Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    25/11/2005    1 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 “ la grande sfida di Eikichi Onizuka (o sfiga fate voi)”

Capitolo 12 “L’odio che divora la ragione”

 

Ora di inglese, Sakurai sta scrivendo delle frasi alla lavagna, Kamui è annoiato e si dondola con la sedia ripensando a quello che gli ha detto Ito la sera prima, intanto guarda il banco vuoto dell’amico.

 

Inizio flashback…

 

Casa di Ito, questo è al computer navigando da qualche parte in internet, Kamui sta giocando alla play 2.

 

Kam: Ito, è da un po’ che sei al pc, che stai facendo (schiaccia i tasti sulla manopola mentre gioca a Tekken)?

 

Ito: te l’ho detto oggi, sto dando forma al mio piano per vincere la mia scommessa…

 

Kam: si ma a che ti serve il computer?

 

Ito: faccio alcune ricerche, sto entrando nel server della scuola per alcune informazioni, lo sapevi che la direttrice tiene delle cartelle riguardanti i passatempi degli insegnanti e il loro comportamento durante le lezioni?

 

Kam: ah, ho capito, prenderai i dati di Onizuka e li userai per farlo licenziare…

 

Ito: qualcosa del genere, comunque credo che mostrare in giro il comportamento a dir poco ridicolo di Onizuka non servirebbe, la direttrice , che ci tiene molto a lui, farebbe di tutto per insabbiare la cosa e gli studenti sanno benissimo che tipo è e lo apprezzano proprio per la sua originalità.

 

Kam: potremmo scrivere una lettera anonima da mandare ai genitori degli studenti, pensa che succederebbe se venissero a sapere che razza di prof educa i loro figli.

 

Ito: gia, la cosa potrebbe farlo licenziare, ma non è quello il mio scopo, io voglio che sia lo stesso Onizuka a tradire i propri studenti dimostrando che è un uomo mediocre come tutti gli altri, che alla prima occasione abbandona tutti; per questo mi è venuta un’idea, porrò Onizuka davanti a un bivio, da una parte, il suo lavoro, dall’altra i suoi studenti, così vedremo se tiene di più alla sua carriera di insegnante o alla vita sociale dei suoi studenti (ghigna).

 

Kam: alla vita? Che vuoi fare?

 

Ito: giocare d’azzardo…

 

Kam (tira fuori le carte): mmm, black jack o poker?

 

Ito (disperato): NON IN QUEL SENSO IMBECILLE!!!

 

Fine flashback

 

Kamui riceve un gessetto in testa.

 

Kam: AHI, CHI CAZZO E’ STATO?

 

Davanti a lui Saturai nervoso lo richiama.

 

Sak: ehi, you, little boy, spiegami cosa ho appena teach (spiegato).

 

Kam (concentrato):…. …. …. Ehm…bho??? Hehe (faccia tosta).

 

Sak: ngh…NON PRENDERMI IN GIRO PICCOLO IMBECILLE (in inglese)!!!

 

Kam: ehm…non c’ho capito un’acca, potrebbe ripetere??

 

Sak: GRRRRRRRRRR…TI CREDI FORSE DIVERTENTE??

 

Kamui si alza dal banco e si avvicina al prof, tira fuori una busta e gliela consegna.

 

Kam: cerchi di non esagerare, se no vuole che si sappiano in giro certe cose riguardo il su conto.

 

Sakurai si gira dando alle spalle agli studenti e apre la busta, dentro trova un fascicoletto su di lui, del suo passatempo di filmare le mutandine delle ragazze, e varie altre cose, con tanto di foto.

 

Sak (si gira verso la classe con il volto sorridente anche se ha i nervi che vibrano): ahahahahdon’t worry, non ce nessun problema, vai pure a posto, ma la prossima volta segui meglio la lezione ok? Ahahahah (si rigira), little son of a bitch, me la pagherai cara giuro

 

Kam: ha detto qualcosa prof?

 

Sak: chi io, ahahaha, niente di importante.

 

Finisce la lezione e Ito entra in classe, Kamui va dal compagno che si sta sedendo a posto.

 

Kam: allora? Hai finito?

 

Ito: si, tutto pronto, adesso devi solo portare l’esca al punto giusto, io mi occuperò di Onizuka, hehe (ghigno), ti dimostrerò, mia cara Urumi, che Onizuka è esattamente come gli altri…

 

Kam: ma sei sicuro di quello che fai?

 

Ito: certo, tu piuttosto, vedi di non fare cazzate

 

Kam: io? E quando mai ho fatto cazzate?

 

Ito: da quando ti conosco almeno un centinaio al giorno (Ito riceve un pugno in faccia).

 

Kam: COME OSI OFFENDERE UNA MENTE BRILLANTE COME LA  MIA???

 

Ito si rialza, prende la sedia e la lancia addosso a Kamui.

 

Kam (si abbassa): hehe, manca…SBANG (calcio in faccia da parte di Ito).

 

Ito: stavi dicendo?

 

Kam: ngh..a si?

I due iniziano a litigare, gli altri evitano di intervenire per non essere coinvolti.

 

Più tardi Onizuka si dirige nella sala registrazioni della scuola.

 

O (scazzato): uff…che vorrà quell’Ito adesso? Mi ha detto di raggiungerlo in aula registrazioni perché doveva dirmi qualcosa di importante…bha

 

Onizuka entra nella sala…Ito è seduto su una sedia vicino all’impianto di registrazione che controlla le trasmissioni della scuola (i microfoni in poche parole).

 

O: eccomi…che volevi?

 

Ito (stringe in mano un fascicolo): darti questo (gli lancia il fascicolo)…

 

Onizuka sfoglia il blocchetto di fogli, dopo le prime pagine inizia a sbiancare.

 

O (sbiancato): m-ma questo…

 

Nel fascicolo sono contenute le schede degli alunni della sua classe, ma queste contengono anche informazioni riservate e imbarazzanti.

 

Ito: interessante vero? Sai, ho fatto delle ricerche sugli alunni della questa sezione, e sono saltate fuori cose molto interessanti…certi piccoli segreti che non si dovrebbero sapere.

 

O (preoccupato): e cosa vorresti farne?

 

Ito: dipende da te.

 

O (sorpreso): da me?

 

Ito: si esatto, ti propongo una sfida, dimostrami quanto tini ai tuoi studenti e alle loro vite, mostrami che sei diverso dagli altri insegnanti, che sei un Great come affermi…

 

O: NON SHERZARE, CHE HAI INTENZIONE DI FARE EH?

 

Ito (ghigna): è molto semplice…dai le tue dimissioni entro tre ore o io metterò in giro per tutta la città queste informazioni, certo, tu non ci perderesti niente, ma che ne sarà dei tuoi alunni, e soprattutto, cosa penseranno di te quando verranno a sapere che avresti potuto impedirlo semplicemente dando le tue dimissioni?

 

O: ma perché fa questo, che ci guadagni?

 

Ito (ghigna ancora di più): cosa ci guadagno…hihihi…ma è ovvio, mi diverto,sai è così noiosa la vita per me, mi stanco anche a fare a botte…così passo il tempo mostrando al mondo la vera natura delle persone, sai? Ho trovato molte informazioni anche sugli insegnanti di questo istituto; ognuno ha le sue perversioni e i suoi piccoli segreti…(diventa serio) sono tutti marci, tutte le persone sono marce, e io ho intenzione di mostrare al mondo quanto queste persone che si fingono buone e gentili siano in realtà meschine e approfittatrici, non pensi anche tu che sia giusto così?

 

O (arrabbiato): NON FARMI RIDERE!! TU GIOCHI CON LA VITA DELLE PERSONE!!! TU TI COMPORTI ESATTAMENTE COME LE PERSONE CHE DISPREZZI!!! NASCONDENDOTI DIETRO A UN FALSO SORRISO INGANNI LA GENTECHE TI STA ATTORNO!!! NON SEI AFFATTO DIVERSO DA QUELLI CHE CONDANNI CON TANTA LEGGEREZZA!!!

 

Ito (colpito dall’ardre di Onizuka, va indietro e con la mano accende accidentalmente il microfono, ora tutta la scuola sente la loro discussione): i-io…

 

O: NON PUOI PERMETTERTI DI GIUDICARE LE PERSONE, NON NE HAI IL DIRITTO, LE PERSONE SBAGLIANO, COMMETTONO DEGLI ERRORI…E’ NORMALE, CHE DIRITTO HAI TU DI GIUDICARLE, SEI FORSE PERFETTO?

 

Nella scuola gli studenti si fermano ad ascoltare il prof.

 

Uchiyamada: m-ma questo è…

 

Kanzaki: Onizuka?

 

O: QUELLI COME TE MI FANNO SOLO SCHIFO…PERDONO TEMPO A GIUDICARE GLI ALTRI PER I LORO SBAGLI E NON GUARDANO AI PROPRI ERRORI (lo indica), QUI L’UNICO MARCIO DENTRO SEI TU!!!

 

Ito (colpito): i-io…mpfhehehe…HAHAHAHAH!!!! (Oniuzka lo guarda confuso)…HAI PERFETTAMENTE RAGIONE….COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA…HEHE…ho perso Urumi, ho perso…questo prof è davvero incredibile hahaha (si alza in piedi, si avvicina ad Onizuka)…molto bene, allora insegnami, professore, come non giudicare le persone hehe

 

O (sorpreso, poi sorride): mpf…sei solo un moccioso, non darti tante arie.

 

Ito: arie? E chi si da arie?

 

O: mi hai capito…vieni su…ti offro il pranzo.

 

Ito: perché hai soldi in quel postafogli?

 

O: solo quelli per i casi urgenti…

 

I due escono dalla sala, intanto nella scuola hanno sentito tutti il discorso, anche se non hanno capito con chi ce l’avesse Onizuka.

 

Kam (passeggiava per i corridoi, dopo aver ascoltato il discorso di Onizuka sorride): mpf…e così hai perso Ito, incredibile…(ritorna a camminare).

 

Gli alunni della classe intercettano Ito e Onizuka al chiosco della scuola che si mangiano un panino.

 

Mura (agitato, ha corso per tutta la scuola per trovare Onizuka)i: EHI PROF, SI PUO’ SAPERE CHE E’ SUCCESSO PRIMA?

 

O (ride facendo finta di niente): AHAHAH…NULLA NULLA, PROVAVO DELLE BATTUTE AD EFFETTO AHAHAH.

 

Murai: e l’altro chi era?

 

Ito (fa finta di niente anche lui): ah…l’ho aiutato dandogli una mano nella recita.

 

Kusano: recita?

 

O (tenta di sviare): SI SI UNA RECITA…VE LA FAREMO SENTIRE DOMANI…AHAHAH…PERCHE’ NON PRENDETE QUALCOSA ANCHE VOI???

 

Nella folla Kanzaki guarda Ito che ride in compagnia degli altri, poi il ragazzo si gira e la nota, le lancia un sorrisocome se avesse vinto lui al scommessa, lei risponde al sorriso…

 

Kan: EHI, OFFRI DA MANGIARE ANCHE A ME PROF!!!

 

O: EHI!!! GUARDATE CHE HO LE TASCHE LIMITATE.

 

Kamui in disparte vede Ito divertirsi con il prof e gli altri.

 

Kam: ma guardalo, non l’avevo mai visto così…(alza lo sguardo al cielo)…forse quel professore è davvero speciale come dicono hehe

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard