Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    24/11/2010    3 recensioni
Che le stelle fossero dalla mia parte quella sera? Quella fortuna sfacciata non mi convinceva per niente soprattutto se questa poteva essere distrutta dal ragazzo alle mie spalle.
E se Sasuke fosse il terzo incomodo?
[One-shot dedicata ai lettori di Happily ever after e Darker than Black]
NaruHina♥ with Sasuke!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io tu e Sasuke

[Piccola One-shot dedicata ai lettori di Happily Ever After e Darker than Black]

{Io, Tu

e Sasuke}

 

Ho messo il vestito nuovo, ho legato i capelli in una coda alta invece di lasciarli anonimi sulle spalle. Per quella sera volevo sembrare carina così ho chiesto aiuto alle mie amiche Sakura e Ino: ho subito la tortura delle due ragazze e mi sono fatta truccare come una bambola.
Ma ne valeva la pena.
Non avrei mai pensato che Naruto mi avrebbe invitato al cinema.
Ero in anticipo di un quarto d’ora perciò avrei aspettato di fronte l’entrata.
Vedevo passare tante coppie felici e alcune di queste entravano al cinema.
Chissà se anche io e Naruto ai loro occhi saremmo sembrati una coppia?
Arrossii di colpo al pensiero di me e Naruto insieme, mano nella mano.
Avevamo cominciato ad uscire solo da qualche settimana, non era mica il caso di fantasticare.
Un’auto nera si fermò davanti a me e da lì uscì lui.

In quel preciso istante le mie gambe cedettero e per poco non mi ritrovai a terra.
“Ehi Hinata scusa se ti ho fatto aspettare”
Avanzò verso di me con quel suo fare disinvolto, e il suo sorriso, più abbagliante dei fari delle macchine.
Sarebbe stata fantastica quella serata, solo lui ed io a goderci il film mentre lui mi avrebbe tenuto per mano, si, sarebbe stata una serata indimenticabile.
Solo io, lui e…Sasuke?
“Ciao…ho posteggiato la macchina in un parcheggio qui vicino, spero che finisca presto il film
Sasuke Uchiha era il miglior amico del ragazzo che mi piaceva e non lo abbandonava quasi mai.
Era totalmente diverso da Naruto: non amava scherzare, stava sempre in disparte, ti guardava quasi come se ti volesse uccidere con quei suoi occhi neri come la pece.
A volte mi faceva venire i brividi.
“Oh giusto Hinata sai che ti avevo detto che avevo vinto due biglietti per il cinema? Beh in realtà erano tre quindi…ho pensato di invitare anche Sasuke sai è un peccato sprecare così un biglietto”
Si grattò la nuca con fare imbarazzato mentre Sasuke faceva roteare le chiavi della macchina sul dito indice.
Il mio progetto per la serata era andato a farsi friggere!
“Allora Hinata vieni?” mi chiamò pieno d'entusiasmo.
“S-Si” dissi e li raggiunsi.

Naruto mi cinse con un braccio le spalle ed entrammo al cinema: sarei stata la ragazza più felice della terra se Naruto con l’altro braccio non avesse cinto anche le spalle del suo amico.
“Allora cosa vediamo?”
Quella sera davano tre film: romantico, per bambini, horror.
Naruto si era proprio fermato davanti al poster che indicava la commedia romantica che tanto speravo che scegliesse.
Mi avvicnai a lui barcollando un po’ sui tacchi che non ero abituta a indossare.
“N-Naruto hai deciso che film vedere?”
“Beh pensavo che forse tu potevi scegliere…a me va bene qualsiasi cosa”
Che le stelle fossero dalla mia parte quella sera? Quella fortuna sfacciata non mi convinceva per niente soprattutto se questa poteva essere distrutta dal ragazzo alle mie spalle.
“Ehi Naruto ma questo non è il film Horror che avevamo visto in trailer? Non mi dire che vuoi perdertelo!”
“Si lo so ma…” tentennò incrociando il mio sguardo.
“Hai paura vero?” lo provocò l'Uchiha.
“Paura io? Scherzi? Vado subito a prendere i biglietti”
Naruto corse via. Quella era una provocazione bella e buona.
Mi domando se Sasuke non voglia mandare a monte il nostro appuntamento.
E che sia gay?!
“Ehi Hinata per te va bene?”
Di nuovo quella occhiata inquietante e gelida come il ghiaccio.
“S-si”

Giunti in sala prendemmo i posti della fila centrale anche se essa appariva quasi semi-deserta: ovviamente le coppie di giovani erano tutti a vedere la commedia.
“Io vado a prendere qualcosa da mangiare”
Sasuke uscì dalla sala attraversando il corridoio laterale lasciando me e Naruto ad una distanza di dieci centimetri.
“Allora Hinata ti stai divertendo?”
Riuscivo a cogliere qualche sospiro di sollievo tra le sue parole e questo mi rese molto felice: anche lui era un po' a disagio avendo Sasuke tra i piedi.
“Si stare con te…mi diverte”
Con le mani stringevo il tessuto nero della gonna che mi arrivava sopra il ginocchio: lo stropicciavo per poi piegarlo di nuovo per non sciuparlo…stare in silenzio però era snervante.
Le luci si spensero e il grande schermo centrale si illuminò.
Partirono i trailer dei film che prossimamente sarebbero usciti nelle sale cinematografiche.
Non prestavo molta attenzione alle immagini che si susseguivano, fissavo la sua faccia cambiare colore in base alle immagini che venivano proiettate.
Chissà se col buio si sarebbe accorto di me?
Mi sentì afferrare la mano destra e il cuore fece una capriola.
“Hinata ora non devi avere paura ok?”
Riuscii solo ad annuire.
“Sei un po’ pallida sai?”
Mi voltai di scatto: la distanza tra noi si era accorciata.
Naruto sembrava deciso ad annullare quella distanza e ciò che rimaneva da fare era chiudere gli occhi, deglutire e sperare che tutto andasse per il meglio.
Un risucchio di cannuccia mi fece scattare in piedi.
Sasuke era tornato con tre pacchi di pop corn e una lattina di coca-cola con tanto di cannuccia.
“Scusate ma c’era fila al bar”
Lo guardai scettica ma lui non ci fece caso.
Mi lanciò i miei popo corn e per tutta la durata del film nessuno parlò…o meglio nessuno fece un discorso sensato.
Naruto, che era seduto tra me e Sasuke, per tutto il tempo fu stretto al braccio dell’amico, mugolando di tanto in tanto quando vi era una scena di paura.
L'espressione di Sasuke non mutò neanche per un secondo al sangue e alle scene di terrore che si susseguivano una dopo l'altra.
E io rimasi al mio posto, con le braccia incrociate sperando che il dopo-cinema sarebbe stato migliore.

Quando le luci si riaccesero successero tre cose contemporaneamente:
1)“Non farne parola con nessuno” Naruto prese per il colletto Sasuke.
2)"Ehi guarda che tutto il cinema ti ha sentito!" Sasuke lasciò andare la lattina mezza vuota.
3)"Dai ragazzi tranquilli" la lattina e il suo contenuto andarono a finire su di me sporcandomi la gonna.
Quanto avrei voluto non aver accettato quell'invito!
Mi alzai dal posto, presi la borsa e il giubbotto.
“E’ stata una bella serata…scusa Naruto ma devo andare, divertiti con Sasuke”
Già, alla fine c’era riuscito a rovinare il nostro appuntamento, ma nonostante questo amavo molto Naruto per ferirlo e di conseguenza non mi mostrai né triste né arrabbiata.
Mi incamminai verso l’uscita.
“Dai Hinata non fare così…Sasuke non è poi così male…devi solo farci l’abitudine…”.
Naruto mi corse dietro fin all'uscita del cinema.
"Ero molto nervoso per questa sera così gli ho chiesto se poteva accompagnarmi".
Le parole di Naruto uscirono dalla sua bocca come un fiume in piena mentre mi seguiva attraversando la strada.
Mi arrestai di colpo e lui mi fu subito davanti.
“Hinata mi devi credere”
Non mi bastavano altre parole: lo avrei creduto sempre, anche se quella fosse stata una bugia.
“Ehi piccioncini…”
Dovevo stare calma. Come aveva detto Naruto: era questione di abitudine no?
“Mi sono ricordato di dover passare un attimo da Sakura…probabilmente ci resterò tutta la notte e la macchina non la voglio mica lasciare in quel parcheggio buio e isolato…Baka la affido a te e intanto perché non vai a fare un giro con Hinata, sempre se ne hai il coraggio!”.
Rimasi basita dal tono gentile del moro: almeno sapevo che non ci provava con i ragazzi!
Naruto afferrò le chiavi che gli aveva laciato l’amico.
“Non me lo faccio ripetere due volte Teme”
E così mi ero proprio sbagliata sul suo conto: Sasuke non voleva mandare a monte il nostro appuntamento, voleva solo accelerarlo.
Doveva essere stato difficile per lui stare lontano dalla sua ragazza per acconsentire a questa messa in scena.
Al pensiero di Naruto che supplicava Sasuke di venire al cinema, mi misi a ridere.
Sasuke mi rivolse un’altra occhiata ma stavolta non ebbi brividi lungo la schiena.
In un certo senso era simpatico a modo suo.
Da quella sera Sasuke Uchiha mi sarebbe proprio andato a genio!

 

Ok chiedo venia a tutti voi!Lo so che state aspettando il nuovo capitolo di Happily Ever After e di Darker than Black ma purtroppo sono stata impegnata con la scuola e con vari concorsi di fic perciò non ho potuto fare molto!Vi posso dire solo che mentre sto pubblicando questa fic ho aperto il documento Word per il nuovo capitolo di Happily Ever After e di Darker than black...ci sto lavorando xD.Con questo spero di accontentarvi ancora per un po’,anche perché questa è una fic un po’ vecchiotta che la tenevo chiusa nel mio magazzino XD Spero comunque che sia lo stesso di vostro gradimento.
Le recensioni sono ben accette =)

dreem
P.S Ho cambiato nome da DREEM a d r e e m ma sono sempre io!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m