Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    23/11/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°19

 

Mi svegliai dopo neanche mezz'ora decisi di togliermi l'i-pod dalle orecchie per guardare fuori dal finestrino. Ma appena mi ricordai che non stavo andando in Germania un senso di agitazione si fece sentire di nuovo. Volevo scendere non ce la facevo più a stare su quell'aereo in quel preciso istante volevo aver preso l'aero giusto anche se dovevo andare dalla nonna non me ne fregava niente, e se poi i ragazzi non potevano venirmi a prendere che avrei fatto ad Amburgo c'era freddo non potevo morire di freddo...no. L'effetto dell'aereo svanì, si perché di solito io mi tranquillizzavo mi facevo cullare e mi rilassavo ma questa volta c'era qualche problemuccio in più...decisi di rimanere calma fino a quando sarebbe atterrato.

No impresa impossibile iniziai ad agitarmi sul sedile tanto che la ragazza che stava vicina a me si svegliò.

-La pianti di fare questo casino sto cercando di dormire!- disse lei

-Scusa non volevo svegliarti...e che sono agitata-

-Ah va beh tanto ormai mi hai svegliato, comunque piacere Laura- si presentò.

-Piacere Federica...sei diretta ad Amburgo?-

-Si, devo andare a fare un colloquio di lavoro...te?-

-Io tecnicamente dovrei andare in Toscana ma per qualche oscura ragione sto andando ad Amburgo...- si mise a ridere eppure io ero seria.

-Sul serio hai sbagliato aereo?- chiese divertita, ma io qui di divertente non ci trovavo niente.

-Si...c'è no, non ho sbagliato aereo perché se guardi sul mio biglietto è questo il volo, solo che dovrei andare in Toscana e questo ripeto non atterra in Toscana...la cosa più bella e che i miei genitori non sono preoccupati e non sento le mie amiche da...aspetta brutte inutili che non sono altro! Hanno corrotto i miei genitori! Io lo sapevo ma adesso mi sentono!-

-Ehm...mi sa che mi sono persa...potresti rendere partecipe anche me della situazione?- la guardai sconvolta, io ero preoccupata e lei pensava a farsi i cazzi miei! Ma si può? Tutte a me capitano, ma decisi che mi potevo fidare di lei, o almeno l'avrei fatto perché dovevo passare il tempo in qualche modo, non che mi piacesse andare in giro e parlare dei fatti miei però in una situazione del genere devi ammazzare il tempo in qualche modo allora le raccontai la bella storiella accompagnata dai sui “cosa? Come? Perché? Scherzi? Ah...no. Sul serio? Non mi stai prendendo in giro..” e cose così quando finì, finalmente, stavamo atterrando. Guardai l'orologio ed era passata solo mezz'ora quindi non potevamo essere arrivate. Si sentì una voce fuori campo che diceva che dovevamo fare un atterraggio d'emergenza a causa di un motore fuori uso.

Panico. Solo panico riuscì a pensare. Non potevano capitare tutte a me no! Mi rifiuto, decisi che l'indomani mattina, sempre se non ci fossero stati altri imprevisti, avrei protestato contro i miei problemi. Mi agganciai con tutta la forza che avevo al sedile, non chiedetemi come ma so solo che quando tirai via le mani erano rimasti i tagli fatti dalle unghia conficcate in esso. La mano di Lara aveva fatto diventare la mia bianca, l'aveva stretta così forte che non c'era più la circolazione ed eravamo tutte e due sul bianco cadaverico o almeno così disse l'hostess che ci soccorse quando svenimmo, si svenimmo entrambe e quando ci svegliammo ci ritrovammo in una sala, probabilmente dell'aeroporto di Monaco, c'era una scritta grande e grossa sopra la nostra testa che diceva “Benvenuti a Monaco” non potevo sbagliare.

Vidimo arrivare verso di noi una ragazza che ci disse che l'aereo sarebbe ripartito tra un 30 minuti, e che se non ci sentivamo bene potevamo prendere quello che partiva tra 2 ore, decidemmo di prendere quello tra due ore pur non sapendo il perché.

-Mi scuso ancora del disagio, il biglietto non sarà rimborsato perché comunque voi utilizzerete il prossimo, ora vado grazie e arrivederci- disse la signora in talleur prima di andarsene e lasciarci la sole.

Prendemmo la nostra roba ed uscimmo da quel posto. Decisi di chiamare i miei genitori ed informarli dell'accaduto senza farli preoccupare stessa cosa fece la punk, Lara.

*Pronto? *

*Ciao mamma, sono io! *

*Oh ciao Federica, ma non è ancora presto per chiamarci? *

*Si...beh ecco l'aereo ha avuto un guasto, è atterrato a Monaco, poi siamo svenute e una signora ci ha chiesto se volevamo prendere quello che partiva tra mezz'ora o quello che partiva tra due ore abbiamo scelto l'altro e ora ti chiamo...* ok mi stavo agitando e non poco.

* Calmati, riprendi fiato e ricomincia *

Le spiegai di nuovo tutto.

*Ok allora quindi tu riparti tra due ore e sei in compagnia di una ragazza che hai conosciuto sull'aereo? * disse tranquillamente.

*Si in poche parole....si *

* AH va beh e io che ero già morta di paura, noi andiamo che si sta facendo tardi, dobbiamo andare a prendere la nonna all'aeroporto...ti vogliamo bene e chiama quando arriva *

*Arriva la nonna? Va beh ok ciao vi chiamo dopo anche io ve ne voglio * conclusi la chiamata quasi scioccata del fatto che ai miei genitori importava poco di me, ma mi auto convinsi che lo facevano perché ero in buone mani e sapevo cosa facevo.

-Allora chiamato? Tutto apposto?- chiese la bionda dagli occhi verdi e profondi.

-Oh si ho chiamato tutto apposto...te?-

-Tutto apposto anche da me- disse

-Ok allora abbiamo circa un'ora per farci un giro andiamo?-

-Ok ci sto-

E ci avviammo verso il primo taxi, facemmo un giro turistico molto veloce della città, chiacchierando e scherzando come vecchie amiche.

Tornammo e ricominciammo a fare tutto quello che avevamo fatto qualche ora prima.

Salimmo sull'aereo e ricominciammo a parlare del giro turistico appena completato.

-Che bella giornata, vero?- chiese

-Si bella, mancavano solo le mie migliori amiche e..no niente nessuno- non so il perché ma pensai a Tom.

-Che musica ascolti? Ah già i Tokio Hotel...me li fai ascoltare?-

-Non ascolto solo ed esclusivamente i Tokio Hotel...ma si dai aspetta che prendo l'mp3- presi il lettore musicale e le diedi una cuffietta.

-Niente male, sono bravi...non li avevo mai ascoltati prima...mi sembravano..- non finì la frase la finì io per lei.

-Gruppo per bambini..quattro froci e via dicendo...non ti preoccupare...- dissi mentre lei mi osservava poco dopo ci riaddormentammo.
                                                                                                                  -----
Buon dì vi è piaciuto?
BloodyRose93: sono contenta che sei contenta di sapere che ci sono altri capitoli...bah si non è che si è fatta prendere dal panico, forse perché nel suo inconscio era contenta di andare in Germania...mah fammi sapere 
Baci Chicca_483

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer