Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    25/11/2010    2 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La moglie di Panther  (perdonatemi l'audacia di quest'ultima.)

Come se avesse letto i pensieri di Fox, Panther raccontò la loro storia.

Panther: Lei è stata il mio primo amore. All’epoca ero un semplice sbarbatello, dovevo svolgere una missione, la mia prima missione e cioè pilotare l’arwing, scortare un carico di armi destinati al mercato nero. Qualcosa però andò storto, fui attaccato dalla polizia e…vi sembrerà strano, persi la vita o almeno così scrissero i giornali. Io ero ancora vivo ma gravemente ferito, giacevo semicosciente sulla riva di un fiume. Lei mi raccolse e si prese amorevolmente cura di me nonostante non mi conoscesse. Durante la convalescenza diventammo sempre più intimi, alla fine ormai guarito, la presi come moglie. Qualche anno più tardi, fui arrestato dalla polizia come autore del contrabbando di armi. Quando ormai avevo scontato la mia pena, ero diventato un uomo. Non ebbi più notizie da lei, quindi pensai che fosse morta. Mi unii al team Star Wolf, il resto è storia.

Tutti ascoltarono parola per parola, meravigliati e affascinati, poi Wolf prese parola.

Wolf: Noi tutti abbiamo ascoltato la tua storia e siccome vogliamo che sia a conclusione felice, ti aiuteremo, nessuno escluso. Ok?

Falco: Vogliamo… o VUOI, Wolf?

Wolf: Zitto, aquila spelacchiata!

Tutti risero.

Peppy Hare: Allora siamo tutti d’accordo? Chi è con Panther?

Tutti tranne una: IO!

Panther (sorridendo): Grazie a tutti voi, siete veri amici.

Una cioè Krystal si allontanò dalla sala e si diresse a una camera da letto dell’ enorme base spaziale camuffata da palazzo extralusso. Appena chiuse la porta di legno laccato, si lasciò cadere sul letto e le incominciarono a scendere alcune lacrime, prese il cuscino, accucciata, si lasciò a un pianto liberatorio buttando il cuscino per terra.

Krystal (piangendo): Panther sei uno stronzo. Mi hai rovinato la vita. Perché non me l’hai detto prima? Mi risparmiavi una tale sofferenza.... Ma in fondo me lo merito…

Pianse fino ad addormentarsi, l’ultimo pensiero fu una sola domanda (Rimarrò sola per sempre?).

La notte non fu delle migliori, piena d’incubi, abbandonata a se stessa.


Commento dell'autore: Povera Krystal, ancora una volta il destino si è accanita su di lei.... Che succederà?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King