Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    22/11/2010    14 recensioni
Seconda parte delle sei letterine indirizzate a Santa Claus ed intercettate dalla sottoscritta.
-- dedicate a mio padre, che ha deciso di esserci sempre.
-- dal chap: Ehilà Santy!
Come stai? No, aspetta, non mi interessa.
Come certamente saprai il qui presente undicenne che ti scrive è nientepocodimeno che Sirius Orion Black.
Si, proprio lui. Cioè, io.
Avevo detto a James che tu non esistevi, ma lui non mi ha dato retta! Quella capra.
Così, ho deciso di verificare di persona. Perché, insomma, se esisti ci sarebbero un paio di cose che mi piacerebbe avere.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Dear Santa Claus.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà Santy!
Come stai? No, aspetta, non mi interessa.
Come certamente saprai il qui presente undicenne che ti scrive è nientepocodimeno che Sirius Orion Black.
Si, proprio lui. Cioè, io.
Avevo detto a James che tu non esistevi, ma lui non mi ha dato retta! Quella capra.
Così, ho deciso di verificare di persona. Perché, insomma, se esisti ci sarebbero un paio di cose che mi piacerebbe avere.
..
Certo però che sei proprio grasso.. ma ti sei visto? E poi quella barba! Tremendamente
trash!
Ti basterebbe fare un po’ di sollevamento pesi con quella sottospecie di animali che ti ostini a chiamare renne, e tutto filerebbe liscio. Be’, forse.
E meno male che dovrebbe esistere anche una
Signora Claus.
Porgile le mie condoglianze più sentite.
Ma tornando a noi, voglio:
1.  Il nuovissimo set ‘Fatti bello’ di Frederick Allock.
2. Un panno per lucidare la mia fantastica bacchetta.
3. Una motocicletta.
4. La testa di Kreacher su un piatto (d’argento).
5. La morte di mia cugina Bellatrix.
Si, lo so che gli ultimi punti non comprendono cose esattamente innocenti, ma tu che sei così buono e generoso di certo capirai quanto ne ho bisogno!
Guarda che se non lo fai chiamo la zia e le chiedo di esaminare il tuo albero genealogico..

Perfetto, con la speranza che stia bene.
(E che mi porti ciò che ho richiesto)
Sirius Orion Black.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_