Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SapphireLily    22/11/2010    8 recensioni
[SPOILER HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE I]
Si fermò davanti a un negozio di Notturn Alley, e tirò fuori dalla tasca il portafoglio.
Nella taschina più nascosta aveva conservato quel ritaglio, quella foto che mostrava sul viso della ragazza un sorriso stanco e malinconico, ma che era pur sempre un sorriso.

[Scabior/Hermione]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ciao, carina."
[Scabior]

La vita di Scabior era diventata un disastro.
Lui stesso era una disgrazia ambulante, ancora fieramente attaccato alla sua antica visione del sangue magico, ai soldi e alla sua vita.
Mica poteva andare in giro a urlare che era stato un Ghermidore, in passato, ma per resistere ai sopravvissuti delle sue vittime non poteva nemmeno cercare di riprendere il proprio posto nel mondo magico.
Non che molti potessero vantarsi di essere resistiti alla sua furia, o di conoscere il suo nome; aveva sempre evitato accuratamente di far sapere chi era alle vittime, non era mica stupido.
E non era tanto importante perchè i suoi superiori potessero fare il suo nome agli Auror o al Wizengamot.
Scabior era virtualmente al sicuro.
Non era solo il desiderio di rivalsa, però, ad averlo fatto resistere per tutto quel tempo, ma una malinconia che gli era rimasta dentro, a bruciare, per quasi dieci anni.
Un ricordo, un profumo particolare, che gli stuzzicava ancora il naso nei suoi sogni più belli.
Una specie di tormento interiore, però, perchè andava contro tutti i suoi principi: non solo era una donna, e innamorarsene non era certamente salutare per i soldi, come ben sapeva; non solo era una sporca Mezzosangue, cosa che gli faceva provare ribrezzo per se stesso; era, addirittura, come aveva letto tempo prima sulla Gazzetta del Profeta, Hermione Jean Granger, una dei salvatori del mondo magico.
La mattina che, sconfitto durante la Battaglia di Hogwarts, era tornato a casa, aveva sentito battere forte il cuore vedendo la sua foto sul giornale, quello stesso cuore che gli era sembrato non potesse mai più vivere.
Si fermò davanti a un negozio di Notturn Alley, e tirò fuori dalla tasca il portafoglio.
Nella taschina più nascosta aveva conservato quel ritaglio, quella foto che mostrava sul viso della ragazza un sorriso stanco e malinconico, ma che era pur sempre un sorriso.
L'aveva vista qualche settimana prima, a Diagon Alley; era accompagnata da quel ragazzo rosso che l'accompagnava, con Harry Potter, quando li catturò nella foresta, una graziosa bambina dai corti capelli rossi e un pancione immenso, che accarezzava dolcemente.
Era sposata, ora lo sapeva, ed era mamma; ma soprattutto, rimaneva bellissima.
Represse quello strano senso di vuoto, sollevandosi in piedi e riprendendo a camminare.
Lei andava contro tutti i suoi principi, ma per questo era diventata il suo sogno proibito: un dolce veleno che bruciava nella gola e negli occhi, fino ad arrivare al petto, senza mai uccidere, ma tormentandolo.

Nuova oneshot su Scabior, è come una droga, per me! <3
Nuovamente una Scabior/Hermione, perchè è così sexy quando la annusa, le tocca i capelli... :Q______

Ok, scusatemi ancora per l'obrobrio! :D

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily