Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _Juliet_    24/11/2010    3 recensioni
Eclissati dall'intelligenza, dalla simpatia e dalla bellezza di fratelli, cugini e amici. Considerati sempre secondi. Mai primi. E la prima volta che scrivo una storia...spero non sia troppo orribile.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Victorie Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dominique Weasley, un nome fin troppo lungo, un cognome fin troppo famoso. Ma chi era Dominique Weasley? Una ragazza adolescente, una nipote di eroi di guerra, una brava studentessa. Ma soprattutto Dominique Weasley era la sorella di Victorie Weasley. Dominique era bella, con i suoi capelli biondi e lisci e i suoi profondi occhi azzurri. Ma Victorie, con la sua cascata di boccoli d'oro e i suoi meravigliosi occhi blu, lo era di pił. Dominique era intelligente, non per niente era stata smistata a Corvonero. Ma Victorie, la perfetta Grifondoro, lo era di pił. Dominique era simpatica, anche se a volte lunatica e un po' egoista. Ma Victorie, con le sue battute sagaci, la sua gentilezza ed il suo fascino, lo era di pił. L'unica cosa in cui Dominique eccelleva era il Quiddich, ma era ben poca cosa, quando la sorella era adorata dall'intera scuola. Victorie affascinava chiunque la incontrasse, indistintamente. Anche quando un la sorella aveva finito Hogwarts le cose non erano cambiate. Era impossibile dimenticare Victorie Weasley. Dominique Weasley sarebbe sempre rimasta nell'ombra, non si sarebbe mai liberata del fantasma della sorella. Eterna seconda, mai prima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Juliet_