Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    24/11/2010    3 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin:  Bene ecco arrivato un altro capitolo, neanche questo mi ispira granchè, ma questi capitoli sono di transizione per arrivare all'inizio della storia intrecciata!! Ringrazio ancora chi continua ad avere la pazienza di recensire^^
Buona Lettura :)



- Capitolo 5 –

 

BIP, BIP,BIP, BIPPPP”

Ancora con gli occhi chiusi cerco a tentoni la maledetta sveglia che Bill ha voluto puntare per svegliarsi in tempo, con la mano sinistra comincio a toccare di tutto, fazzoletti, il telecomando della Tv, un piatto….ma cazzo della sveglia neanche l’ombra.

Mugugnando metto la testa sotto il cuscino per attutire il rumore assordante, sto per dormire di nuovo, quando qualcosa, anzi qualcuno gentilmente mi libera la testa da sotto il cuscino, e fa volare giù le lenzuola.

<< Giorno splendore, ci sono -10° e noi dobbiamo partire per Londra!>>

La voce di checca di Bill mi arriva come un tuono proprio dentro l’orecchio, provo a ribellarmi ma l’unica cosa che mi esce dalle labbra e un grugnito tipo leoncino mezzo ucciso.

<< Senti devi alzarti, non voglio arrivare in ritardo per colpa tua. Alza il culo!>>

<< e il premio per Miss. Finezza va….a Bill Kaulitz!>>

<< Mister…cara, Sono un maschio con gli attributi io.>>

Scoppio a ridere come una matta per la sua ultima affermazione, si con gli attributi, gli piacerebbe avere la metà del pitone che ha il fratello in mezzo alle gambe.

Un cuscino in piena faccia mi fa smettere di ridere, brutto pezzo di un mezzo ragazzo, adesso gliela faccio vedere io.

Mi tolgo il cuscino dalla faccia ma Bill si è volatilizzato dalla camera, boh che strano, non ho sentito la porta aprirsi.

Mi alzo dal letto e mi stiracchio un po’, a passo lento mi avvio dentro il bagno della stanza, tolgo velocemente l’intimo che ho usato per dormire buttandolo a terra, apro l’acqua bollente della doccia, e dopo due minuti entro dentro, svegliandomi del tutto!

Un pugno alla porta mi fa sobbalzare, ma che palle oh, sono appena entrata e già deve rompere

<< Saphire se entro due minuti non esci ti molliamo qua! Giuro su quanto amo il mio smalto.>>

<< VA BENE CHECCA! IL TEMPO DI VESTIRMI!>>

Sento Bill allontanarsi sbuffando come un treno a vapore, esco dalla doccia sbuffando a mia volta, prendo il mini asciugamano che offre l’hotel e l’avvolgo intorno al corpo, mentre con asciugamano più piccolo asciugo i capelli, la porta si apre di colpo e un palo mi si avvinghia addosso.

<< oddio oddio oddio, chi ti ha mandato quelle meravigliose rose??>>

Mi prende dalle spalle mentre gli occhi gli luccicano come delle lampadine, lo guardo per un momento stralunata, va bene è ufficiale oltre ad essere gay è matto completo.

<< Bill ma non potevi aspettare che uscissi dal bagno??>>

<< No, avanti dimmi chi è….non lo dico a Tom!>>

Al nome di quell’idiota mi sposto dalla presa del palo ed esco dal bagno,non piangere per quel cretino non merita le tue lacrime, e questo ammiratore misterioso sarà una scusa in più per dimenticarlo per sempre! Bill trotterellando mi segue

<< Non so chi sia, è tutto anonimo, anche il messaggio che mi è arrivato a cena!>>

<< Fammi subito leggere il messaggio che ti è arrivato, se è uguale al bigliettino, quel ragazzo è un poeta.>>

Con Bill privacy zero, tanto che si precipita nel mio comodino per cominciare spulciare il cellulare, visto che fa da solo rientro nel bagno e metto velocemente l’intimo rigorosamente nero, e asciugo alla meno peggio i capelli, mentre da fuori un urlo mi arriva sparato, ha finito di leggere il messaggio.

<< Ok da oggi ti aiuterò a capire chi è questo romanticone! Vi vedo già bene insieme>>

<< Bill non farti i film in testa,Mi sono appena lasciata, per un po’ non voglio sentire parlare di ragazzi!>>

Comincio a vestirmi sotto l’occhio vigile di Bill, be in questi casi mi sa che la sua parte maschile esce, almeno una volta in una settimana lo faccio essere maschio sul serio.

Infilo i pantaloni a sigaretta neri e una felpa fucsia della TokiDoki con un gatto disegnato sopra, lego i capelli in una coda, e per finire un filo di matita nera.

<< Ok sono pronta possiamo andare!>>

<< Bene, abbiamo 5 minuti di anticipo, che bello svegliarsi un’ora prima. Mi sento realizzato adesso!>>

Rimango pietrificata davanti la porta del bagno, ok vuole morire, mi ha dato il via libera per ucciderlo con le mie stesse mani.

<< Saph…amore! Lo sai che ti amo no?>>

<< Oddio Bill comincia a muovere le tue gambine da checca per scappare!!!>>

Con uno scatto comincio a correre, Bill salta sopra il letto e scappa fuori dalla stanza, io come una matta dopo aver preso borsa e rose, riprendo a corrergli dietro.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin