Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    24/11/2010    12 recensioni
Questa storia ha partecipato al "Da 90 a 110 parole" contest di PaytonSawyer, classificandosi sesta e vincendo il Golden Basilisk e il Premio Commozione.
Personaggi: Ariana Silente, Colin Canon, Fred Weasley.
Hai un biglietto di sola andata, Ariana.
Sei un altro squarcio in questo muro di morte.

Buona lettura,
Lin.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di Drabble ha partecipato al “Da 90 a 110 parole” Contest di PaytonSawyer, classificandosi sesta e vincendo il Golden Basilisk e il Premio Commozione.

 

 

 

Autore: LyndaWeasley
Titolo drabble/raccolta: “
Un altro squarcio nel muro 
Genere: 
Triste, Drammatico
Rating:
Verde
Pairing: /
Contesto: 
Nessun contesto
Personaggio:
Ariana Silente

 

 

Un altro squarcio nel muro

 

 

La tua bellezza si è sottomessa al potere di questo mondo, il potere di tramutare il più nobile degli uomini in una bestia pronta a distruggere.
Tu hai forse gridato? Hai chiesto di essere risparmiata?
No. Non hai potuto, non sei riuscita nemmeno a gettare un ultimo sguardo alla crudeltà che ti stava attorno perché così, in un lampo, sei volata via.
Stai in silenzio e ascolti. Ascolti mentre Lei si prende gioco di te e ti porta con sé in un altro mondo.
Hai un biglietto di sola andata, Ariana.
Sei un altro squarcio in questo muro di morte.

 

 

℘℘℘

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

‘Sera gente!

Che dire, sono assolutamente contentissima di essere arrivata sesta** Eravamo davvero molte!

Ci ho messo l’anima per scrivere queste Drabble e sapere che sono state apprezzate mi rende felicissima: quei premi, poi... ♥

Ringrazio infinitamente Pay per il suo giudizio positivissimo, che inserirò alla fine della raccolta!

Lin :3


ps: questa drabble partecipa anche al Characters&Themes Challenge di vogue, con la tematica "Guerra".
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley