, Mukotsu e Kyokotsu, che assunse dimensioni spaventose, erano di nuovo con loro.
Ci volle un po’ per spiegare a tutti la situazione con chiarezza.
Nessuno obiettò nulla. Solo Renkotsu corrugò leggermente la fronte, ma al momento preferiva non pensare troppo ai problemi.
Presto sarebbero tornati nel mondo. E si sarebbero anche vendicati.
Avrebbero ucciso, non per Naraku, ma per loro stessi.
 
To Be Continued…
 

Che ne dite, più simpatico no? ^.^
Non potevo non immaginarmeli pieni di vita fin da subito ^.^
Per chi non lo sapesse, Naraku in giapponese significa Inferno, e così si spiega la frase “Perché sì, aveva l’Inferno davanti” ^.^
 
RINGRAZIAMENTI
 
Grazie mille a Miss Adler, Blu Notte, lovlygirl e harua_96 per aver recensito! Spero tanto che gradirete anche questo cappy!
 
Non so dirvi di preciso cosa tratterò nel prossimo capitolo… non so se passare subito alla seconda morte di Ban e Jako oppure mettere anche il primo incontro con Inu e la vendetta dei Sette… più che altro perché ho paura che mi verrebbe troppo corto…
Ci penserò!
Intanto, vi ringrazio nuovamente!
Visbs88
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88