Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aiko FA    25/11/2010    3 recensioni
Lei... l'amore di un passato che mai... mai più potrà tornare.
Lei... l'amore di un presente che non le appartiene.... e di un futuro che non può essere vissuto... non con lei... no... non con lei...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

In trappola

 

K:''Inuyasha ha... Inuyasha ha risposto al bacio! No no no... non... non è vero... questo, questo non può che trattarsi di un incubo. Ti... ti prego vieni qui Inuyasha, abbracciami e dimmi che non è vero. Dimmi che...''

Mille pensieri attanagliavano la mente di Kagome, senza darle pace.

Quando sentì che la vista le si stava annebbiando, si costrinse a non pensare più. Che sforzo immane cercare di tenere gli occhi aperti il più lungo possibile, per paura che una lacrima potesse correre furtivamente sulle sue morbide guance.

No. Non aveva alcuna intenzione di piangere. Non ora. Non davanti a lui.

Sentiva che doveva correre via da lì perché cominciava a non sopportare più il peso di quegli occhi colpevoli addosso a lei. Quegli occhi color dell'ebano.

 

K:''Perché mi guardi così?''

 

Sentiva che la testa le sarebbe esplosa da un momento all'altro.

Decise di non fare nulla. Si limitò semplicemente a camminare verso il pozzo mangia ossa.

Era una camminata lenta. Avesse potuto correre l'avrebbe fatto. Ma dopo quello che aveva visto... dopo quello che era stata costretta a sentire... le forze l'avevano abbandonata.

E ancora quegli occhi puntati addosso le facevano pesare ogni passo. Ogni singolo movimento. Si sentiva i muscoli intorpiditi. Ed i sensi irretiti.

Le sembrava quasi di andare contro corrente. Sembrava che più si avvicinava al pozzo e più la gravità le impediva di proseguire oltre.

Come se Inuyasha in un certo senso cercasse col solo potere del suo sguardo di piantarla nel terreno e bloccarla lì.

Passò al fianco di Inuyasha e in quel momento si sentì il respiro dell'hanyou sul suo collo, ma lo superò imperterrita, fingendo di non averlo neppure visto.

 

Aveva già un piede sul bordo del pozzo, quando una dura stretta al polso la afferrò prepotentemente da dietro, e lei per poco non perse l'equilibrio.

 

I:-dove diavolo credi di andare?-

 

Ed ecco che era ritornato il tono brusco di dempre. dov'era finito l'Inuyasha impacciato di qualche minuto prima?

Inuyasha continuava a stringere il polso di Kagome, non curante che forse poteva anche farle male. Ma la ragazza non sembrò badare a questo. Piuttosto cercava di evitare ogni suo sguardo, preferendo concentrarsi sul suo rosario magico. Tentò di voltarsi e il mezzo demone in risposta strinse la presa.

Quando Kagome cercò di parlare, dalle sue labbra non uscì che un suono acuto. Si accorse che di nuovo le lacrime stavano per prendere il sopravvento, così raccolse tutte le forze che aveva in se e finalmente riuscì a proferire qualche parola.

K:-...t-ti prego....la-lasciami....-

Supplicò a stento.

I:-stupida-

Disse... ma era un tono diverso, non più freddo ed impassibile, ma dolce...quasi giocoso.

K:''ma come fai a scherzare in un momento simile...non c'è niente di divertente in tutto questo... niente...niente Inuyasha! Niente!''

Con uno strattone cercò di liberarsi dalla stretta di Inuyasha, ma dato che l'hanyou con le buone non si decideva a lasciarla andare, si sentì costretta ad usare le cattive...

K:- ''perdonami...'' A CUCCIA!!-

STOMP

I:-AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!-

Inuyasha venne catapultato al suolo alla velocità della luce ed ebbe solamente il tempo di vedere il fascio di luce che catturò Kagome riportarla nella sua epoca...

 

Fine Flash Back

 

 

 

Kagome sentì che Inuyasha era entrato nella stanza.

I:-Kagome?-

mormorò Inuyasha....

K:“che faccio?! continuo a fingere di dormire o apro gli occhi?!.... ma a chi la do a bere.... io Kagome Higurashi la ragazza più impacciata del mondo.....”

Decise che era meglio fingersi addormentata per il momento.

 

Il ragazzo si avvicinò al letto e più si avvicinava più il battito del cuore di Kagome aumentava...

Tu Tum

K:''è vicino a me...''

...e aumentava...

Tu Tum Tu Tum Tu Tum

...e aumentava...

Tu Tum Tu Tum Tu Tum Tu Tum Tu Tum Tu Tum

I:-Non agitarti. Sono qui per parlare-

K:''....''

Scoperta nel suo povero tentativo di fingersi addormentata, Kagome dischiuse gli occhi.

K:''parlare...certo... sei proprio il tipo adatto, tu, per parlare vero Inuyasha? Tu urli. Ecco che cosa fai''

Si girò nel letto, sempre sotto le coperte, in modo di riuscire a guardare Inuyasha.

Se ne stava accucciato davanti al letto.

La luna rifletteva sui suoi lunghi capelli argentati, conferendogli una lucentezza unica e bellissima. I suoi occhi seriosi erano tornati color dell'ambra e fissarli era come immergersi in un fiume di pensieri misteriosi.

K:- ''come sei bello Inuyasha...Oh Inuyasha...'' I... Inuyasha...-

L'hanyou non rispose ma mosse le orecchie istintivamente al suono della voce di Kagome.

Com'erano tenere quelle due orecchiette da cucciolo. Kagome si ricordava bene la loro morbidezza da quella prima volta che gliele toccò quando ancora era sigillato al Goshimboku.

Non sembrava arrabbiato, ma forse erano solo i giochi di ombre a donargli quell'aria aria così malinconica e così dolce al contempo, da riempire il cuore della nostra sacerdotessina.

Ma poi si alzò con le mani conserte, e riassunse la sua solita aria minatoria di quando è arrabbiato .

Kagome deglutì, ma mantenne comunque un espressione composta, come se non le importasse che ad un passo da lei si trovava un hanyou incavolato che sembrava intento a voler iniziare una lunga, lunghissima discussione.

 

I:- Noi due dobbiamo parlare Kagome-

K:''bene... Ora sono proprio nei guai'


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aiko FA