Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Red_Hot_Holly_Berries    22/11/2010    3 recensioni
“Se la risposta è l’amore, potresti rifarmi la domanda?”
E Francis e Arthur, inciampando e sorreggendosi a vicenda, insieme sono sicuri di poter trovare tutte le domande.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Penso che fare l’amore rappresenti la migliore forma di ginnastica.”

Cary Grant


America capì che aveva ormai raggiunto il punto del non ritorno.
Era giunto il momento di prendere in mano la situazione, e piegare le avversità al suo volere!
-Porca putt…- Imprecò tra i denti mentre armeggiava con la cintura di sicurezza e la cintura dei suoi pantaloni.
Si trovava sul sedile posteriore di un taxi, diretto verso il centro di Parigi e il meeting ospitato in Francia, ed i fantasmi del suo passato erano tornato a tormentarlo.
Meglio, tutti i chili che pensava di aver perso sembravano aver sviluppato una certa nostalgia nei suoi confronti ed erano tornati a trovarlo… E sembravano pure intenzionati a stare, i bastardi.
Ancora un paio di contorcimenti, ed America riuscì a slacciarsi il bottone superiore dei pantaloni, esalando un profondo respiro per la prima volta da quando si era seduto in quel taxi.
Nel rimanente tempo prima di arrivare agli uffici delle Nazioni Unite, si assicurò che la cintura nascondesse l’artificio appena architettato e prese un’importante decisione: basta tirare indentro la pancia davanti allo specchio, basta guardare con desiderio quei suoi fantastici pantaloni a sigaretta nell’armadio. Quella circonferenza in eccesso doveva sparire, o lui non era più gli Stati Uniti d’America!
Una rapida occhiata all’orologio mentre scendeva dall’auto gli confermò che, sebbene fosse in ritardo per il primo appello, il vero meeting non sarebbe iniziato ancora per un po’.
-America! Che piacere vederti! Hai deciso di graziarci con la tua presenza?- Lo salutò cordialmente Francia, appoggiato a una distributore automatico di bibite, anche se ad America sembrò di cogliere un luccichio sospetto nei suoi occhi, come se qualcosa lo divertisse immensamente.
-Sì, l’eroe è arrivato! So bene che non potete incominciare senza di me!- Rispose allegro America, ed il biondo francese non disse nulla, limitandosi a sorridere da dietro la tazza di caffè che stava bevendo, lisciandosi nel contempo l’attillata camicia visibile sotto la giacca aperta.
-Volevo chiederti una cosa, Francia.- Esordì America, notando il fisico snello della nazione davanti a lui, ma poi esitando. Non sia mai che un eroe ammetta di essere in difficoltà!
-Hum? Dimmi pure. Sono tutto orecchi.- Lo esortò Francia, con un cenno del capo.
-Ecco, vedi… Io, cioè no, un mio amico, ecco, ha deciso che vuole dimagrire, e mi chiedevo se tu avevi qualche consiglio da darmi… Cioè, da dargli.-
Francia ridacchiò silenziosamente, buttando il bicchierino vuoto del caffè in un cestino, poi si voltò verso America e gli rispose: -Ci sono un’infinità di modi per dimagrire, ma io ti sconsiglierei le diete. Hanno il solo effetto di farti venire più fame, il più delle volte. Per avere dei buoni risultati in poco tempo, ti conviene fare tanta attività fisica.-
America fu troppo deluso dalla risposa per accorgersi di aver dimenticato che il consiglio doveva essere “per un suo amico”. -Ma correre è una tale nooooia!- Si lamentò, facendo il broncio.
-E chi ha parlato di andare a correre? Trovati qualcuno e fai un bel po’ di sano sesso, no?- Disse Francia, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-Cosa? Questa mi mancava. Sul serio?-
-Sul serio. Facendo sesso di bruciano un sacco di calorie: in pratica fa bene all’animo e al corpo.- Confermò Francia con aria seria, e fece per aggiungere altro quando Inghilterra comparve improvvisamente davanti a loro da dietro un angolo come uno spirito vendicatore.
-Che ci fate qui? La riunione sta per iniziare!- Lo sgridò, ma in tono quasi rassegnato.
-Come sei scortese, Angleterre! Stavo dando al qui presente Amérique qualche consiglio per perdere peso.-
Ribatté Francia in tono fintamente offeso, ma America lo interruppe: -Dai, aiutami anche tu! Lui mi ha suggerito il sesso, ma anche tu devi avere i tuoi metodi! Lo hanno notato tutti che sei dimagrito un sacco negli ultimi tempi!-
Ci fu un momento si silenzio, poi Francia scoppiò a ridere come un pazzo, appoggiandosi completamente alla macchinetta per evitare di cadere per terra e rotolarsi dalle risate (“Ommioddio… Dimagrito…!”), mentre Inghilterra diventava esponenzialmente più rosso, farfugliando qualcosa di inintelligibile cercando nel contempo di guardare Francia abbastanza male da zittirlo, e fallendo miseramente (“Non è che l’ho scelto io, ecco… Dannata rana…").
America li fissò con espressione assolutamente confusa.










xSokew86: Benvenuta nel club, amica anti-americana! Come vedi, non è che America faccia sta granf igura neppure in questo capitolo... e neanche in nessun'altra delle mie fic! xD e ringrazia anche tua sorella da parte mia!
xIchibanme_Arisu: o_O *arretra lentamente* calma, cara, calma... lo vuoi un biscottino? *allunga biscotto al cioccolato* Mentre lo sgranocchi,ti dirò che sono PERFETTAMENTE d'accordop con te. U___U Godo tantissimo quando riesco a far vincere ad Arthurn queste piccole guerre. xD e Francis... vabbè, mica può essere dappertutto! (mica è del prezzemolo!) lui era qui spiritualmente a sopporto di Arthur. U__U e poi... O__O mi vuoi spogliare Arthur? NO! MIO!
xFire Angel: ora ne sonon consapevole e sappi che questa consapevolezza mi terrà sulla retta via U__U (ovvero quella dell'aggiornamento xD) questo è in assoluto il capitolo su cui ho lavorato di più. Gli altri, in venti minuti erano scritti... questo, ci ho messo due giorni. Volevo farcirlo talmente tanto di emozioni che i miei lettori si sarebbero ritrovati con le lacrime di rabbia agli occhi e i pugni chiusi alla fine della lettura, immedesimandosi in Arthur e, forse, un pochino anche in Alfred. E sembra che ci sia riuscita! XD
xDark Amy: Last but not least, honey! Come posso ringraziarti? Avevo quasi deciso di abbandonare tutto, ma vedere che la mia fic era piaciuta così tanto da spingere qualcuno a commentare ogni singolo capitolo mi ha fatto pensare che dopotutto non era da buttare, quindi, eccomi qua!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Red_Hot_Holly_Berries