Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nebbia4e    23/11/2010    2 recensioni
Accese il browser navigando. Alla fine trovò un sito che la sua lovve, il suo amore, le aveva detto secoli fa. O forse era ieri.
EFP.[...]
Il fandom? Harry Potter. Come molte sue amiche aveva visto l’ultimo film e si era innamorata di Draco Malfoy. Il suo futuro
boyfriend.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché le Dramione nascono come funghi dopo la pioggia

 





La nostra storia inizia in un assolato giorno.

No, caro lettore/ lettrice – sempre che esista quell’ipotetico lettore/ lettrice – non siamo in una tempestosa notte di luna piena, con i nuvoloni grossi di pioggia che cade come se beh… come pioggia. con il vento che spazza le finestre di Hogwarts e la tempesta e tutto il resto. Anche perché la luna non si vedrebbe con la tempesta. Il cielo non si vede se piove. Mai.

Dicevo… Il giorno assolato e splendente. La nostra protagonista sedeva stravaccata sul divano, con il computer arroccato e in bilico sulle ginocchia.

Non aveva fatto i compiti, ovviamente, perché sapeva che li avrebbe copiati in fretta e furia in autobus. Non voleva che la mamma sapesse che non li faceva. Si sentiva euforica sapendo che doveva fare qualcosa e non lo faceva. Si sentiva ribelle. Come quando non aveva letto le condizioni necessarie per creare un account. Lì però si era sentita trasgressiva.

« Tesoro, mi vieni ad aiutare? » la voce di sua madre la svegliò dall’apatia di cui era vittima. Si alzò, di malavoglia e l’aiutò, solerte come al solito.

La ragazza si mangiucchiò un’unghia rosa, ovviamente era rosa

Non sapeva cosa fare, rifletté, sedendosi sul divano e riprendendo il computer.

Accese il browser navigando. Alla fine trovò un sito che la sua lovve, il suo amore, le aveva detto secoli fa. O forse era ieri.

EFP.

Cliccò sulle ultime storie. Ne lesse alcune, scadenti e banali, secondo il suo parere.

Il fandom? Harry Potter. Come molte sue amiche aveva visto l’ultimo film e si era innamorata di Draco Malfoy. Il suo futuro boyfriend.

 

Non lasciò recensioni.

 

 






Non ho ovviamente idea di come mi sia venuta in mente questa cosa.

Sono stufa delle Dramione. Mi piacciono quelle scritte bene, che non cadono mai nel volgare. Possibilmente che abbiano uno straccio di trama originale dietro, non dico che non ne abbiano ma spesso è sempre lo stesso miscuglio. 

Voglio solo denigrare quelle Dramione in cui l'unico obbiettivo è passare tutto il tempo sotto le lenzuola. E non certo per dormire. 

Quelle scritte male, con "quando che" o "se andrei via" etc etc...

Quelle che fanno sembrare Hogwarts come un grande studio cinematografico... ma di film a rating rosso!!!!
Non fraintendemi non sono una di quelle puritane del 18° secolo o giù di lì....

Ma, tesori miei... Il troppo stroppia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nebbia4e