Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ninjaistinct    22/11/2010    4 recensioni
AVVISO:ho cambiato alcuni rating di questa storia. A volte l'amore apre gli occhi e fa crollare tutte le impalcature delle finte convinzioni, ti spinge a rinascere. Si darebbe qualunque cosa per poter tornare indietro, ma il tempo è beffardo,toglie sempre ciò che dà. La storia dello sfortunato amore fra il Shitennou Nephrite e Naru Osaka.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Chapter 7 :Broken

 

Era diventato un estraneo a se stesso,non si riusciva più a comprendere.
Si sentiva cambiato a tal punto da non riconoscersi molte volte, pensava che certe azioni e certi suo comportamenti,non gli appartenessero più.
Si sciacquò il viso con l’acqua bollente delle sorgenti  termali vicino alla chiesa dove elaborava di solito i piani.
Aveva deciso di andare lì per poter avere un minimo di tranquillità senza essere disturbato dagli emissari
del Regno delle Tenebre, i quali stavano iniziando a diventare pressanti  e insistenti con le loro richieste di progressi riguardo alla sua nuova missione.
Quel posto circondato da abeti  gli suggeriva serenità, quella che gli serviva per poter  tentare di mettere in ordine le sue idee  confuse.
Era davvero la prima volta che si sentiva così ma dal resto andare sulla Terra lo aveva portato a provare molte emozioni ,una per volta.
Questi sentimenti  erano stati  per lui una sorta di piccole gocce che si stavano accumulando dentro ad un vaso  che  sapeva sarebbe straripato prima o poi .
Si spogliò e si immerse lentamente nelle terme,sapeva che nel suo mondo questo gesto non aveva nessuna utilità,ma dentro se sentiva che era l’unico modo per potersi rilassare,non pensare alla missione e soprattutto riflettere sugli atroci sospetti  che gli stavano venendo.
E se la Regina avesse sempre  e solo mentito perfino ai suoi sottoposti sulla loro natura?
Com’era possibile che un abitante del Regno delle Tenebre potesse provare simili sentimenti,come empatia e compassione?
Perché lui anche se vi aveva messo tempo ad ammetterlo aveva provato sentimenti del genere.
Lui,abituato ad avere sempre la risposta pronta per tutto ciò che gli accadeva,con la sua freddezza poteva anche guidare tremila eserciti di distruzione sulla Terra,questa volta non sapeva cosa pensare.
Poteva essere che lui,il suo amico e sottoposto  Jadeite, Kunzite e l’odiosissimo Zoisite potevano avere delle origini …Umane???
Come si spiegava il fatto di aver risparmiato una ragazzina che oramai non aveva più nessuna utilità e aver cercato successivamente di cercare di consolarla,proprio lui?
Si lanciò tiepida acqua calda sul volto,avrebbe tanto voluto che l’acqua avesse scacciato via i sospetti che si stavano insinuando come piccole serpi nella sua coscienza.
Da un lato avrebbe voluto concedersi a quel momento sereno,immerso nell’acqua bollente della sorgente.
Perfino lui stesso si stava stupendo fino a che punto,il suo studio verso gli umani aveva portato ad influenzarne le abitudini.
Ad un tratto  quel pensiero fece apparire come una fotografia sfocata,come un battito di ali di una libellula al contatto della luce del sole,la sua immagine.
Gli ritornò in mente l’espressione di Lei infinitamente triste,con quegli enormi occhi così profondi,tanto da paragonarli  due piccoli fiumi,puri e puliti come del resto era lei.
E forse dentro di se sapeva che erano proprio quelli che lo avevano spinto a dire quella bugia falsa,ma mormorata a fin di bene,come se per lui fosse stata la cosa più naturale del mondo, aiutare qualcuno.
Al suo pensiero,inconsciamente,generò in lui una piega del viso diversa dal solito,più distesa e quasi tenera.
Un’espressione quasi vicina ad un sorriso.
……………
Lo aveva spiato.
Lo aveva seguito e per sua sorpresa,lo vide immerso nelle acque delle terme vicine al posto,  una inutile ed amena usanza tipicamente umana che gli aveva confermato il cambiamento del rivale.
Zoisite scosse la lunga coda color del miele e con un moto di soddisfazione continuò ad osservare Nephrite.
L’espressione confusa e preoccupata ,ma soprattutto il timido sorriso che gli aveva notato in volto per Zoisite era una specie di prova inconfutabile dei suoi sospetti: Nephrite probabilmente si stava innamorando di quella stupida mortale chiamata Naru.
Anzi,ne era quasi certo.
Il giovane generale sapeva tutto sul suo rivale siccome incessantemente scrutava e ne controllava ogni sua mossa,senza perderne un dettaglio,in modo da poterne cogliere e sfruttare una ogni minima svista.
Per poter trovare un piccola varco nella sua imperscrutabilità.
E grazie a quel piccolo sorriso intravisto nel suo rivale,sempre impettito e rigido,era riuscito a captarne un segnale che poteva decretare una vittoria schiacciante.
Zoisite voleva vendicarsi,farla pagare a Nephrite,proprio a quel supponente con gli occhi di ghiaccio, per tutti i soprusi che aveva subito:dalle sue dimostrazioni di superiorità fino all’ultima di avergli rubato l’incarico riguardante il recupero del cristallo d’argento.
E quest’ultimo sopruso si era rivelato troppo perfino alla sua soglia di sopportazione.
Già fin da bambini,Nephrite era sempre stato quello che si poneva ad un livello superiore e con freddezza,lo umiliava e lo faceva sentire un piccolo verme,rifiutandosi di giocare con lui e maltrattandolo,arrivando più volte ad umiliarlo davanti alla Regina,facendogli dare delle volte dell’incapace.
Con un sorriso minaccioso sulle labbra,ancora eccitato delle scoperte che aveva fatto,andò a cercare Kunzite,sua ala protettrice e capo dei quattro generali,per informarlo delle novità.
Sapeva benissimo cosa ne pensava lui del suo attrito con Nephrite,la reputava una bega infantile,ma allo stesso tempo era accondiscendente vista la scarsa simpatia e brama di potere che anch’egli provava nei confronti dell’altro generale di alto rango.
Zoisite si teletrasportò da Kunzite e lo trovò seduto, appoggiato su un tronco d’albero appassito,sopra una distesa di petali di ciliegio.
Quel posto era il loro piccolo nido d’amore.
Gli occhi talmente chiari e l’espressione perennemente serena di chi sa tenere a bada tutto,perfino le emozioni.
Zoisite trovò che oggi fosse ancora più bello del solito.
Accortosi di lui Kunzite lo guardò con i suoi grandi occhi tranquilli.
A prima vista si sarebbe detto un uomo mite e carico di una certa dose di saggezza e ciò che andava  a  contrastare con l’immagine di uomo calcolatore e spietato che dimostrava di essere in battaglia.
Proprio questo stridente contrasto incuteva un certo timore fra gli abitanti del regno delle Tenebre.
Zoisite si avvicinò a lui e gli si rivolse con un tono trionfante scoppiando poi a ridere sguaiatamente.
“Kunzite-sama,forse ho trovato uno spiraglio per poter trionfare sull’arroganza di quell’essere, Nephrite ha le ore contate,l’amore quella mocciosa lo manderà in rovina!”
Con uno sguardo carico di accondiscendenza  il capo dei generali lo guardò e con tenerezza accarezzo i capelli di Zoisite e con un piccolo sogghigno disse.
“Quell’essere insignificante e fallito,si sta costruendo la tomba con le sue mani,difficilmente la passerà liscia,la sua distrazione gli costerà cara.”
Attirò Zoisite a sé e lo baciò teneramente,suggellando l’arrivo di una vittoria,di cui entrambi erano certi sarebbe arrivata presto.
Era solo più una mera questione di tempo.

Ritornata ma senza beta(temporaneamente assente)e quindi sarà un lavoro orrificante mi sa...

sono certa che vi sono grandissimi erroi infatti non lesinate e fatemelo sapere mi raccomando!

Nota autrice:vi è un piccolo collegamento con la storia Sakura Mankai,che cerca di approfondire la mia visione sui Generali,che cerca di approfondire la storia della rivalità fra nephrite e Zoisite.

Alla prossima ^^

Passiamo ai ringraziamenti

Mirra:Visto che ti ho accontentato? Grazie che mi segui ^^

 StellinaGirl3942::Grazie che apprezzi da morire le mie storie,Anche io adoro Nephrite pù di Mamoru perchè è molto meno stereotipato il suo personaggio.Spero di non averti deluso.

NoorDaimon: Grazie anche a te per i preziosi consigli che mi dai sempre...:)

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ninjaistinct