Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Halosydne    23/11/2010    3 recensioni
Quattro momenti di solitudine per i quattro Malandrini.
Questa raccolta partecipa alla Characters&Themes Challenge di vogue91.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Such a lonely day, and it's mine.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 25 __Remus Lupin.
Tematica: Solitudine.

 

 

 

 

 

 

 

Chiuse gli occhi e lasciò che il sole, filtrando dalle finestre dell'aula di Storia della Magia, gli scaldasse dolcemente la schiena.
Era l'unico contatto amichevole che si concedeva con il mondo, quel giorno. Il primo dopo la luna piena.
James, Sirius e Peter erano dall'altra parte della stanza, e Remus sapeva che in quel momento lo stavano osservando, curiosi di sapere dove fosse stato questa volta, come stesse sua madre, perché fosse così debole e pallido.
Sembravano preoccupati.
Gli avevano anche chiesto di sedersi accanto a loro.
Ma Remus non voleva.
Non voleva mentire ancora a quei tre ragazzi che negli ultimi mesi aveva imparato a considerare amici - che lo trattavano come amici.
Non voleva dir loro la verità -li avrebbe certamente persi- perché sapeva che i loro volti da contriti si sarebbero fatti disgustati, e non ci sarebbero più state risate e scherzi. dolci sgraffignati in cucina e chiacchierate a mezzanotte.
Si lasciò scappare un sospiro, gli occhi ancora chiusi.
Senza i suoi amici, senza la sua famiglia - senza nemmeno la luna.
Era solo.

 

 


· · L'angolino di Rò · ·

  
Per la serie, una volta che ho iniziato non smetto più XD
Ecco la seconda fic partecipante alla Challenge: stavolta è una flash, e per i Malandrini ne creerò una Raccolta.
Questo perché 1. i Malandrini sono inscindibili, anche nelle mie storie :P 2. Non penso che siano mai stati soli per molto tempo, li trovo molto lontani dall'idea di solitudine. Di conseguenza, scriverò storie brevi su di loro per questa Challenge.
Ah, ovviamente in questa flash ci troviamo tra aprile e maggio del '71, il primo anno dei Malandrini a Hogwarts.
Alla prossima!!
Rò.
 


Credits: tutti i personaggi, meno eventuali OC, appartengono alla splendida Zia Jo, alla quale sarò per sempre debitrice. 
 Qui trovate la Characters&Themes Challenge di vogue91.

Non scrivo per fini di lucro, ma per la gioia che mi sa dare la parola scritta.


Harry Potter. Ron Weasley. Oliver Baston. George Weasley. Fred Weasley. Hermione Granger. Luna Lovegood. Ginny Weasley. Charlie Weasley. Bill Weasley. Draco Malfoy. Theodore Nott. Daphne Greengrass. Blaise Zabini. Pansy Parkinson. Vincent Tiger. Gregory Goyle. Cedric Diggory. Fleur Delacour. Viktor Krum. Cho Chang. Sirius Black. Regulus Black. James Potter. Remus Lupin. Peter Minus. Lily Evans. Severus Piton. Minerva McGranitt. Albus Silente. Bellatrix Lestrange. Narcissa Malfoy. Andromeda Black. Ted Tonks. Ninfadora Tonks. Lucius Malfoy. Rodolphus Lestrange. Rabastan Lestrange. Fenrir Greyback. Barty Crouch jr. Voldemort. Petunia Dursley. Hagrid. Nick-Quasi-Senza-Testa. Frate Grasso. Dama Grigia. Barone Sanguinario. Pix. Colin Canon. Dobby. Kreacher. Igor Karkaroff. Alastor Moody. Merope Gaunt. Tom Riddle. Gilderoy Allock. Dudley Dursley. Neville Paciock. Frank Paciock. Alice Paciock. Seamus Finnigan. Dean Thomas. Angelina Johnson. Eileen Prince. Dolores Umbridge. Horace Lumacorno. Kigsley Shacklebolt. Fiorenzo. Sibilla Cooman. Pomona Sprite. Argus Gazza. Arthur Weasley. Molly Weasley. Gellert Grindelwald. Barty Crouch. Marcus Flint. Rita Skeeter. Tobias Piton. Katie Bell. Augusta Paciock. Ariana Silente. Aberforth Silente. Astoria Greengrass. Edvige. Nagini. Grattastinchi. Fierobecco. Norberto. Mrs. Purr. Aragog. Mirtilla Malcontenta. Signora Grassa. Vernon Dursley. Lavanda Brown. Victoire Weasley. Teddy Lupin. Lee Jordan. Alicia Spinnet. Millicent Bulstrode. Personaggio a scelta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Halosydne