Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Pwhore    22/11/2010    2 recensioni
Sally è una comune ragazza di sedici anni. A parte il fatto che è orfana e la sua famiglia è costituita solamente da lei e dal fratello, Holden.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Maddai? Non ci credo!». La voce di Sally rimbombava nella casa semivuota. Tré era ubriaco come al solito, Billie stava fumando sul balcone e Mike stava bevendo caffé. Pure lei aveva bevuto molta birra, ripensandoci. Tré l'aveva incitata a seguire il suo esempio, poi aveva trangugiato allegramente due lattine di birra. L'uomo sembrava divertirsi molto e Sally si chiese cosa lo spingesse a ridere così. L'alcol poteva aiutare, certo, ma non fino a quel punto. Probabilmente era sotto l'effetto perenne di droghe, dedusse. Solo che non aveva dimostrato di essere drogato fino a quel momento, e lei gli era stata sempre accanto come un'ombra, quindi non aveva avuto occasioni di assumere qualche stupefacente. Dopo qualche riflessione decise che forse quel tipo era semplicemente un ottimista contento della sua vita, che ama spassarsela e odia pensare alle cose brutte. Il suo viso era diventato rosso e gli occhi cerchiati di nero erano ancora più allegri di prima. Puzzava leggermente, ma niente di che rispetto agli ubriaconi che si incontrano per strada.
Ora come ora aveva sparato l'ennesima stronzata della serata. Tuttavia Sally aveva bevuto decisamente tanto e quello che aveva detto Tré le sembrava la storia più geniale e interessante che avesse mai sentito. 
«Ti dico che è vero! Una mucca grossa così ha infilato la zucca nella mia tenda e ha cominciato a leccarmi i piedi! E' stata una cosa assurda! Me la sono quasi fatta sotto!» raccontava l'uomo. «E il fattore continuava a dirmi che la mucca non era sua, ma che era scappata dal recinto di qualcun altro, nonostante fossimo in una zona deserta!» continuò ridendo. Sally scoppiò a ridere e disse: «Ecco, già mi immagino la scena: tu che dormi, senti qualcosa che ti fa il solletico, ti svegli ma non apri gli occhi e ti limiti a dire 'Vaffanculo Billie'. Poi non senti risposta e il solletico continua, quindi apri gli occhi e ti giri incazzato verso l'uscita sbraitando insulti, ma al posto del tuo amico vedi una mucca e ti prende un infarto, dopodiché rimani lì paralizzato pensando a cosa salvare prima, se le tue birre o i tuoi amici!». Esplose in una fragorosa risata e si piegò sulle ginocchia. «Cazzo, mi sembra di conoscerti da una vita!» esclamò lui. «Vè? Brindiamo!» disse lei tra le risate. Si sentiva euforica e la vita le sembrava piena di opportunità. Era come se potesse acchiapparle tutte, se solo avesse voluto. Ma in quel momento l'unica cosa che le interessava era divertirsi con i suoi nuovi amici. Era la calma prima della tempesta. Billie e Mike stavano aspettando l'arrivo di una brutta notizia. Sentivano che doveva arrivare. E quella notizia avrebbe cambiato per sempre le loro vite.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Pwhore