Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Kikietta91    26/12/2003    3 recensioni
Come poter esprimere il proprio dolore per la perdita di un'amica...? I pensieri di tutti per ogni capitolo sulla tomba di una ragazza che non sarebbe dovuta morire...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer...?? Jennifer.......dove sei..?
Non mi hai lasciato vero...?
Mia piccola.....Jen....sei in cielo ora...?
Quando sei arrivata qui....a Capside...mi sembrava impossibile vivere con te.....così diverse noi due.....!
Così tanto....
Le nostre litigate.......quando io ti buttai fuori di casa....quante volte Jen avrei voluto scappare e stare il più lontano possibile da te..
Perchè tu eri così complicata e.....e sfacciata e tutto il contrario di me.
Ma ora più ti guardo e più non posso far altro che piangere.
Perchè mi hai lasciata...?
Dio.....perchè..?
Io ho sempre creduto in te...!
Io ho sempre confidato in te...!
Io ti ho sempre pregato,ti ho sempre difeso......perchè mi hai portato via la cosa per me più preziosa al mondo...?
Perchè non ti sei preso me...?
Perchè ..?Lei era così giovane..io così vecchia e pronta alla morte...
Ora cosa faccio....rinfaccio tutto a Dio....?
No...lui mi protegge e so che ora proteggerà anche te mia piccola Jen....si!
Ora sarai il suo angelo più bello.....
Ci hai lasciati qui senza nennemo il tempo di dirti addio...quell'addio che ti avrei voluto dire ma ti ho solo visto morta....là su di quel letto....in quel letto ci sarei dovuta stare io...non tu....!Non...t..u...
Oramai io sono vecchia....malata...stanca....rugosa.....presto ti raggiungerò là in paradiso....o all'inferno...in qualunque posto tu ora sei.....
Ti voglio bene....Jen...te ne vorrò sempre e per me sempre resterai  la mia dolce nipotina......
Sento qualcunoa abbracciarmi...sai chi è..?
E' Jack, lui si che ti ama...come una amica..?
Come una sorella?
Non so ma il bene che ti vuole....
Sorrido...so che ora tu stai sorridendo....no...non piangerò più tu volevi che nessuno piangesse ..ed io  non piangerò....
Nonna.....dobbiamo farci coraggio.....ora lei sarà in cielo dobbiamo essere felici per lei....-
- Si Jack.......Addio....mia piccola Jen...aspettami..ti raggiungerò presto....Aspettami.....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91