Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_    23/11/2010    6 recensioni
Terza shot di questa raccolta con protagonista questa volta il nostro caro Prongs alle prese con un sentimento.
L'ambientazione è nella Sala Comune di Grifondoro, siamo al settimo anno dei nostri cari Malandrini.
L'anno in cui il nostro Potter preferito è alle prese con un sentimento forte verso la compagna di casa :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prongs ~

Dedicata a tutti quelli che amano questo personaggio.
Perché senza di lui Harry Potter non sarebbe mai nato.
Perché l’amicizia che lo lega ai Malandrini è unica nel suo genere.
Perché l’amore che prova per Lily Evans è uno dei più puri mai inventato da uno scrittore.
Perché è semplicemente James Potter e noi lo amiamo così com’è.




Pioveva ad Hogwarts e tutti gli studenti erano al riparo e al caldo nelle rispettive Sale Comuni.

Radunati intorno ad un camino seduti su un rosso divano nella sala comune di Grifondoro stavano tre ragazzi, due biondi e un moro, che scherzavano e ridevano tra loro.

Ogni tanto il moro lanciava uno sguardo ad un ragazzo occhialuto che, appoggiato con la fronte alla finestra, fissava pensieroso la pioggia cadere ininterrottamente.

Nuvoloso era il cielo che rifletteva l’animo di quel ragazzo dai capelli neri indomabili

Guardava fuori e pensava a quella ragazza rossa di capelli, con due occhi verdi e delle lentiggini sulle guance. Pensava ai loro battibecchi e a quanto gli piacesse vederla arrabbiata.

Sorrideva ora. Chiedendosi il perché non lo avesse capito prima. Era solo innamorato. James Potter si era innamorato di Lily Evans.


Angolino di Shine:
Sinceramente quella sul nostro caro Prongs è l'unica che non mi convince per niente.
Però sta a voi giudicare quindi lasciate un commentino.

Ringrazio ancora tutte le gentilissime persone che mi hanno lasciato un commento nella scorsa drabble.
La vostra Shine :)
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shine_