Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    23/11/2010    3 recensioni
Al non capiva perché Scorpius fosse tanto agitato. Ok, Christopher non era un ragazzo propriamente affidabile, ma Rose si faceva rispettare, eccome. E poi, loro l’avrebbero sempre tenuto sotto controllo, non le avrebbe fatto niente, altrimenti se la sarebbe vista con loro due.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moments: Albus Potter -Rose Weasley - Scorpius Malfoy~

" Ma dobbiamo farlo con calma, tranquillamente.. "


 Erano rari i momenti in cui Rose e Scorpius riuscivano a stare soli. Erano sempre circondati da un gruppo di amici, da Al.. in più giocavano a loro sfavore i continui allenamenti del ragazzo e la valanga di compiti che i professori non mancavano di propinarli.
Un giorno, finalmente riuscirono a trovare un momento per loro, e raggiunsero la riva del lago nero.
Rose si sedette tranquilla sotto al solito albero, e Scorpius appoggiò la testa sul suo grembo, sorridendo.
- Forse è arrivato il momento di dirlo ad Al. -. Rose accarezzava distrattamente i capelli di Scorpius.
- Si, forse si. Ma dobbiamo farlo con calma, tranquillamente.. -. Rose aggrottò le sopracciglia.
-Hai ragione. Comunque prima o poi dobbiamo dirglielo.. -.
- Cosa dovete dire a chi? -.
I due ragazzi sussultarono. Albus era sbucato dal nulla e ora li guardava confuso, in piedi, con il libro di pozioni nella mano. Scorpius si radrizzò tossicchiando. Anche Rose scattò in piedi, rossa in viso.
- Al.. -. iniziò la ragazza. - Innanzitutto mi devi promettere che non ti arrabbierai. E’ una cosa successa all’improvviso.. -.
Scorpius emise un verso che era un incrocio fra un “Se” e un “Pf”. Rose gli lanciò un’occhiataccia.
- Abbiamo deciso di dirtelo subito, e quind.. -.
- Albus, Io e tua cugina ci siamo messi insieme. -.
La mascella di Rose cadde a terra. Albus passava lo sguardo dall’uno all’altra freneticamente e poi..
-E finalmente! -.
Non solo la mascella, questa volta Rose crollò completamente a terra. Scorpius la sorresse  sorridendo, e Al le sventolò il libro di pozioni sul viso, trattenendo le risate..
-Tu mi ammazzerai, un giorno di questi,  Albus Severus Potter. -.  Rose si raddrizzò aggiustandosi la divisa. Albus scoppiò a ridere, seguito a ruota da Scorpius e dalla rossa.
- E quindi lo avevi capito? -.
Albus sospirò. – Rosie, a me sembra che gli unici a non averlo capito, eravate solo voi due. -.
Scorpius sorrise, passando un braccio attorno al fianco di Rose. Albus intercettò il suo sguardo e aggrottò le sopracciglia. – Penso di dovermici ancora abituare. -.
- Non ti sentirai mica escluso, Al? Rimaniamo sempre un trio, anche se.. -.
- Anche se certe cose le farete in due. -. Albus sospirò. – Penso di poterlo accettare. -.
- Albus, non fare il maliziosetto, ora. -. Scorpius sorrise e abbracciò fraternamente il moro. Rose li guardò con gli occhi lucidi.
- Ora mi sento esclusa, però! -.
I due ragazzi le fecero posto e lei si ficcò in mezzo a loro.
- I miei ragazzi.. -.
- Io sono il tuo ragazzo. -.
-E io sono suo cugino. -.
-La relazione di parentela è trascurabile quando si parla dell’amore. -.
-Prima la famiglia e poi l’amore. -.
-Senza amore non si costruisce una famiglia. -.
-Oooh, Scorp, è un sottinteso questo? -.
-Ehm.. ragazzi.. -.
-Sottinteso? E cosa sarebbe un sottinteso? -.
-Dillo che vuoi costruire una famiglia con mia cugina! -.
-Mi state schiacciando.. -. La voce di Rose era appena percettibile.
- E anche se fosse?-.
-Oddio! Rose! Una dichiarazione! -.
-Rose? -.
-Futura signora Malfoy? -.
-Rose!-.
-Oh, Merlino! -.










***

Povera Rosie :S
Svenire ed essere schiacciata dal tuo fidanzato e da tuo cugino.. pensa che nessuno possa sentirti meglio xD
Penso che dopo questo ci sia l'epilogo, anzi, quasi sicuramente ci sarà l'epilogo, e Moments finirà :(
Ora, passiamo ai ringraziamenti!
ElseW: Grazie mille per i complimenti! ** E di questo, che ne pensi? :) Un bacio!
___Giuuu: Grazie mille! E' vero, loro sono perfetti così come sono.. e io non posso fare a meno di amarli *__* Un bacio!
ninphy: Ma grazie! :D Ecco il momento della "rivelazione" anche se Al sapeva tutti prima di loro probabilmente xD Un bacio!
Ringrazio tutti coloro che hanno messo Moments nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate!
Se vi va, perchè non lasciare una recensione? Non costa nulla! :)
Buona serata e alla prossima,
Marti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs