Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Amaranto_    25/11/2010    2 recensioni
La storia d'amore tra una giovane ragazza,Yvonne,ed il suo giovane ed affascinante profesore di matematica.
Siate clementi è la prima storia che pubblico XD XD Buona lettura!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Miei cari ragazzi oggi vi ho riportato il compito in classe della scorsa settimana corretto” , il giovane professore camminava tra i banchi e andava consegnando ai suoi alunni i compiti.                

“Yvonne, ecco a te il tuo compito”, la ragazza con un immenso sorriso stampato sulla bocca prese il compito certa che la valutazione fosse più che positiva, ma non fu così.

“Non classificato!” non volendo aveva detto la sua valutazione ad alta voce, anzi in verità l’aveva urlato. Joanna che era seduta di fianco a lei le diede subito un pizzicotto sul braccio:

“Ma sei impazzita! Cosa diavolo urli…”

“Scusami, ma non è possibile.” La ragazza era estremamente imbarazzata per la reazione che aveva avuto, ma anche sconcertata dalla valutazione

“In effetti. Ricordo che eri felice perché eri riuscita per la prima volta a finirlo interamente”  anche l’amica era turbata dalla strana valutazione.

“ Si… non so cosa ho sbagliato questa volta…” ormai era in balia della rabbia. Non sapeva cosa pensare, certo il compito non era perfetto  come credeva ma non era neanche non valutabile, dal suo stomaco iniziò a salire una funesta rabbia nei confronti del professor Gray. – Per fortuna che la nuova Yvi le piaceva. Deve assolutamente averlo fatto apposta-  questo fu il primo pensiero che balenò in mente a Yvonne. Mentre continuava a girarsi il compito tra le mani trillò la campanella del intervallo e con aria risoluta avanzò verso la cattedra dove il professore era seduto, che vedendola arrivare verso di lui le sorrideva, con il sorriso che spesso aveva procurato un tuffo al cuore della ragazza che ora accecata dalla rabbia vedeva quel sorriso come un ghigno di sfida nei suoi confronti.

“Professore vorrei parlarle del compito che mi ha appena consegnato!” cercando di essere più cattiva possibile Yvonne sbatté le mani contro la cattedra facendo trasalire il povero William ignaro dell’ ira della ragazza.

“Si dimmi Campbell!” rispose Gray, nel frattempo l’aula si era svuotata.

“Lei ha valutato il mio compito come non classificabile, un voto che nemmeno il professor Smith che mi odiava, mi ha mai messo. Non capisco il perché e le sarei grata se mi desse una spiegazione” parlò velocemente, arrossendo notevolmente, un po’ per la rabbia, un po’ per i grandi occhi nocciola che la guardavano desolati.

“Mi dispiace Yvonne che tu l’abbia presa così male, non volevo assolutamente umiliarti non valutandoti il compito. L’ho fatto solo perché il tuo compito mi ha deluso notevolmente, sei sempre venuta ai miei recuperi e ho notato che l’argomento l’avevi capito. Poi correggendo il tuo compito ho notato che hai commesso degli errori assolutamente inutili, e conto che così la prossima volta sarai più attenta.” Il ragazzo pronunciò quelle parole con la solita calma e dolcezza che facevano impazzirla ma in quel momento Yvonne lo odiava talmente tanto che quella voce suonava alle sue orecchie insopportabile. In preda alla rabbia decise di non ribattere con il professore e girò i tacchi, ma il giovane la richiamò proprio sul suonare della campana.

Yv- ehm Campbell l’aspetto alle quattro per ripassare di nuovo l’argomento”  disse William sorridendo e cercando di calmare la ragazza. Ma Yvonne non rispose si limitò a fare un ambiguo segno con la testa, che lasciava in sospeso se la risposta fosse un si o no.

Era finita finalmente la giornata lavorativa per William, giornata che era stata particolarmente faticosa per lui, e si diresse verso la sala mensa con la testa piena di pensieri. “So di aver sbagliato, ma era l’unico modo. So che non avrei dovuto mettergli quella valutazione, ma devo costringerla ad odiarmi. Altrimenti non riuscirò a controllarmi. Continuo a darle del tu come uno scemo ma da oggi non sarà più così, devo allontanarla.” Questi pensieri frullavano nella mente del giovane, che era ormai arrivato in sala mensa e si era seduto prendendo solo un’insalata. Davanti a lui in fondo, quasi fosse un segno del destino, c’era Yvonne. Era seduta con le mani sotto il mento e il viso ancora provato dalla rabbia. Gli occhi neri brillavano e i lunghi capelli ricadevano incorniciandole lo splendido viso. “È davvero bellissima” pensava William mentre la osservava ammirato da lontano, “ è furiosa con me ed ha ragione. Oggi le chiederò scusa non dovevo farle questo. Certo adesso mi odia, ed era quello che volevo, ma non ce la faccia a vedere il suo bellissimo viso oscurato dalla rabbia questo pomeriggio le metterò il voto che merita . “ , per tutto il resto della mattina la sua mente fu attraversata da questo genere di pensieri.

Nel frattempo Yvonne seduta su una panca dell’aula mensa, con ancora il sangue che ribolliva per la rabbia, non riuscì a toccare cibo. Mentre il suo sguardo vagava per la stanza, andò a posarsi sulla figura seduta davanti a lei poche panche più in avanti. Era William, nonostante in quel momento lo odiasse la visione di quel ragazzo seduto solo su una panca fece aumentare esponenzialmente i battiti del suo cuore. “Anche se è stato un bastardo, devo ammettere che lo trova davvero bello.”  Pensò la ragazza, osservando quel ragazzo che guardava verso la sua direzione, “magari stesse guardando me. Pensavo fosse diverso e stava veramente cominciando a piacermi ma in fin dei conti dopo quello che ha fatto oggi si è dimostrato il solito professore uguale agli altri” la ragazza fu richiamata alla realtà dalla gomitata che ricevette da Kate, una sua nuova amica:

“ehi cosa stai fissando con tanta insistenza?”  disse la ragazza sporgendosi verso Yvonne per vedere cosa avesse davanti, la ragazza presa dal panico cercò di farfugliare una risposta convincente:

“Assolutamente niente.” E accennò un  sorriso mentre le sue guance andavano a fuoco.

“Sta guardando il professor Gray, ormai diventato suo acerrimo nemico” disse Joanna ridendo insieme a Kate e alle altre ragazze sedute con loro, Yvonne che era rimasta paralizzata dall’affermazione dell’amica cercò di cacciare fuori una risata forzata per non destare sospetti

“Eppure pensavo che ci fosse una certa affinità tra voi due!” disse Kate mentre le strizzava l’occhi , un altro colpo basso per la ragazza che in fretta rispose:

“Ma cosa dici? Io l’ho odiato fin dal primo momento” ogni secondo che passava le sue guance arrossivano, capì che si stava mettendo male e  decise di congedarsi con la scusa del compito.       Era ormai arrivata l’ora di andare a ripetizioni, e Yvonne uscì dalla sua camera e si avviò verso l’aula dove la aspettava Gray, mentre saliva le scale per dirigersi verso il secondo piano la rabbia nei suoi confronti rifiorì e decise di non andare da lui. Per far sbollire la sua rabbia decise che sarebbe stata meglio se avesse preso un po’ d’aria fresca. Uscì fuori, nel immenso cortile della sua facoltosa scuola, l’erba era sempre curata e gli alberi, querce e pini, ombreggiavano il viale che lei percorreva sempre quando qualcosa l’affliggeva. Andò a sedersi sulla panchina dietro la scuola, sua fedele compagna fin dai primi anni di scuola. Nessuno andava mai lì, era un posto tranquillo dove riflettere e rilassarsi. Si sedette lì e chiuse gli occhi, il cortile era deserto, non si udiva alcun rumore, il silenzio creava un atmosfera paradisiaca, nella quale Yvonne avrebbe potuto perdercisi. Finché sentì dei passi pesanti arrivare avanzare verso di lei, ma non aprì gli occhi certa che fosse solo un bidello, ma questa figura si fermò davanti a lei.

“Ciao dolcezza, che ci fai tu qui?”, il suono di quella voce face trasalire la ragazza che subito aprì gli occhi per accertarsi che fosse lui.

“Cosa vuoi Richard?”

 

 

Ciao a tutti!!! Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, un grazie infinito a che ha commentato la mia storia, spero che la mia risposta sia arrivata. Come avete visto ho deciso di lasciare in sospeso l’incontro tra Yvonne e Richard, che vi assicuro vi sorprenderà! Di nuovo grazie a tutti, e mi raccomando lasciate qualche recensione per favore!! Al prossimo capitolo, ciaoooooo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Amaranto_