Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Midori92    24/11/2010    4 recensioni
All'insegna del settimo anno scolastico Hermione porta con sè una piccola peste, si tratta niente popò di meno che di sua sorella!Sconvolgenti avventure e rivelazioni serpeggieranno nella vicenda, aggiungendo qualche piccante particolare.
Cosa succederà alla famigerata coppia nemica? Ma soprattutto quale mistero si cela nel sangue della nostra mezzosangue preferita?
Non vi resta che scoprirlo! XD
DAL CAPITOLO 11.
- Ho paura di conoscerti già…anzi sono sicura di conoscerti…- lui le mise un dito sulle labbra per farla stare zitta.
- Anche io ne ho la certezza…basta solo che…- a quel punto fu lei a mettergli un dito sulle labbra, zittendolo e finendo la frase per lui.
-…che non finirà tutto questa sera…chiunque tu sia, non riuscirò a separarmi da te.- arrossì per quello che aveva detto e distolse lo sguardo, aveva paura della reazione del biondo.
Per tutta risposta lui la strinse maggiormente a sé e la prese per il mento dicendole:
- Guardami negli occhi…chiunque tu sia ti prometto che questa storia non finirà qui…-
Era serio. Terribilmente serio e bellissimo.
P.S:è una mia vecchia fanfiction, spero vi piaccia! APRITE E COMMENTATE! Buona lettura.
Genere: Dark, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Lucius Malfoy stava consolando (strano ma vero) una bambina dai riccioli castani e gli occhi d’ambra

Salve a tutti, oh voi che entrate!! =)

Innanzitutto mi presento. Sono Midori92, ma il mio vero nome è Ilaria, il mio nick significa, in giapponese “verde”… e voi giustamente vi starete chiedendo:” Ma cosa cavolo centra con la fan fiction??”. Avete perfettamente ragione. Io e le mie elucubrazioni mentali non andiamo molto d’accordo .

Parlando seriamente vorrei annunciare a tutti che questa storia era già stata pubblicata ancora nel 2008 con il mio vecchio account IaiaMalfoy_4ever che attualmente non esiste più. Ho deciso di cancellare tutto perché era passato troppo tempo dall’ultimo aggiornamento delle mie varie storielle e quindi non avrebbe avuto senso postare un nuovo capitolo dopo due lunghissimi anni. Ho avuto mille problemi e mi scuso con chi ha dovuto attendere il mio non-ritorno, ma tra la paura del foglio bianco e casini personali non ho mai avuto tempo.  

Non voglio dilungarmi oltre, ma se avrete delle domande da farmi sarò tutta per voi. Ho sistemato il testo qua e là, ma ho voluto lasciare le idee di quando ero ancora una sedicenne sperando che vi piaccia.

Non mi resta altro che augurarvi buona lettura e… ci vediamo al prossimo capitolo, che verrà pubblicato entro una settimana o poco più.

Baci

Midori

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo 1°

 

A Weird Beginning

lake

 

 

 

Draco Lucius Malfoy stava consolando (strano ma vero) una bambina dai riccioli castani e gli occhi d’ambra. La piccola stava singhiozzando tra le sue braccia, l’età andava di sicuro intorno agli 11 anni e, infatti, quello era il suo primo giorno di scuola. Strano a dirsi, ma proprio l’algido principe delle serpi Malfoy si scioglieva davanti ad un bambino!
- Shh!! Piccolina non piangere dai… cosa succede?- Le domandò il prefetto con il suo ghigno made in Malfoy. Lei lo guardò stranita per qualche secondo poi scoppiò in una risata cristallina che fece alzare un sopracciglio biondo a Draco.
- ahahahahahahahahahah!!! Come sei buffo prefetto Malfoy!!-
Il ragazzo sorpreso dalla reazione della piccoletta si fece sfuggire un sorriso, era la prima volta che qualcuno lo reputava buffo! Algido, ironico, beffardo, ma mai, mai avrebbe detto di essere un tipo buffo! Quell’incontro doveva assolutamente raccontarlo a Blaise, chissà quante risate che si sarebbe fatto.
- Dai su con la vita! E’ Il primo giorno di scuola! Mica la fine del mondo!- La consolò con uno di quei suoi rari sorrisi bellissimi che riservava solo alle persone più care. La bambina si alzò sistemandosi la gonnellina e seguì la serpe trotterellando andando verso il vagone, quando dopo pochi secondi un grido squarciò il trambusto del binario 9 e tre quarti…
- Sam!!! Samanthaaaa!! Dove sei finita?!!-
Hermione Jane Granger stava urlando il nome della bambina in mezzo alla mandria di studenti di Hogwarts che si affrettavano a raggiungere i vagoni del treno. Preoccupata, si mordeva furiosamente il labbro inferiore, mentre gli occhi saettavano da un angolo all’altro fino a che non incontrarono quelli della bambina che aveva appena pianto. Corse verso di lei, la sua copia perfetta:
- Mio Dio Sam!! Non sai che preoccupata che ero! Ma dove ti eri cacciata??-
Samantha Helena Granger fece il musino triste e spostò lo sguardo verso la sua destra dove c’era ancora il biondo Slytherin che le osservava sbalordito, ma quando questi si accorse del visino della piccola che lo guardava si addolcì e sorrise. Hermione era rimasta letteralmente shockata. Mai e ribadisco, mai aveva visto un vero sorriso sul viso del principe e mai si sarebbe aspettata che sua sorella minore facesse amicizia con il suo acerrimo nemico!
- Che cosa le hai fatto Malfoy?!- Insinuò la Granger ricordandosi di avere la lingua.
- MhpfGranger la tua presenza qui mi fa venire i nervi a fior di pelle, perciò evapora immediatamente! Io non ho fatto proprio nulla alla tua copia in miniatura e non sono tenuto a dare spiegazioni proprio a te…- Il ragazzo aveva eretto la sua maschera di freddezza, ma in realtà, nel suo profondo ,era rimasto shockato dall’aver fatto amicizia con la sorella della Mezzosangue.
- Co..cosaaaa?? Ma dico, sei forse rincretinito?!? Furetto, lei è mia sorella e tu devi starle alla larga ok??- Lo guardò alzando il pugno in segno di sfida.
Malfoy la guardò con sufficienza le voltò le spalle e alzò il medio, cominciando ad incamminarsi…
- Ah! Samantha spero proprio che tu finisca a Serpeverde! – Concluse salendo sul treno con estrema eleganza e ghignando verso le due sorelle.
- Dio, proprio non lo sopporto!!- Hermione era infuriata e quando lei si arrabbiava niente e nessuno le avrebbe impedito di avadakedavrizzare la prima persona che avesse avuto sotto tiro.

Girò i tacchi e come un vero soldato, spalle dritte e petto in fuori, strattonò la povera piccolina costringendola a seguirla.





Poche ore dopo in sala grande c’era una gran trambusto, tutti attendevano la cena, mezzi morti di fame.
- Ron! Ma quando la finirai di pensare solo al cibo! Ma non so io! Da dove trovi tutto quello spazio!- La Granger come sempre stava sgridando il povero Ron che, con il brontolio dello stomaco, avrebbe svegliato anche un troll che dorme russando.
- Beh sai Herm… va al bagno molto, molto spesso!! Ahah..- Il Bambino Ancora Per Poco Sopravvissuto aveva appena aperto bocca, ma Ron gli ricucì la bocca con una delle sue solite frecciatine:
- E’ meglio che tu stia zitto se non vuoi che vada a spifferare ai quattro venti quante volte TU vai al bagno nel giro di ventiquattrore…-
- Dai ragazzi smettetela che adesso comincia la canzone del Cappello! E poi ci sarà l’assegnazione dei primini alle case…sicuramente mia sorella sarà una Grifondoro come la sottoscritta!-
Entusiasta Hermione vide apparire la piccoletta dietro ad una ragazzina dai lunghi capelli biondi e le iridi verdi mentre si avviavano verso un tavolo sistemato davanti al Cappello Parlante.
Questo, quando finì la canzone, cominciò con l’assegnazione alle case…
- MmmEliane ZabiniSerpeverde!!-
La ragazzina dai lunghi capelli d’oro venne accolta dalle serpi con entusiasmo. Aveva qualcosa di misterioso che attirava l’attenzione su di sé…era molto bella e non assomigliava affatto al cugino Blaise, erano come la notte e il giorno,due poli opposti. Intanto il Cappello continuava il suo dovere fino a che non venne il turno di Samantha, che agitata si torturava le mani mentre si sedeva sullo sgabello dove le fecero indossare il Cappello.
- Ragazza! Certo che sei complicata eh! Ma il tuo cinismo mi stupisce! SERPEVERDE!!-
Lei si mise le mani sulla piccola bocca rossa e andò ad abbracciare la sua amica Eliane, contentissima.
Hermione, paralizzata sulla panca, boccheggiava come un pesce fuor d’acqua. Non ci poteva credere!! Sua sorella a Serpeverde!! Per Merlino!! Era inconcepibile!! Diresse lo sguardo verso il tavolo delle serpi e vide un Draco ghignare maligno verso la sua direzione e sua sorella Samantha che lo andava a salutare calorosamente!
Strinse i pugni talmente tanto da rendere le nocche bianche, repentina si alzò e, ignorando Silente che le chiedeva gentilmente di risedersi, uscì dal salone livida di rabbia.

Il cielo era limpido in quella sera di inizio scuola e Hermione sedeva sotto la sua quercia che in quei lunghi anni l’aveva ascoltata in momenti di sconforto.
La brunetta, che mise il broncio per la brutta notizia, aveva cominciato a lanciare sassi nel lago nero.

FUSHH

Un rumore alle sue spalle la fecero voltare, ma proprio in quel momento si sentì afferrare per le caviglie e venne trascinata a terra senza troppe cerimonie. Puntellandosi sui gomiti e scalciando come una forsennata cercò di liberarsi, ma invano. Due grossi tentacoli le attanagliavano le caviglie, Hermione estrasse la bacchetta:
- SECTUMSEMPRA!! – urlò con tutta se stessa e i tentacoli si tagliarono di netto sporcandole le calze candide della divisa di sangue.
Ansimava.
Che spavento si era presa.
Lentamente si alzò con lo sguardo fisso su un punto indefinito del lago nero. Chissà, forse il mostro del lago aveva intenzione di fare uno spuntino! A questo pensiero ghignò, proprio come quel fottuto bastardo di Malfoy.
- Ti rode ancora Granger?? Dovresti essere contenta che la tua sorellina adorata sia finita in una casa rinomata come la mia! -
Quel tono strascicato che tanto odiava la fece rabbrividire. Lui aveva visto tutto! Furetto…
- Malferret! Ti stai affezionando forse?? Mi segui ovunque adesso? – Domandò perfida.
- Ah non ti preoccupare Mezzosangue, mi ha mandato la tua sorellina adorata!- Le si avvicinò prendendole il mento tra il pollice e l’indice e fissando suo sguardo gelido nei suoi occhi – e anche se fosse, non sono affari tuoi Granger -
- No! Basta! Cosa diavolo vuoi insinuare Malferret! Ancora con questa storia del non sono affari tuoi! Ma con chi credi di parlare, eh?Brutta serpe!Samantha è mia sorella e mi interesso e lei eccome!! Tu piuttosto stalle alla larga! -
Sciolse la presa ferrea del Principe con un gesto brusco e prese a camminare a passo spedito verso il castello, sputando fuoco e fiamme. Ormai lo smistamento doveva essere finito e c’era bisogno del prefetto Granger al dormitorio.

 

 

 

 

 

MY-SPACE

Beh che dire.. ho spiegato tutto sopra. Questo sarò il posto dove risponderò alle recensioni e chiarirò i vostri dubbi. Non mi resta che ringraziarvi di aver letto questo piccolo capitolo e di suggerirvi di continuare a leggere perché la storia si farò molto interessante. La vostra Midori ora si eclissa e va a studiare.

Bacioni e a presto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midori92