Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffaley94    24/11/2010    1 recensioni
in alcune situazioni l'amore, purtroppo, va messo in secondo piano...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fotografia e un fazzoletto

Ti guardi intorno, e vedi neve, soltanto neve.

Cerchi tra i mille volti il suo, ma non c’è. Sapevi benissimo che sarebbe andata a finire così.

Riguardi quella fotografia. C’è una ragazza ed un ragazzo, felici, hanno il sole negli occhi, e si sorridono.

Non sembri quasi essere tu, ma forse non sei tu, forse è qualcun’altro. Una lacrima riga il tuo viso e cade sulla fotografia, si bagna e i colori sbiadiscono. Ti guardi di nuovo in giro, e di nuovo il suo volto non c’è.

 Avevi quasi sperato che la sua fosse una promessa, avevi quasi sperato che per un momento stesse dicendo la verità. Era soltanto capace di pensare a sé stesso, era un egoista.

E allora perché continui a pensarlo, per quale stupido motivo piangi per lui? E’ soltanto un ragazzo che ti ha spezzato il cuore. È soltanto il ragazzo che tu ami, per il quale soffri.

Apri la borsa e cerchi dei fazzoletti, ne trovi un in particolare. Quel fazzoletto che ti aveva dato quando presa dal nervosismo degli esami eri scoppiata a piangere.

- Tieni, e smettila di piangere, ti rovini il tuo bel viso così. – ti aveva detto e ti aveva dato quel pezzo di stoffa ricamato con scritte sopra le sue iniziali “HP”. Conoscevi molto bene quel fazzoletto, l’avevi confezionato tu stessa, era il suo regalo di Natale e non gliel’avevi più ridato.

Asciugate le lacrime ti alzi, con l’intenzione di non ritornare mai più lì. Era l’ennesima volta che ti prometteva che sarebbe venuto e per l’ennesima volta ti aveva dato buca. Un ultimo sguardo in giro sperando di esserti sbagliata, che da un momento all’altro ti avrebbe fatto una sorpresa e sarebbe sbucato da dietro un albero, ma niente.

Posi la fotografia sulla panchina insieme al fazzoletto e ti allontani.

*

Se n’era andata ed era la cosa migliore per lei. Prendi quella foto e quel fazzoletto e li metti in tasca. Il cuore ti fa male nel petto e vorresti strapparlo, ma lei non può stare con te, non lì, non ora.

 

 

Spazio autrice: ciao a tutti, oggi aprendo la pagina di Word mi è venuta un po’ di ispirazione malinconica xD. Spero che sia servita a qualcosa e che vi sia piaciuta. Di solito non ho mai pensato di fare fan su questa coppia, ma mi sembrava la più adatta della situazione =). Mi raccomando commentate, =) alla prossima! xD

 

Ps: HP7 è uscito da pochi giorni, che ne dite, a me non è piaciuto tanto, solo poche scene si salvano .-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffaley94