Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    24/11/2010    1 recensioni
La seconda figlia della famiglia Sullivan,Lizbeth,cade in stato comatoso dopo un incidende d'auto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, The Rev
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.God hates us.


Ecco,ho 14 anni e sono sola. Non è giusto però.Cioè..i miei due esempi sono tutti e due in coma!E io come faccio?! Mi sento sola.
Mi manca sentire quelle chitarre e quelle batterie venire dalla loro stanza.
Mi mancano le litigate per la musica da mettere,o chi ha il 'momento-strumento'.
Mi mancano le litigate con mia sorella quando Jimmy invita a dormire qualcuno e lei deve dormire con me.
Mi manca litigare con lei perchè io le rubo i vestiti.
Mi mancano Jim e Liz e la loro 'ultima sizza in balcone'.Quello di Jimmy.Quello al quale mi è vietato l'accesso.
Mi mancano Jim e Liz punto.
"Hey El..io e papà andiamo a trovare Liz e Jim..tu vieni o stai qui?"
"No mamma..sto..sto qua,credo sia meglio..e poi..e poi devo studiare.."
Dico così da due giorni pur di non andare a trovare i miei fratelli.
Ho paura.Ho paura di perderli.Ho paura di non litigare più con loro.
Ho paura di rimanere figlia unica per sempre,e non sono abituata.Non sono fottutamente abituata.
"Va bene Elyon..ci vediamo poi sta sera..se non vuoi rimanere sola,invita pure qualcuno tesoro.."
"Sì mamma..ciao..salutam..no,niente.."
"Sì,lo farò amore.."
"Ciao mamma..ciao papà..a dopo.."
"Ciao El.."
Escono e rimango sola in casa.
Troppo sola.
Vado in camera di Jim e Liz,non ce la faccio a stare in mezzo a questo silenzio troppo rumoroso.
Prendo un cd a caso dalla loro libreria dei cd..sono davvero tanti..
Accendo lo stereo e infilo il cd.
Guardando meglio la copertina scopro essere il 'Black Album' dei 'Metallica'.
Li ho già sentiti..soprattutto questa canzone..'Nothing Else Matters' credo si chiami..la ascolta sempre Liz..è la sua preferita di questo gruppo.
A dir la verità a me non piace molto il metal..ma..ora,in questo momento..mi piace un sacco.
E' cose se loro fossero ancora qui.
Ma loro non sono morti,cazzo!
El,devi essere positiva!E non devi parlare da sola!
Ah fanculo,piuttosto mi scambio da sola per una pazza,ma..fanculo.
"FANCULO!!" 
Okay,ora sto urlando contro il soffitto,probabilmente verso un dio inesistente.
Se prima ero in dubbio,ora ne sono sicura.
Dio ci odia.
E io odio lui.
Con tutta me stessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan