Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    24/11/2010    19 recensioni
Terza parte delle sei letterine indirizzate a Santa Claus e intercettate da me.
-- dedicata a mio padre, che una volta si intrufolò in salone vestito di rosso.
-- dal chap:'Carissimo Babbo Natale,
come te la passi? Mica ti disturbo, vero? So che questo è un periodo parecchio.. impegnativo per te, e non voglio certo rubarti del tempo in più.
Quindi, se hai altro da fare, non mi arrabbio e accantona la lettera.
Ma, se invece ne hai, ci sarebbe una cosa che vorrei chiederti da tempo, ma che voglio tu mi dia solo se sono stato bravo. Ecco, io vorrei che tu spezzassi la mia maledizione.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Dear Santa Claus.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimo Babbo Natale,
come te la passi? Mica ti disturbo, vero? So che questo è un periodo parecchio.. impegnativo per te, e non voglio certo rubarti del tempo in più. Quindi, se hai altro da fare, non mi arrabbio e accantona la lettera.
Ma, se invece ne hai, ci sarebbe una cosa che vorrei chiederti da tempo, ma che voglio tu mi dia solo se sono stato bravo. Ecco, io vorrei che tu spezzassi la mia maledizione.
Si, insomma, scommetto che lo sai che sono un.. Licantropo.
Fa tanto male, Babbo Natale. Fa tanto male quando mi trasformo e prendo le sembianze del lupo, ma fa tanto male al cuore anche quando mento a James, Sirius e Peter.
E’ per loro che ti chiedo di darmi una mano, per favore. Per non dover più rispondere ‘ mia madre non si sente bene’ alle loro domande insistenti.
Io lo so che probabilmente ci sono altri bambini che meritano molto di più di me, e se non vorrai neanche prendere in considerazione questa richiesta per via di ciò che sono, non ti preoccupare.
Solo.. per favore. Non so.
Se tutto ciò ti è, quindi, impossibile, sta sicuro che una semplice Cioccorana va bene comunque.

Con tantissimo affetto,
Remus Lupin.
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_