Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    22/11/2010    1 recensioni
Ciao mi chiamo Miley, ho diciassette anni ed è il mio primo giorno da liceale.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Ehi, non ci provare con la mia Mils- dice Nick stringendomi a lui, rido -Stai tranquillo sono tutta tua- gli do un bacio.
-Bene, tu sei mia- mi bacia.
-Tu sei mio, giuro che se qualcuna ti osa toccare la uccido- faccio la faccia arrabbiata.
-Sei bellissima quando sei gelosa- mi abbraccia stretta a lui.
-Ah si? Solo quando sono gelosa, quindi ora sono brutta- faccio l’offesa.
-Ma che dici? Tu amore sei bellissima sempre, anzi stupenda- lo bacio e lui sorride.
-Eddai basta!!! Aspettate almeno che arriviamo a casa- dice Joe sbuffando, io e Nick ridiamo.
-Si va bene- prendo per mano Nick e usciamo dal ospedale.
Saliamo sulla macchina di Joe,io dietro e Nick davanti.
Mi metto le cuffie alle orecchie e mi addormento, sulle strofe di Fly di Hilary Duff…
Sono passate ormai 2 settimane da quando Demi è stata male, ogni giorno sono con lei, insieme a Nick, Joe e qualche volta anche Selena.
Demi sta sempre con Joe, quando andiamo a trovarla.
Quella sera siamo rimasti a dormire da Demi.
Quando mi sveglio vedo Nick che dorme, abbracciato a me, così per non svegliarlo non mi muovo, e incomincio a guardarlo.
Dopo poco, si sveglia anche Nick, mi sorrise e scendiamo al piano di sotto e troviamo Joe e Demi che dormono abbracciati sul divano.
-Non ci credo…che carini, sapevo che sarebbe nato qualcosa- dico io abbracciando Nick ancora mezzo addormentato
-Si, spero solo che quel cretino di mio fratello non la faccia soffire- dice Nick guardando la coppia ancora addormentata sul divano.
-ovvio, perché sennò a tuo fratello gli spezzo le ossa, se azzarda a farla soffrire, lei è troppo preziosa per me- dico dolcemente guardando Demi e poi Joe.
-Amore prepari la colazione?- dico io facendo gli occhietti dolci.
-Si amore- mi da un bacio dolce.
Poi Nick prepara la colazione come ho detto e iniziamo a mangiare. Dopo poco, Demi e Joe si svegliarono.
-Giorno!- Dice Demi con aria felice.
-Giorno Demi,Siamo di buon umore stamattina?- disse Nick.
Demi sorride e si siede affianco a Joe, e iniziano a mangiare pure loro.
-Mils guarda che oggi io e Joe dobbiamo uscire, voi potete tornare pure a casa, tanto poi vengo a trovarti io- sorride Demi
-Va bene Dems, tutto quello che vuoi te, ti voglio bene- mi alzo e l’abbraccio e lei ricambia.
Nick e io torniamo a casa Jonas…
Intato Joe e Demi…
Si avviano per il centro, dove ci sono i migliori negozi di Los Angeles.
Giranoo milioni di negozi e vetrine, per comprare un regalo a Mils per il suo compleanno, alla fine lo trovano e tornano a casa di Demi.
-Vuoi impacchettare anche te? Dato che sei il suo primo regalo- dice Joe ridendo.
Intanto Demi stava impacchettando l’ultimo scatolone per trasferirsi nella casa affianco a quella di Miley...
-Che scemo che sei- gli da un pizzicotto.
Joe la prende per i fianchi e le da un bacio passionale e poi si stacca e si guardano negli occhi.
-Finalmente- dice Demi ridendo, poi gli bacia il naso.
Joe le fa il solletico, -No Joe fermati ahahah- ride Demi.
Si ferma e poi l’abbraccia, lei sorride, passandogli una mano tra i suoi morbidi capelli castani.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery