Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: yuki    24/11/2005    6 recensioni
E se durante l'ultimo viaggio con Yu, Miki rimanesse incinta? Qst era una ff che volevo presentare al 19° concorso, ma poichè la storia è piuttosto lunghetta ho deciso di pubblicarla...Si aspettano commenti positivi e negativi (e' la mia prima ff ispirata a un manga)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

 

Lei è salita a prendere la borsa e lui la aspetta giù. Ha già preparato l’itinerario; sa dove portarla per renderla felice. Per vedere sul suo viso il sorriso che lo aveva fatto innamorare. La sua mente è invasa dai ricordi: la cena con i suoi genitori, la prima volta che l’ha incontrata, il loro primo bacio,le loro difficoltà…ogni attimo passato con lei ha un posto nella sua mente…e nel suo cuore. Una lacrima gli offusca la vista. Ma lui non può piangere, deve essere forte, lo deve essere non solo per lui, ma anche per lei. Si asciugò la lacrima e attese con ansia l’arrivo della mora.

Quando la intravide dietro la porta il suo cuore balzò. Ogni volta che la vedeva era come se fosse la prima. Non c’era alcun dubbio…l’amava!

“Eccoti finalmente! Pensavo che ti fossi persa!”

Lei gli uscì la lingua.

“Non sai che le donne si devono fare aspettare?”

Si guardarono negli occhi e scoppiarono in una fragorosa risata.

Comunque signorina adesso è ora di partire, altrimenti arriveremo alla nostra meta di notte”

Ok vengo. Lo zaino dove lo metto?”

“Ora lo leghiamo al motore. Intanto mettiti il casco.

Gli porse il casco.

E io devo mettere questa pentola in testa?”

Se non vuoi correre rischi…si!”

Lei lo prese in mano e se lo mise in testa. Lui la guardava mentre lo indossava. Sorrideva nel vedere la sua piccola imbranata alle prese con quel casco.

Dopo essersi assicurato che i bagagli erano ben fermati si mise anche lui il casco e salì sulla moto. Dietro di lui,lei, lo stringeva in un abbraccio forte. Lui sorrise e mise in moto. Il vento soffiava contrario, ma era un vento piacevole che solleticava piacevolmente la parte rimasta scoperta del loro viso.

Fecero tutto il viaggio in silenzio. Non una parola. Ma tra loro non c’era bisogno di parlare, bastava uno sguardo e subito si capivano.

Ci vollero delle ore prima di arrivare. Non ci furono soste. Non volevano perdere tempo. Avevano a disposizione poco tempo e non avevano intenzione di sprecarlo.

Appena arrivati Yu si diresse verso l’albergo che aveva prenotato. Aveva organizzato le cose in modo così perfetto che si era addirittura congratulato con se stesso. Non gli sembrava vero di essere lì insieme alla persona che amava.

“Amore siamo arrivati.

Miki si destò dai suoi pensieri. Si sbagliava o Yu l’aveva chiamata amore? No! Non ci credeva…non poteva crederci…era troppo bello…

“Amore allora che ne dici di scendere?”

Allora non si era sbagliata. L’aveva davvero chiamata amore

Gli si buttò addosso e lo baciò ripetutamente. Non credeva che Yu potesse mai chiamarla in un modo così romantico.

Quando la ragazza lo abbracciò il biondo la strinse a sé e cominciò ad accarezzarle i capelli. Com’erano morbidi e belli. Sapevano di arancia.

“Senti piccola adesso dobbiamo andare altrimenti perdiamo la prenotazione.

Gli prese la mano e dopo aver preso lo zaino annuì e si diresse con lui nell’hotel dove avevano prenotato.

 

 

“Buongiorno. Avevo prenotato una camera matrimoniale a nome Matsuura

“Buongiorno. Un momento che vedo le prenotazioni…mmmm…sì! C’è una prenotazione effettivamente. Ha un documento?”

“Sì certo eccolo.”

“Grazie. Benissimo la vostra stanza è la 202. Terzo piano, primo corridoio a sinistra.”

“Grazie.”

La stanza dell’albergo è abbastanza grande. Miki la osserva attentamente. E’ molto bella.

“Ti piace?”

La voce di Yu la desta dai suoi pensieri.

“Si…Yu…è molto bella…”

Non sa cosa dire. E’ commossa. Il posto in cui si trova, il comportamento di Yu

Ma ha paura. Perché mai Yu ha scelto una matrimoniale e non una doppia? Ha paura che voglia farlo, ma lei non sa se è pronta. Non sa se ne è capace…Ha paura.

Il ragazzo sembra leggerle il pensiero.

“Piccola, non ho intenzione di farlo. Non lo farei mai senza il tuo consenso. Non violerei mai il tuo corpo. E’ solo per stare più vicino a te in questi giorni.

Gli sorride e lo bacia.

Lo butta sul letto e comincia a baciarlo con passione.

Il bacio sembra interminabile. Si destano solo quando il cameriere bussa alla porta per chiedere se avevano bisogno di qualcosa.

“Allora Amore che ne dici di visitare un po’ questa città?Dopotutto siamo venuti anche per questo no?”

Le sfiora nuovamente le labbra con un bacio.

Ok Amore…andiamo”

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: yuki