Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ferj    21/11/2010    4 recensioni
"Ed in quel momento l’unico rumore udibile , nel silenzio della stanza, era il tintinnare di una catenina che toccava terra "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeremy Zabini non riusciva più a capire il suo migliore amico. Non fumava più, non partecipava più ai loro festini, non calcolava più,neanche per sbaglio, le ragazze che gli ronzavano intorno…
 Trovava il suo comportamento molto strano.
Come in quel momentom. << Muoviti, andiamo!>> lo intimò.
In riposta l’amico entrò nel locale senza dargli spiegazione.
Assurdo” era l’unico aggettivo che gli  veniva in mente mentre continuava da solo la strada per Hogwarts.
 
Ormai, Scorpius Hyperion Malfoy, era diventato un vero mistero.

 

*

 
 
 Rose Weasley aprì  il pacchetto con un po’ di difficoltà. Al suo interno riluceva una catenina con un ciondolo a forma di cuore.
<<é bellissima>>. Disse alzando lo sguardo e  incrociandolo con gli occhi grigi del ragazzo di fronte a lei
Scorpius, che fino a quel momento era rimasto seduto sul bordo del letto, le si avvicinò
<< Come mai questo regalo?>> domandò lei, confusa
Scorpius eliminò quel poco di distanza che rimaneva tra di loro con un'altra falcata.
<<…Perché  volevo che tu avessi il mio cuore>> semplice e diretto come piaceva a lei. E lui lo sapeva.
 Ed in quel momento l’unico rumore udibile , nel silenzio della stanza, era il tintinnare di una catenina che toccava terra  Mentre le  loro labbra si incontravano in un dolce bacio.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ferj